Deodoranti naturali e tradizionali
+25
cathe
Calzina
nimue
Luisa7emezzo
cris81
simi
whisky1971
Nina 77
Stella Omega
Manu&La
Biscuit
Chiara1978
euridice77
mammacacca
atam85
mand159
nugae86
Sakura
gaf81
Latrilli
eli
ktt87
kira
moonriver
Luna
29 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Deodoranti naturali e tradizionali
Ven Ago 02, 2013 8:27 am
grazie ragazze credo che proverò l'allume di rocca, penso di comprarlo in erboristeria, ne parlate così bene
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Ago 02, 2013 2:03 pm
cris, la puoi trova pure nei supermercati e forse costa pure meno
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Ago 02, 2013 2:24 pm
Grazie Manuela ci guarderò sicuramente!
Su un gruppo mi hanno consigliato questo che si trova da acqua e sapone a 3,90 €
Su un gruppo mi hanno consigliato questo che si trova da acqua e sapone a 3,90 €
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Sab Ago 03, 2013 11:30 am
Io ho usato per anni la pietra di potassio, ma non riuscivo a coprire l'odore.
io amo i profumi delicati e non riuscivo a trovare un deodorante di cui sopportassi l'odore... poi qualche mese fa mi hanno regalato questa
http://www.fitocose.it/cosmetici_naturali/lozione-antiodorante-ai-fiori-d%E2%80%99arancio-organci-natural-standard.aspx?id=5768
che alterno con un deodorante fatto in casa con la ricetta di carlita
Non c'è paragone ai deodoranti commerciali, non ho più avuto irritazioni o fastidi, nemmeno dopo la ceretta XD
io amo i profumi delicati e non riuscivo a trovare un deodorante di cui sopportassi l'odore... poi qualche mese fa mi hanno regalato questa
http://www.fitocose.it/cosmetici_naturali/lozione-antiodorante-ai-fiori-d%E2%80%99arancio-organci-natural-standard.aspx?id=5768
Non c'è paragone ai deodoranti commerciali, non ho più avuto irritazioni o fastidi, nemmeno dopo la ceretta XD
- Manu&LaModeratore
Dom Ago 04, 2013 3:01 pm
cris, mi sembra molto buono!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Dom Ago 04, 2013 3:14 pm
quello l'ho fatto pure io ma ha un ph che a me sinceramente brucia parecchio idem per mio marito...Calzina ha scritto:
io per le ascelle mi faccio questo preso da youtube e un pochino modificato che funziona alla grande senza bruciarmi...è sempre a base di allume di potassio che da solo non basta, ci vuole comunque anche l'azione antibatterica dell'olio essenziale di teatree
https://www.youtube.com/watch?v=GnpR41NmBfQ
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Dom Ago 04, 2013 4:21 pm
ma uffa! ma tutti i prodotti del sito fitocose hanno l'aloe?? vorrei tanto comprare i prodotti che suggerite su quel sito ma l'aloe è sempre in mezzo :-(
- catheNuovo membro
Stars : 11
fai da te
Gio Ago 08, 2013 5:17 pm
mi son data al fai da te, con una ricetta trovat online..che dire?STUPENDO!
Dopo 3-4 giorni si vedono i primi risultati:pori puliti, zero odore, ottimo rapporto qualità prezzo e , sopratutto..BASTA METALLI SOTTO LE ASCELLE!
Dopo 3-4 giorni si vedono i primi risultati:pori puliti, zero odore, ottimo rapporto qualità prezzo e , sopratutto..BASTA METALLI SOTTO LE ASCELLE!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Ago 09, 2013 7:04 am
....che mi dite del deodorante naturale marchio coop?
Io non ne posso più XD è estate, fa caldo, puzzo XD
Ho provato: il bicarbonato, e mi impuzza terribilmente le magliette; l'allume di rocca, e mi impuzza le magliette, ma un po' meno; una cremina alla propoli ma dopo due ore l'odorino si sente; il deodorante alla lavanda e fermenti lattici della bionova ( http://www.bionovacosmesi.com/schedaprodotto_13.html ) e va bene, ma se lo metto molti giorni di seguito mi si irritano le ascelle; ora sono arrivata a questo:
http://missninamakeup4you.blogspot.it/2013/07/review-vivi-verde-coop.html
Per ora sembra che vada bene.... vedremo...
Io non ne posso più XD è estate, fa caldo, puzzo XD
Ho provato: il bicarbonato, e mi impuzza terribilmente le magliette; l'allume di rocca, e mi impuzza le magliette, ma un po' meno; una cremina alla propoli ma dopo due ore l'odorino si sente; il deodorante alla lavanda e fermenti lattici della bionova ( http://www.bionovacosmesi.com/schedaprodotto_13.html ) e va bene, ma se lo metto molti giorni di seguito mi si irritano le ascelle; ora sono arrivata a questo:
http://missninamakeup4you.blogspot.it/2013/07/review-vivi-verde-coop.html
Per ora sembra che vada bene.... vedremo...
