- ElisuNuovo membro
Stars : 28
[Yuuky Soft 2]prima esperienza e estrazione complicata
Sab Nov 23, 2013 5:31 pm
alloooora allooora...sono su questo forum da un annetto, ma circa 3 mesi fa ho acquistato non una, ma ben due coppe XD
una è la Yuuki soft L, con cui sto affrontando il primo ciclo da incoppettata, l'altra è l'organicup S, che proverò al prossimo ciclo
Oggi è andato tutto bene, diciamo...l'ho tenuta su 5 ore e non mi ha dato molti problemi, a parte il gambo che grattava un po' quindi l'ho accorciato. Era piena a circa metà, quindi posso stare tranquilla anche più a lungo
sono riuscita a inserirla (a tulipano) all'inpiedi, e da seduta sul bidet...e anche a levarla (solo sul bidet), il tutto in massimo 10 min, sono troppo contenta, pensavo che ci avrei impiegato ore
MA il bordo è spesso e mi fa male, perchè non riesco a "farla dondolare" mentre la tiro giù quindi esce tutto in una volta :(poi c'è anche il fatto che sapendo il mare che farà un po' mi irrigidisco consigli?
e poi...ora l'ho reinserita, pensavo che fosse aperta, ma ad un certo punto ho sentito un bruciore laggiù: forse non si era aperta bene e si è sistemata?
saluti a tutte da una neo-incoppettata
ancora non riesco ad immaginare di cambiarmi in un lurido bagno pubblico
una è la Yuuki soft L, con cui sto affrontando il primo ciclo da incoppettata, l'altra è l'organicup S, che proverò al prossimo ciclo
Oggi è andato tutto bene, diciamo...l'ho tenuta su 5 ore e non mi ha dato molti problemi, a parte il gambo che grattava un po' quindi l'ho accorciato. Era piena a circa metà, quindi posso stare tranquilla anche più a lungo
sono riuscita a inserirla (a tulipano) all'inpiedi, e da seduta sul bidet...e anche a levarla (solo sul bidet), il tutto in massimo 10 min, sono troppo contenta, pensavo che ci avrei impiegato ore
MA il bordo è spesso e mi fa male, perchè non riesco a "farla dondolare" mentre la tiro giù quindi esce tutto in una volta :(poi c'è anche il fatto che sapendo il mare che farà un po' mi irrigidisco consigli?
e poi...ora l'ho reinserita, pensavo che fosse aperta, ma ad un certo punto ho sentito un bruciore laggiù: forse non si era aperta bene e si è sistemata?
saluti a tutte da una neo-incoppettata
ancora non riesco ad immaginare di cambiarmi in un lurido bagno pubblico
- Vale90Membro
Stars : 156
Re: [Yuuky Soft 2]prima esperienza e estrazione complicata
Sab Nov 23, 2013 5:46 pm
Ciao!
Anche io ho la yuuki soft L!
Allora, per il bordino, io la tiro un po' giù, poi infilo un dito e la piego un po', tipo push-down, ma solo in parte. Nei primi giorni, o quando ce l'ho dal molte ore e so che è piena, c'è da fare un po' di attenzione in più, ma ci si riesce tranquillamente
Per il bruciore è un po' strano, non è che è il gambo? A me dava un fastidio terribile, mi bucava gli slip, l'ho accorciato, ma l'avevo tagliato un po' storto e mi bruciava, ho tagliato un altro pezzettino e ora va benissimo!
Al mio primo ciclo anche io pensavo sempre fosse aperta, e invece avevo perdite... ho risolto "avvitandola" quando la metto, come mi è stato suggerito qui sul forum!
Anche io ho la yuuki soft L!
Allora, per il bordino, io la tiro un po' giù, poi infilo un dito e la piego un po', tipo push-down, ma solo in parte. Nei primi giorni, o quando ce l'ho dal molte ore e so che è piena, c'è da fare un po' di attenzione in più, ma ci si riesce tranquillamente
Per il bruciore è un po' strano, non è che è il gambo? A me dava un fastidio terribile, mi bucava gli slip, l'ho accorciato, ma l'avevo tagliato un po' storto e mi bruciava, ho tagliato un altro pezzettino e ora va benissimo!
