male e sta mezza fuori...
+2
Mary-Fre
marta.codato
6 partecipanti
- marta.codatoNuovo membro
Stars : 19
male e sta mezza fuori...
Ven Mag 30, 2014 4:01 pm
ho provato per la prima volta...ma faccio fatichissima.
(non ho mai usato neanche gli assorbenti interni)
E poi rimane fuori per un quarto.
Come faccio?
Ora mi sento indolenzita e non ho neanche più voglia di provarci.
Any suggestions?
Grazie mille
(non ho mai usato neanche gli assorbenti interni)
E poi rimane fuori per un quarto.
Come faccio?
Ora mi sento indolenzita e non ho neanche più voglia di provarci.
Any suggestions?
Grazie mille
- Mary-FreMembro
Stars : 355
Re: male e sta mezza fuori...
Ven Mag 30, 2014 4:07 pm
Ciao!
In questo momento hai le mestruzioni o hai provato a secco?
Ven Mag 30, 2014 4:10 pm
Mary-Fre ha scritto:Ciao!
ho le mestruazioni...
- Mary-FreMembro
Ven Mag 30, 2014 4:17 pm
Magari oggi che sei indolenzita, non dovresti riprovare... Solitamente quando ho il flusso poco abbondante, faccio fatica anch'io a farla entrare del tutto.
Riprova domattina, cercando di tenere i tuoi muscoli il più rilassati possibile, e per aiutarti potresti aiutarti bagnando la coppettina, in modo tale da farla scivolare più facilmente
Oppure potrebbe essere il tipo di piegatura per l'inserimento che non è adatto a te. Io uso la piegatura a "C", ma altre per esempio sono facilitate dalla "punch down".
Riprova domattina, cercando di tenere i tuoi muscoli il più rilassati possibile, e per aiutarti potresti aiutarti bagnando la coppettina, in modo tale da farla scivolare più facilmente
Oppure potrebbe essere il tipo di piegatura per l'inserimento che non è adatto a te. Io uso la piegatura a "C", ma altre per esempio sono facilitate dalla "punch down".
Grazie!
Ven Mag 30, 2014 4:25 pm
Mary-Fre ha scritto:Magari oggi che sei indolenzita, non dovresti riprovare... Solitamente quando ho il flusso poco abbondante, faccio fatica anch'io a farla entrare del tutto.
Grazie mille!!!!
forse oggi non è molto abbondante..sono gli ultimi giorni di ciclo.
L'avevo bagnata comunque e anche ho usato la punch-down...
magari domani riprovo...oppure la prossima volta quando mi viene il ciclo!
- Mary-FreMembro
Ven Mag 30, 2014 4:32 pm
Perdona l'italiano del precedente messaggio, ho riletto solo dopo
All'inizio in effetti è meglio provare tutte le modalità per inserirla o i trucchetti possibili presenti in questo forum, in modo tale da trovare quelli più adatti a te! (siamo tutte diverse per fortuna )
In bocca al lupo, spero tu possa trovarti meglio e godere dei benefici della coppetta, una volta che il tuo corpo si abituerà e non la percepirà più come un oggetto estraneo
All'inizio in effetti è meglio provare tutte le modalità per inserirla o i trucchetti possibili presenti in questo forum, in modo tale da trovare quelli più adatti a te! (siamo tutte diverse per fortuna )
In bocca al lupo, spero tu possa trovarti meglio e godere dei benefici della coppetta, una volta che il tuo corpo si abituerà e non la percepirà più come un oggetto estraneo
:)
Ven Mag 30, 2014 4:34 pm
Mary-Fre ha scritto:Perdona l'italiano del precedente messaggio, ho riletto solo dopo
All'inizio in effetti è meglio provare tutte le modalità per inserirla o i trucchetti possibili presenti in questo forum, in modo tale da trovare quelle più adatte a te! (siamo tutte diverse per fortuna )
grazie davvero!!!
é anche la prima volta che entro in un forum...
è meraviglioso aiutarsi così, senza nemmeno conoscersi.
Grazie davvero Mary-Fre!
- Mary-FreMembro
Ven Mag 30, 2014 4:52 pm
Penso che se non ci aiutassimo tra noi almeno per quanto riguarda tutto il mondo del ciclo mestruale, nel mondo ci sarebbero molte più guerre
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Mag 30, 2014 8:50 pm
Ciao!
Prova a fare così (quando te la senti ovviamente): anche se la coppetta rimane mezza fuori, acchiappala per il gambo e falla andare su e giù mentre la fai entrare.
Così dovresti avere un po' meno difficoltà.
Che coppetta hai?
Buona serata
Prova a fare così (quando te la senti ovviamente): anche se la coppetta rimane mezza fuori, acchiappala per il gambo e falla andare su e giù mentre la fai entrare.
Così dovresti avere un po' meno difficoltà.
Che coppetta hai?
Buona serata
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Dom Giu 01, 2014 9:46 am
Marta dovresti dirci che coppetta hai e in che taglia in modo tale che il titolo di questo topic possa venire modificato. Dovresti anche presentarti nella sezione di Benvenuto!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Giu 02, 2014 10:33 am
prova a inserirla sempre piegata e finché non la senti dentro non lasciare la piegatura... devi essere molto rilassata perché più sei tesa e più è difficile inserirla...
- stellina+Membro
Stars : 234
Lun Giu 02, 2014 7:32 pm
ma che coppetta hai?
se sta troppo fuori hai provato a sentire dove hai la cervice??
se sta troppo fuori hai provato a sentire dove hai la cervice??