Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)
+46
Carmilla
Rosenrot
NympheaRose
Foll3ttocanoro
Violetta
Luisa7emezzo
Nina84
fanacreonte
KissmeLicia
Helianthus
Daba
Manu&La
cris81
Chiara1978
bubala
whisky1971
Saretta
greenhope
Zigulì
TorpedoGirl
meforever87
cecina
Marinaina
Sonipro
Erika
kucciola_3
yuuki
Latrilli
scarlett
Lodovica
gabria87
ninet
ecome
macchia
Luna
littlefanny
namtab
Sakura
dada
tartarughina
eli
moonriver
closerina
ktt87
Perenelle
cincia
50 partecipanti
- TorpedoGirlMembro
Stars : 83
Re: Info Yuuki Classic (Repubblica Ceca)
Gio Mar 01, 2012 2:17 pm
Mi rispondo da sola, e separo il post dal precedente per far capire meglio la mia esperienza
Allora, i dolori credo fossero solo (come avevo già ipotizzato) normali doloretti da ciclo, accompagnati da una buona dose di pippe mentali e probabilmente una posizione leggermente troppo alta della coppetta, non so; comunque da quando ho scritto il messaggio, non ho più avuto nessun tipo di fastidio e anzi la coppetta mi scordo di averla!
Questo ciclo con la Yuuki è semplicemente FAN-TA-STI-CO. Non sto scherzando, è come non averle!!!! Niente più assorbenti interni+proteggislip, niente più ansia di cordini che si macchiano, niente più sensazione pannolino dell'assorbente esterno!!
Ho anche capito meglio come estrarre la coppetta, quindi non ho più problemi di estrazioni dolorose insomma, direi che finalmente ci siamo!!! Chi la molla più sta Yuuki
P.S. l'unica cosa che uso è un proteggislip di notte, perché è il momento peggiore per me per il resto, il nulla!
Allora, i dolori credo fossero solo (come avevo già ipotizzato) normali doloretti da ciclo, accompagnati da una buona dose di pippe mentali e probabilmente una posizione leggermente troppo alta della coppetta, non so; comunque da quando ho scritto il messaggio, non ho più avuto nessun tipo di fastidio e anzi la coppetta mi scordo di averla!
Questo ciclo con la Yuuki è semplicemente FAN-TA-STI-CO. Non sto scherzando, è come non averle!!!! Niente più assorbenti interni+proteggislip, niente più ansia di cordini che si macchiano, niente più sensazione pannolino dell'assorbente esterno!!
Ho anche capito meglio come estrarre la coppetta, quindi non ho più problemi di estrazioni dolorose insomma, direi che finalmente ci siamo!!! Chi la molla più sta Yuuki
P.S. l'unica cosa che uso è un proteggislip di notte, perché è il momento peggiore per me per il resto, il nulla!
- ZigulìMembro
Stars : 105
Gio Mar 29, 2012 5:42 pm
Sono al secondo ciclo con la yuuki e al terzo con la coppetta (mooncup).
Nemmeno un salvaslip questa volta
Ho capito che a volte avevo un po' di perdite perché la coppetta non si apriva bene. Ora sto attenta a sentire il "bop" o comunque a parcai un dito per assicurarmi che sia aperta. Infatti a parte il giorno clou che ho tenuto la Yuuki L per quasi otto ore filate la notte e la carta igienica era rosina (coppetta piena rasa), non ho avuto bisogno di salvaslip o assorbenti.
La frequenza di svuotamento nei giorni di punta è stata tre volte al giorno.
una meraviglia.
Alla prossima ragazze
Nemmeno un salvaslip questa volta
Ho capito che a volte avevo un po' di perdite perché la coppetta non si apriva bene. Ora sto attenta a sentire il "bop" o comunque a parcai un dito per assicurarmi che sia aperta. Infatti a parte il giorno clou che ho tenuto la Yuuki L per quasi otto ore filate la notte e la carta igienica era rosina (coppetta piena rasa), non ho avuto bisogno di salvaslip o assorbenti.
La frequenza di svuotamento nei giorni di punta è stata tre volte al giorno.
una meraviglia.
Alla prossima ragazze
- ZigulìMembro
Stars : 105
Gio Mar 29, 2012 5:43 pm
Ah dimenticavo: ho usato la yuuki solo il secondo giorno che per me è il peggiore come flusso. Per il resto la Mooncup grande.
- greenhopeMembro
Stars : 101
Dom Apr 29, 2012 8:48 pm
Visto l'entusiasmo di cincia vi annuncio che anche io ho comprato la Yuuki, taglia L, perché la mia Mooncup non ce la fa più a contenere il mio flusso. Si vede che con gravidanza e parto qualcosa è cambiato perché prima la mooncup non la riempivo nemmeno in 8 ore, adesso capita anche in due ore
Spero di aver guadagnato qualcosina in autonomia.
edit: scusate, vedo ora che è il mio primo post!
Sono iscritta da molto ma non mi sono mai presentata... vado ora.
Spero di aver guadagnato qualcosina in autonomia.
edit: scusate, vedo ora che è il mio primo post!