Al mio primo ciclo anche io pensavo sempre fosse aperta, e invece avevo perdite... ho risolto "avvitandola" quando la metto, come mi è stato suggerito qui sul forum!
- ElisuNuovo membro
Sab Nov 23, 2013 6:00 pm
ciao vale! allora...il bruciore è stato proprio interno, invece il gambo non mi sta dando nessun fastidio.
per le perdite ho controllato e non ne ho, giusto qualche macchiolina da canale sporco.
grazie del consiglio "avvitatorio" effettivamente mi potrebbe servire per metterla in modo più agevole
per le perdite ho controllato e non ne ho, giusto qualche macchiolina da canale sporco.
grazie del consiglio "avvitatorio" effettivamente mi potrebbe servire per metterla in modo più agevole
- Vale90Membro
Dom Nov 24, 2013 11:51 am
Figurati!
Anzi, al cambio di stamattina mi è venuta in mente un'altra manovra che potresti provare, se non ti riesce di piegarla push-down prima di estrarla: puoi fare una mezza piegatura a C, cioè spingi un lato della coppetta con un dito e inizi a piegarla come se volessi piegarla a C, solo un po', sennò si rovescia, ma abbastanza da non farti male quando la estrai! Prova
Anzi, al cambio di stamattina mi è venuta in mente un'altra manovra che potresti provare, se non ti riesce di piegarla push-down prima di estrarla: puoi fare una mezza piegatura a C, cioè spingi un lato della coppetta con un dito e inizi a piegarla come se volessi piegarla a C, solo un po', sennò si rovescia, ma abbastanza da non farti male quando la estrai! Prova
- ElisuNuovo membro
Lun Nov 25, 2013 2:49 pm
sisi, è quello che faccio: faccio diciamo una mezza C solo che poi mentre sto per tirare fuori la coppetta si riapre, proprio all'uscita...sono proprio negata T.T
- Vale90Membro
Lun Nov 25, 2013 3:00 pm
No, non disperare!!!
Serve solo un po' di pratica!
Serve solo un po' di pratica!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Nov 25, 2013 4:42 pm
Infatti!
E' quasi un'utopia pretendere di riuscire subito, è successo davvero a poche!
Vedrai che con la pratica, e un po' di rilassamento, andrà tutto bene =)
E' quasi un'utopia pretendere di riuscire subito, è successo davvero a poche!
Vedrai che con la pratica, e un po' di rilassamento, andrà tutto bene =)
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Nov 26, 2013 11:20 am
riguardo l'estrazione devi solo fare un po' di pratica, stai tranquilla... anch'io ti consiglio di piegare il bordo verso l'interno e farla uscire piano piano. Più fai veloce e più ti farai male. Ma nel giro di 2-3 cicli tutto sarà risolto perché troverai il giusto metodo, tranquilla
- ElisuNuovo membro
Mar Nov 26, 2013 7:08 pm
e allora mi rilasso...ultimamente mi stanno venendo più complicate sia l'estrazione che l'inserimento: forse sto diventando più secca ora che il ciclo sta finendo e la non scivola bene. grazie a tutte perchè mi consolate e supportate
ah oggi per forza di cose l'ho tenuta su ben 20 ore: tra tirocinio e lezione proprio non ho avuto il tempo, ma è andato tutto bene per fortuna
ah oggi per forza di cose l'ho tenuta su ben 20 ore: tra tirocinio e lezione proprio non ho avuto il tempo, ma è andato tutto bene per fortuna
- cris81Membro fedele
Mer Nov 27, 2013 10:43 am
20 ore senza cambiarti? Forse volevi dire 10 ore, sbaglio? Perché la coppetta va svuotata e lavata almeno ogni 12 ore
- ElisuNuovo membro
Mer Nov 27, 2013 12:27 pm
no, intendevo proprio 20. So che si tiene massimo per 12 ore, ma non ho avuto un attimo: sono entrata in sala operatoria (tirocinio) e mi hanno dato il compito di filmare l'intervento (non era previsto). e poi sono dovuta correre a lezione, non ho neanche pranzato. non lo farò più, ma questa volta non ho potuto proprio, perchè so cambiarmi solo sul bidet..
- cris81Membro fedele
Mer Nov 27, 2013 2:45 pm
ok fai delle prove a casa come se stessi in un bagno pubblico, così ti allenerai per quando sarai fuori