- corinne91Nuovo membro
Stars : 35
[Yuuky Soft 2] LA MIA PRIMA VOLTA
Mar Nov 11, 2014 9:03 am
ciao ragazze sono appena entrata nel gruppo (mi sono presentata ) e oggi è la mia prima volta da incoppettata.... secondo me....è stato fin troppo semplice infatti non so se si è aperta del tutto! come faccio a sapere che è tutto a posto li sotto???? premetto che io ho sempre usato i tampax quelli verdi super plus ma per ovvie ragioni di igiene e infezioni sono del parere che la coppetta sia assolutamente la soluzione migliore! ho paura però di non averla bene inserita!!! ora ho un leggerissimo fastidio ma proprio leggero e penso sia dovuto al gambo (che da quanto ho letto posso tagliare stando attenta a non rovinare la coppetta)... vi ringrazio se potete aiutarmiiii!!!!!!!!!!!
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Re: [Yuuky Soft 2] LA MIA PRIMA VOLTA
Dom Nov 23, 2014 10:32 am
Arrivo un po' tardi... com'è andata poi?
- corinne91Nuovo membro
Stars : 35
Lun Nov 24, 2014 9:37 am
ciaooo! è andato tutto bene!!!!!! ho qualche perdita ma da salvaslip quindi penso sia normale! infatti ho intenzione di comprare gli assorbenti lavabili! comunque mi trovo molto bene!!!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Dic 04, 2014 10:30 am
ottimo inizio. Il fastidio è normale perché la prima volta che la mettiamo dobbiamo dare tempo a mente e corpo di abituarsi alla novità
Già al 2° inserimento o 2° giorno di ciclo non dovresti avvertire più alcun fastidio.
Piccole perdite da salvaslip sono normalissime perché tra un cambio e l'altro di coppetta il canale vaginale resta sporco. Basta abbinare un salvaslip lavabile
Già al 2° inserimento o 2° giorno di ciclo non dovresti avvertire più alcun fastidio.
Piccole perdite da salvaslip sono normalissime perché tra un cambio e l'altro di coppetta il canale vaginale resta sporco. Basta abbinare un salvaslip lavabile