Sono iscritta da molto ma non mi sono mai presentata... vado ora.
- greenhopeMembro
Stars : 101
Lun Mag 07, 2012 8:57 pm
Oggi è arrivata la mia Yuuki!!!!
Adesso devo aspettare che mi vengano poi vi racconterò come mi trovo
Adesso devo aspettare che mi vengano poi vi racconterò come mi trovo
- SarettaMembro
Stars : 184
YUUKI 2........ma è rigggggggida!!!!
Ven Ott 05, 2012 5:39 pm
Mi è arrivata da poco, ieri l'ho esaminata......e prima ancora di confrontarla con la mia Mooncup A e Natù 2.....ho capito che è riggggggggidissssssima!!!!
Chi la usa di voi?
Io spero solo che la sua rigidezza servirà a farla aderire meglio e ad evitare le perdite del secondo e terzo giorno......
Anche sto giro non vedo l'ora che mi arrivi il ciclo!
Chi la usa di voi?
Io spero solo che la sua rigidezza servirà a farla aderire meglio e ad evitare le perdite del secondo e terzo giorno......
Anche sto giro non vedo l'ora che mi arrivi il ciclo!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Ven Ott 05, 2012 5:52 pm
stavo cercando un topic che mettesse a paragone la yuuki per ora ho trovato questo https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1582-pregi-e-difetti-delle-mie-yuuki-ls-ladycup-l-fleurcup-ls-mooncup-a-meluna-s-normalsoft#27754
- bubalaMembro
Stars : 82
Mer Ott 24, 2012 1:16 pm
Ciao Ragazze,
da come migro da un post all'altro, capirete la mia caparbietà. Non voglio mollare e ho deciso per una terza chance.
Per chi non sa o non mi ha ancora letto: ho MoonCup A e Fleur L. La prima è perfetta solo all'inizio e alla fine del ciclo. Per il resto perde che è una bellezza, ma restando praticamente vuota.
La seconda sguiscia come un salmone e non mi dà tempo di uscire dal bagno senza perdere!
Ne deduco che, oltre al DIAMETRO, io abbia bisogno di una coppetta rigida. Insomma, una cozza transgenica!
Secondo voi è corretto? Insomma: LA RIGIDITA' E' SINONIMO DI ADERENZA?
Trovo pareri discordanti: vorrei prendere la Yuuki. Quale è più rigida tra la Yuuki e la Lady L?
Grazie care!!
buba
da come migro da un post all'altro, capirete la mia caparbietà. Non voglio mollare e ho deciso per una terza chance.
Per chi non sa o non mi ha ancora letto: ho MoonCup A e Fleur L. La prima è perfetta solo all'inizio e alla fine del ciclo. Per il resto perde che è una bellezza, ma restando praticamente vuota.
La seconda sguiscia come un salmone e non mi dà tempo di uscire dal bagno senza perdere!
Ne deduco che, oltre al DIAMETRO, io abbia bisogno di una coppetta rigida. Insomma, una cozza transgenica!
Secondo voi è corretto? Insomma: LA RIGIDITA' E' SINONIMO DI ADERENZA?
Trovo pareri discordanti: vorrei prendere la Yuuki. Quale è più rigida tra la Yuuki e la Lady L?
Grazie care!!
buba
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Ott 24, 2012 1:21 pm
Anche secondo me una rigida andrebbe meglio. Credo che la Yuuki sia più rigida, anche la Lunette lo è ma penso che a te serva più capiente (se ho ben capito)... hai il flusso abbondante?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Ott 24, 2012 1:28 pm
ciao bubala, anch'io sto pensando di acquistare la yuuki perché attualmente ho la lunette 2 che raccoglie 26 ml, ma ho un flusso abbondante e sto cercando una coppetta più capiente. Visto che con la lunette che è rigida mi ci trovo bene mi è stata consigliata la yuuki perché sto cercando una coppetta simile anche come consistenza ma solo più grande/capiente. Inoltre mi è stato detto che una coppetta rigida se si riempie dovrebbe tenere di più e quindi non perdere aderenza, cosa che può accadere con una morbida. Ma non ho provato ancora quindi non lo so... Di questo forum c'è Saretta che ha la natù 2 (che è morbida) e la yuuki e lei ha detto che con la yuuki si è trovata molto meglio. Alla fine cmq penso sia tutto soggettivo e dipende da cosa cerchiamo e con cosa ci troviamo meglio
- Chiara1978Membro TOP
Mer Ott 24, 2012 1:31 pm
Io posso portare la mia esperienza: con la Lady mi trovo molto bene, ma con la Lunette che è più rigida mi trovo ancora meglio!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Ott 24, 2012 1:57 pm
OT ON quindi la lunette è PIU' rigida della lady?
nn me l'aspettavo! OT OFF
nn me l'aspettavo! OT OFF
- bubalaMembro
Stars : 82
Lun Nov 05, 2012 1:32 pm
Ciao a tutte!
Vorrei fare una domanda a Cincia: tra la Fleur L, la Moocup A e la Yuuki L qual è la più rigida?
Ho le prime due, ma le perdite sono drammatiche...mi puoi aiutare?
