- soprincipessaNuovo membro
Stars : 6
Perdita di coppetta
Lun Apr 20, 2015 5:34 pm
Ciao a tutte! Ho una coppetta sibell taglia L.. Ho avuto due figli, ho 41 anni e sono piuttosto minuta..
Bene, è già la seconda volta che perdo la coppetta e francamente non pensavo di avere una vagina così grande!
Questa volta mi sono trovata paura perché proprio non riuscivo a trovarla, mi si è messa per traverso in un modo che sono riuscita a toccarla solo infilando le dita da sinistra verso destra... E a voglia a spingere.. Vi é mai successo? Sono quasi decisa ad abbandonar la... Mi sono trovata paura .. Mi ci vedevo già al pronto soccorso a raccontare la mia disavventura
Bene, è già la seconda volta che perdo la coppetta e francamente non pensavo di avere una vagina così grande!
Questa volta mi sono trovata paura perché proprio non riuscivo a trovarla, mi si è messa per traverso in un modo che sono riuscita a toccarla solo infilando le dita da sinistra verso destra... E a voglia a spingere.. Vi é mai successo? Sono quasi decisa ad abbandonar la... Mi sono trovata paura .. Mi ci vedevo già al pronto soccorso a raccontare la mia disavventura
Re: Perdita di coppetta
Lun Apr 20, 2015 6:48 pm
Ciao a tutte!! Mi chiamo Sonia e....Scusate sono nuova e come potete vedere non ci capisco niente
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Apr 21, 2015 5:19 pm
Ciao, evidentemente hai la cervice (da dove esce il flusso) molto alta.
Hai tagliato tutto il gambo alla tua coppetta? Nemmeno io riesco a farla scendere spingendo, infatti uso sempre il gambo per recuperarla.
Se con tutto il gambo la "perdi", o se l'hai tagliato e non sai come fare senza, ti consiglio di provare una coppetta molto lunga come la GaiaCup, che trovi qui: https://www.coppetta-mestruale.it/gaiacup.php
È anche molto capiente, così avrai più autonomia
Hai tagliato tutto il gambo alla tua coppetta? Nemmeno io riesco a farla scendere spingendo, infatti uso sempre il gambo per recuperarla.
Se con tutto il gambo la "perdi", o se l'hai tagliato e non sai come fare senza, ti consiglio di provare una coppetta molto lunga come la GaiaCup, che trovi qui: https://www.coppetta-mestruale.it/gaiacup.php
È anche molto capiente, così avrai più autonomia
Mar Apr 21, 2015 7:15 pm
Grazie per la risposta, pensi che 4 millimetri in più di coppetta siano sufficienti per arginare il problema? Il gambo lo avevo tagliato parzialmente perché quando la posiziono in un punto che mi sembra giusto cosí non mi da fastidio ma questa cosa che mi si sposta e se ne va in giro mi inquieta... davvero credevo di dover andare al pronto soccorso... ho sudato freddo per dieci minuti!
È normale se le che mi si metta in orizzontale?
È normale se le che mi si metta in orizzontale?
- Chiara1978Membro TOP
Mar Apr 21, 2015 7:24 pm
In genere la coppetta si posiziona da sola, è normale, tranquilla
La GaiaCup è una delle coppette più lunghe e dovrebbe andare benissimo per te, se poi vuoi una coppetta ancora più capiente nello stesso negozio online puoi trovare la Luv Ur Body: la taglia L, oltre ad essere lunga, è anche capiente =)
La GaiaCup è una delle coppette più lunghe e dovrebbe andare benissimo per te, se poi vuoi una coppetta ancora più capiente nello stesso negozio online puoi trovare la Luv Ur Body: la taglia L, oltre ad essere lunga, è anche capiente =)
Mar Apr 21, 2015 7:49 pm
Ok grazie delle dritte! Ho un flusso leggero ma visti gli incidenti precedenti opterei per la coppetta più lunga quindi dici che la Gaia cup va bene?
- Chiara1978Membro TOP
Mer Apr 22, 2015 8:33 pm
Se non hai un flusso super, la GaiaCup va benissimo =)
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Apr 23, 2015 1:15 pm
Soprincipessa dovresti presentarti nella sezione di Benvenuto.