- FattucchieraNuovo membro
Stars : 16
[OrganiCup B] Come faccio a capire se si è aperta?
Mer Set 04, 2013 4:34 pm
È la mia prima volta da incoppettata... Ho provato, come suggerito, l'inserimento nei giorni non di mestruo, però non ho ancora capito se si apre o no, dal momento che in fondo rimane schiacciata...vuol dire che non si è aperta bene? La faccio girare ma rimane schiacciata... Come faccio?
Grazie
Simona
Grazie
Simona
- verotiz87Membro
Stars : 309
Re: [OrganiCup B] Come faccio a capire se si è aperta?
Mer Set 04, 2013 7:13 pm
Hai provato a bagnarla con acqua freddissima, e inserirla bassa e poi posizionarla quando è aperta facendola andare su e giù?Delicatamente con dei piccoli movimenti dovrebbe scivolare e posizionarsi correttamente!
- pillypollyMembro
Stars : 286
Mer Set 04, 2013 7:29 pm
Organicup B...croce e delizia...
non sei la sola che ha avuto problemi di apertura; anche per me è stata dura con questa coppetta...
Io abituata a Meluna e Yuuki (che si apre davvero con una facilità incredibile) ti confesso che alla prima prova il primo giorno di ciclo ci ho rinunciato...come te restava tutta schiacciata alla base (e così non dovrebbe essere)
Le ho concesso un'altra chance il giorno perggiore di ciclo e sono riuscita ad aprirla:una rivelazione!
L'ho trovata la più confortevole delle coppette che ho (forse perchè il corpo è super morbido ed io non sono abituata!) e mi ha fatto un sacco di ore filate senza perdere una goccia!
Per farla aprire ho provato a fare una prova simulativa stingendola tra le dita e cercando di capire come farla scattare forse è una boiata, forse una coincidenza,ma con me poi ha funzionato)
A questo punto l'ho messa sotto l'acqua fredda, l'ho piegata a push down e una volta inserita l'ho aperta schiacciando la parte interna della piega che risvoltata sentivo subito sopra la base...ecco a questo punto si è fatta tutta bella panciuta!
non sei la sola che ha avuto problemi di apertura; anche per me è stata dura con questa coppetta...
Io abituata a Meluna e Yuuki (che si apre davvero con una facilità incredibile) ti confesso che alla prima prova il primo giorno di ciclo ci ho rinunciato...come te restava tutta schiacciata alla base (e così non dovrebbe essere)
Le ho concesso un'altra chance il giorno perggiore di ciclo e sono riuscita ad aprirla:una rivelazione!
L'ho trovata la più confortevole delle coppette che ho (forse perchè il corpo è super morbido ed io non sono abituata!) e mi ha fatto un sacco di ore filate senza perdere una goccia!
Per farla aprire ho provato a fare una prova simulativa stingendola tra le dita e cercando di capire come farla scattare forse è una boiata, forse una coincidenza,ma con me poi ha funzionato)
A questo punto l'ho messa sotto l'acqua fredda, l'ho piegata a push down e una volta inserita l'ho aperta schiacciando la parte interna della piega che risvoltata sentivo subito sopra la base...ecco a questo punto si è fatta tutta bella panciuta!
- FattucchieraNuovo membro
Stars : 16
Gio Set 05, 2013 4:09 am
Grazie mille per i consigli... Mi rincuora sapere che è normale avere qualche problema. Di sicuro non ci mollo... :-)
Oggi sarà un giorno di prove :-)
Oggi sarà un giorno di prove :-)
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Set 05, 2013 9:12 am
Fattucchiera dovresti presentarti nella sezione di Benvenuto!