- catheNuovo membro
Stars : 11
Ven Ago 09, 2013 7:36 am
ti passo la ricetta che uso io!!! dopo 2-3 giorni di utilizzo risulta perfetta:zero puzzo, zero aloni etcnimue ha scritto:ma uffa! ma tutti i prodotti del sito fitocose hanno l'aloe?? vorrei tanto comprare i prodotti che suggerite su quel sito ma l'aloe è sempre in mezzo :-(
ti serve:un boccettino spray vuoto (preso dai cinesi con 1 euro), 1 cucchiaino di bicarbonato, 1 cucchiaino di amido di mais o riso (io avevo in casa la maizena, ho usato quella)-assorbe l'umidità- , 5-8 gocce di olio tree oil (8 euro in erboristeria, dura una vita e mezza)-antibatterico-, 10 gocce di olio di mandorle dolci (10 euro boccetto da quasi un litro...due vite e mezza)-emmoliente-.
Metti tutto nel barattolino, e aggiungi acqua demineralizzata fino a riempirlo poi con una cannuccia lunga mischi.metti il tappino, agiti e spruzzi. agitare sempre prima dell'uso (se ti si inceppa lo spray, taglialo di circa 1 cm, perchè vuol dire che tocca il fondo e quindi non fa salire il deodorante)
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Ven Ago 09, 2013 8:01 am
non posso usare il bicarbonato XD mi provoca irritazione!
- Manu&LaModeratore
Sab Ago 10, 2013 11:46 pm
susina, il deo della linea viviverde coop nn è affatto male come ingredienti, poi l'efficacia nn saprei...
dovresti provare!
dovresti provare!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Dom Ago 11, 2013 8:59 am
Grazie Manu! L'ho testato in questi giorni che sono molto caldi... beh funziona! Molto di più di qualunque altro deo che io abbia mai provato *_*
- 88lunaMembro
Stars : 66
Dom Ago 11, 2013 11:48 am
ragazze io sono allergica alla maggioranza dei deooranti, mi irritano addirittura ho usato quello biosensitiv di lavera, mi h irritato pure quello poi ho visto che aveva ctronella e eranio tra gli ingredienti saranno stati queli non so. Ho provato pure l'allume di potassio, ma oltre a seccarmi le ascelle non mi teneva così bene e dopo un pò sentivo la puzza quindi fino ad aesso non ho trovato un deo bio delicato ed efficace per me
- Manu&LaModeratore
Lun Ago 19, 2013 1:55 pm
all'acqua e sapone in offerta a 2,90 euro invece di 4,90 eurocris81 ha scritto:Grazie Manuela ci guarderò sicuramente!
inoltre ho notato che vende anche la pietra di allume "nuda e cruda"
l'ho vista tra gli accessori per la manicure, ma bisogna proprio farci caso perchè la confezione nn aiuta molto a riconoscerla......costo 1,70 euro
- OspiteOspite
Lun Ago 19, 2013 8:21 pm
io faccio una soluzione satura di bicarbonato in un bicchiere e dopo mezz'oretta di riposo la travaso in uno spruzzino, aggiungo 5-7 gocce di tea tree oe e 8-9 gocce di salvia oe. Va agitato ogni volta che si usa, faccio 2 spruzzate e poi sulla pelle bagnata 'spalmo' la pietra...
se non vado in ufficio basta anche solo lo spray
se non vado in ufficio basta anche solo lo spray
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Lun Set 02, 2013 12:52 pm
Fan del deodorante ViviVerde Coop all'appello! Dopo parecchie delusioni e irritazioni credo di aver trovato il mio deo perfetto! Preferisco comunque alternarlo a quello bicarbonato+amido, almeno nelle occasioni meno a rischio: la mia pelle sopporta bene il deo Coop, ma mi avverte che è meglio non esagerare nemmeno con quello
Recentemente ho provato ad usare anche il talco profumato (quello alla rosa Erbolario), ma non posso dire dell'efficacia perchè ho sudato poco e cmq l'ho messo su tutto il corpo.
Recentemente ho provato ad usare anche il talco profumato (quello alla rosa Erbolario), ma non posso dire dell'efficacia perchè ho sudato poco e cmq l'ho messo su tutto il corpo.
Lun Set 02, 2013 2:21 pm
Ho iniziato ad utilizzarlo quest'anno e mi piace davvero tantissimo!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Set 03, 2013 3:58 pm
Appena lo trovo, lo compro... spero di trovarmi benevioloncella ha scritto:Fan del deodorante ViviVerde Coop all'appello! Dopo parecchie delusioni e irritazioni credo di aver trovato il mio deo perfetto! Preferisco comunque alternarlo a quello bicarbonato+amido, almeno nelle occasioni meno a rischio: la mia pelle sopporta bene il deo Coop, ma mi avverte che è meglio non esagerare nemmeno con quello
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4