Apertura con la MELUNA SOFT
+37
tripsina
verotiz87
Sveva84
cris81
promassi
Mairian
Chiara1978
whisky1971
saronkia
karotina1
simi
SoniaCovili
chiara 0w0
Saras
Sunny17
kuroi
primavera sulla pelle
alice1569
violoncella
Lucia2601
AllieGraywords
klelia
Perenelle
Serez
chiara912
Kia85
Manu&La
Gioia Nera
Milla749
coccinella
Daba
didaweb
Lodovica
Sweeteil
ktt87
alkemilla72
roberta80
41 partecipanti
- *Alice*Membro
Stars : 45
Re: Apertura con la MELUNA SOFT
Mar Nov 12, 2013 8:59 am
Ciao Marti310!
Non so consigliarti se MeLuna o Si Bell... però:
- per la taglia, confronta le varie possibilità, rispetto a quella che già possiedi, volume, dimensione, ogni quanto devi vuotarla, ecc...
- Per la MeLuna, io per la mia esperienza ti sconsiglio la Soft! é davvero molle... Ti consiglierei di provarne una più morbida di quella che hai, ma senza passare da un estremo all'altro. Per quale via di mezzo potrebbe andarti, però non ti so consigliare.
- Per l'appendice, la pallina secondo me è fantastica! Peccato non la facciano anche le altre marche, io mi sono trovata superbenissimo! Avendo già dimestichezza, se scegli la MeLuna secondo me non è necessario lo stelo!
Non so consigliarti se MeLuna o Si Bell... però:
- per la taglia, confronta le varie possibilità, rispetto a quella che già possiedi, volume, dimensione, ogni quanto devi vuotarla, ecc...
- Per la MeLuna, io per la mia esperienza ti sconsiglio la Soft! é davvero molle... Ti consiglierei di provarne una più morbida di quella che hai, ma senza passare da un estremo all'altro. Per quale via di mezzo potrebbe andarti, però non ti so consigliare.
- Per l'appendice, la pallina secondo me è fantastica! Peccato non la facciano anche le altre marche, io mi sono trovata superbenissimo! Avendo già dimestichezza, se scegli la MeLuna secondo me non è necessario lo stelo!
- tripsinaMembro
Stars : 216
Sab Nov 23, 2013 10:22 pm
io ho letto in qualche forum che la meluna classic e' ancora piu' dura della mooncup.
- mariav80Nuovo membro
Stars : 19
Mer Gen 21, 2015 1:33 pm
ciao a tutte io ho acquistato la mia prima e quindi usato la meluna soft m...ho anch'io avuto dei problemi di apertura, è stata un po' dispettosa e ho avuto delle perdite (anche se di poca consistenza).
Unica cosa che ho notata anche quell'unica volta che lo messa in maniera perfetta ( ) quando poi l'ho tolta era comunque un po' sporca all'esterno e mi domandavo ma è una cosa normale???
O forse ho preso la coppetta sbagliata per me????
Unica cosa che ho notata anche quell'unica volta che lo messa in maniera perfetta ( ) quando poi l'ho tolta era comunque un po' sporca all'esterno e mi domandavo ma è una cosa normale???
O forse ho preso la coppetta sbagliata per me????
- SabriMembro attivo
Stars : 486
Gio Gen 22, 2015 1:39 pm
mariav80, il fatto che la coppetta sia un pochino sporca anche fuori è normale, perchè il canale non è pulito perfettamente quando la metti, il ciclo è comunque in corso.
Per questo spesso ci sono anche piccole perdite da salvaslip che sono dovute solo al canale non pulito, ma la coppetta fa correttamente il suo mestiere
Se hai problemi di apertura una volta che è dentro falle fare un mezzo giro con le dita finchè si apre
Se alterni assorbenti (ad esempio di notte, all'inizio io facevo così) e coppetta può succedere ancora più facilente.
Per questo spesso ci sono anche piccole perdite da salvaslip che sono dovute solo al canale non pulito, ma la coppetta fa correttamente il suo mestiere
Se hai problemi di apertura una volta che è dentro falle fare un mezzo giro con le dita finchè si apre
Se alterni assorbenti (ad esempio di notte, all'inizio io facevo così) e coppetta può succedere ancora più facilente.
- mariav80Nuovo membro
Gio Gen 22, 2015 1:49 pm
Ciao Sabri
grazie per la tua spiegazione, mi ha tranquillizzata!!
Farò come mi hai detto cmq il primo ciclo non essendo sicura ho usato anche l'assorbente!!!
grazie per la tua spiegazione, mi ha tranquillizzata!!
Farò come mi hai detto cmq il primo ciclo non essendo sicura ho usato anche l'assorbente!!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Feb 03, 2015 9:31 pm
Io alla fine l'ho venduta (già diverso tempo fa): non faceva proprio per me!
All'inizio la fortuna del principiante ha fatto sì che si aprisse senza problemi, ma poi niente, non ne ha più voluto sapere di aprirsi... pazienza, ne ho tante altre con cui mi trovo bene
Mi spiace solo per il colore (ciano) che non esiste per nessun'altra coppetta, mi sa!
All'inizio la fortuna del principiante ha fatto sì che si aprisse senza problemi, ma poi niente, non ne ha più voluto sapere di aprirsi... pazienza, ne ho tante altre con cui mi trovo bene
Mi spiace solo per il colore (ciano) che non esiste per nessun'altra coppetta, mi sa!
- mariav80Nuovo membro
Mer Feb 04, 2015 6:55 am
Chiara alla fine con cosa sei rimasta?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Feb 04, 2015 8:12 pm
Con le coppette che vedi in firma, la aggiorno se vendo/compro/regalo
- [Meluna Classic M + Soft L] troppo bassa - apertura difficile.
- [MeLuna Soft L] tragicomica prima esperienza meluna soft
- [Meluna soft M] arrivata prima del previsto la mia meluna soft M :)
- [Meluna Soft M] Odi et Amo. Guerra e Pace con una Meluna Soft M
- [MeLuna Soft M] La mia prima volta con Meluna soft M