Grazieeeee
Vorrei fare una domanda a Cincia: tra la Fleur L, la Moocup A e la Yuuki L qual è la più rigida?
Grazieeeee
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Nov 05, 2012 2:33 pm
bubala ha scritto:Ciao a tutte!
Grazieeeee
la fleur L è la più morbida...tra mooncup e yuuki non lo so...
- HelianthusNuovo membro
Stars : 24
Mer Nov 28, 2012 7:53 pm
Salve, ho da preso da poco la Yuuki grande, su cui avevo delle ottime aspettative di tenuta. Provengo da un rapporto felice con una Mooncup A (prima del parto, dopo il parto non tiene più di mezz'ora) e da uno problematico con una Meluna soft formato "gigante" (ci litigo ogni volta per farla aprire come si deve e comunque non tiene quanto vorrei, visto il mio ciclo "fiume in piena"). Devo dire che la Yuuki è rigida, ma non molto di più della Mooncup ma una volta indossata io non l'ho percepita minimamente, anzi si apre subito e bene. Promossa a pieni voti per questo. La superficie è liscissima e questo mi crea un problema perché sguscia via che è un piacere. Forse dipende dalla mia conformazione e dai muscoli poco allenati dopo il parto (16 mesi fa) ma non sta a posto. Quando vado al bagno è imbarazzante. Scappa fuori!! (mai successo prima) e di conseguenza il flusso è tutto sull'assorbente e quasi per nulla nella coppetta. Che frustrazione. Che fare? Esistono coppe capienti e più "stabili"?
- cris81Membro fedele
Mer Nov 28, 2012 7:57 pm
Mh... non ho capito, la yuuki non aderisce alle pareti vaginali? Scende? E' questo che vuoi dire?
Considera che la yuuki è considerata la coppetta più rigida in assoluto!
Considera che la yuuki è considerata la coppetta più rigida in assoluto!
- HelianthusNuovo membro
Gio Nov 29, 2012 1:09 pm
Si esatto. Scende di continuo e con molta facilità... cosa che non ho riscontrato con le altre coppette...
- cris81Membro fedele
Gio Nov 29, 2012 1:36 pm
Ah! Scusa per curiosità, le altre coppette che hai quali sono?
- HelianthusNuovo membro
Gio Nov 29, 2012 3:38 pm
Mooncup A e Meluna soft XL
- KissmeLiciaMembro
Stars : 84
Lun Dic 03, 2012 3:30 pm
A me la Meluna classic XL sta li dove la metto ed è larga 47 mm.Io penso che ci vorrebbe per te una rigidina ed anche un po' più larga delle altre come è la suddetta.
- Chiara1978Membro TOP
Lun Dic 03, 2012 4:12 pm
Anche io mi trovo benissimo con la Meluna XL.
Secondo me una Lunette sarebbe una buona scelta, Helianthus!
Secondo me una Lunette sarebbe una buona scelta, Helianthus!
- fanacreonteNuovo membro
Stars : 16
Mar Dic 11, 2012 10:50 pm
Ciao avrei una domandina
io ho usato la mooncup e poi la sibell, che è molto più morbida, ma ancora ho delle perdite. puoi condividere qualcosa facendo un contronto tra Sibell e questo tuo amore (Yuuki)?
grazie infinite
io ho usato la mooncup e poi la sibell, che è molto più morbida, ma ancora ho delle perdite. puoi condividere qualcosa facendo un contronto tra Sibell e questo tuo amore (Yuuki)?
grazie infinite
- DabaMembro fedele
Ven Mar 08, 2013 3:47 pm
closerina ha scritto:a me no..almeno per ora e ho la taglia grande, ma com è successo??
ciao closerina!! senti, forse mi puoi aiutare, io sto usano la lady L, ma ho perdite al secondo giorno, perché credo che il flusso ragiunga i fori e perda di aderenza, pensavo di prendere la yuuki, ora è uscita anche la soft, però mi ispira di più quella normale...è molto più rigida della ladycup nell'anello superiore?? perché a volte mi preme in vescica la lady, non vorrei che mia troppo fastidio la yuuki... grazie
- cris81Membro fedele
Ven Mar 08, 2013 6:13 pm
Daba quando ero indecisa sulla Fleur tra le altre c'era anche la Yuuki e ho mandato un messaggio a Stefania della valigia rossa che è iscritta a questo forum perché avevo letto tra un post e l'altro che lei la possedeva e l'aveva usata. Sinceramente me l'ha sconsigliata perché mi ha detto che è molto molto rigida e preme sulla vescica. Anche per quello alla fine ho scelto la Fleurcup.
Magari bisognerebbe scoprire la consistenza della Yuuki soft perché se non è troppo soft secondo me potrebbe essere un'ottima coppetta e mi ispira un sacco
Magari bisognerebbe scoprire la consistenza della Yuuki soft perché se non è troppo soft secondo me potrebbe essere un'ottima coppetta e mi ispira un sacco
- DabaMembro fedele
Ven Mar 08, 2013 7:24 pm
Per me la fleur é troppo morbida, si staccava dalle pareti ed avevo perdite, con la lady molte meno....ma ancora le ho...