La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Cambio fuori casa

+56
Kacchan (°ω°)
lilly_la_princy
Gildi
pandamomo
Luna.Bella
ladysil
Devadasi
tripsina
ZeroFantasia
MerryMolly
Adele79
medusa
desiret
chemical0love
verotiz87
BarbaraLuna
Luisa7emezzo
Vicktoria
Sally Brown
NympheaRose
Looly
Calzina
Biscuit
Laurentina
mony72
Daba
Angyx1987
danilù
Tweethy
Delirium
Bibaa
Nina 77
Chiara1978
violoncella
susina
Manu&La
tesina74
Sunny17
cris81
corallina77
firstcup
Persefone
Latrilli
arancinam90
macchia
dark_venus
ElisabettaLunette
AllieGraywords
antoni767
eli
la sun
ktt87
closerina
moonriver
Perenelle
Luna
60 partecipanti
Andare in basso
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 43
Località : napoli

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Sab Lug 23, 2011 6:39 am
dark_venus ha scritto:
ElisabettaLunette ha scritto:Magari quando Lunette sarà in tutte le farmacie e parafarmacie... e io alle maldive!
:craz:

Sarà un gran giorno quando si potranno trovare le coppette (indipendentemente dalle marche) in tutte le farmacie, parafarmacie, erboristerie ecc. con, ovviamente tutti i prodotti annessi.

Io rischierei di comprarne troppe e si perdebbero tutti vantaggi ecologici! :lool:
ElisabettaLunette
ElisabettaLunette
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 50
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 42
Località : Belluno - Veneto
http://www.pannolinidamore.it

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Sab Lug 23, 2011 7:00 am
eli ha scritto:
dark_venus ha scritto:
ElisabettaLunette ha scritto:Magari quando Lunette sarà in tutte le farmacie e parafarmacie... e io alle maldive!
:craz:

Sarà un gran giorno quando si potranno trovare le coppette (indipendentemente dalle marche) in tutte le farmacie, parafarmacie, erboristerie ecc. con, ovviamente tutti i prodotti annessi.

Io rischierei di comprarne troppe e si perdebbero tutti vantaggi ecologici! :lool:
però puoi trovare degli usi alternativi a qualle dismesse....
su questa cosa ci starebbe bene un argomento a parte...
io con i campioni per i rivenditori che hanno l'anellino in metallo volevo farci gli orecchini, o un portachiavi almeno :roff:
dark_venus
dark_venus
Membro
Membro
Messaggi : 79
Stars Stars : 141
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 53
Località : Milano

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Sab Lug 23, 2011 7:08 am
Belli i portachiavi!!! :appl:
cheers
macchia
macchia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 14.08.11

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty fuori casa

Lun Ago 15, 2011 12:51 pm
Ciao,
l'unica cosa che dopo 2 anni ancora mi preoccupa un po' della coppetta è l'utilizzo fuori casa. Finchè c'è a disposizione un bagno "affidabile" non è un grande problema, ma come la mettiamo all'aeroporto, al bar, a scuola, all'università e in tutti quei bagni pubblici dove bisogna fare gli equlibrismi per non toccare nulla affraid ? Sarei curiosa di sentire come fate voi...

ciao!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Lun Ago 15, 2011 1:22 pm
Con una bottiglietta d'acqua! Wink
arancinam90
arancinam90
Membro
Membro
Messaggi : 60
Stars Stars : 161
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 34
Località : Friuli-Pordenone

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Mer Set 21, 2011 12:11 pm
se sono via e con me porto la mia coppetta che è stata precedentemente sterilizzata nell'acqua bollente e messa nel suo sacchettino e a un certo punto mi cominciano le mestruazioni, come faccio?? non posso sterilizzarla nuovamente. la lavo con il sapone? come mi devo comportare? grazie
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Mer Set 21, 2011 1:10 pm
Io, come avevo gia' detto tempo fa, non sono molto dell'avviso di tenere la coppetta "buttata" in borsa (se pur nel suo sacchettino...) e poi metterla. Se ho la certezza che entro la giornata mi verranno le mestruazioni la sterilizzo a casa e la metto gia' su prima di uscire. Diversamente, se dovessi venire sorpresa dal mestruo fuori casa, preferirei mettere un assorbente normale o un tampone interno e poi incoppettarmi una volta tornata. Ad ogni modo sono scelte individuali. Se proprio non puoi farne a meno dalle una passata sotto l'acqua e una lavatina con sapone neutro tipo detergente intimo se ne hai a disposizione.
Latrilli
Latrilli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 337
Stars Stars : 435
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 48
Località : Colline del Monferrato

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Gio Set 22, 2011 7:26 pm
arancinam90 ha scritto:se sono via e con me porto la mia coppetta che è stata precedentemente sterilizzata nell'acqua bollente e messa nel suo sacchettino e a un certo punto mi cominciano le mestruazioni, come faccio?? non posso sterilizzarla nuovamente. la lavo con il sapone? come mi devo comportare? grazie


potresti metterla una volta sterilizzata in un vasetto di vetro col tappo sterilizzato anche quello
io mi trovo bene con i vasetti dello yogurt bio esselunga che sono di vetro con il tappo di plastica a pressione tipo frigoverre
è un'idea, ma giusto se proprio non puoi far a meno di portartela appresso già sterilizzata, insomma.

Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Gio Set 22, 2011 7:47 pm
Io mi comporto come moon, se devo uscire e penso che mi possano arrivare la indosso, se invece sono in casa aspetto che mi arrivino e poi la indosso. Cmq si potrebbe utilizzare il vasetto per sterilizzarla al microonde e usare quello che è anch'esso sterilizzato per portarti appresso la coppetta. Very Happy
Persefone
Persefone
Membro
Membro
Messaggi : 87
Stars Stars : 178
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Milano

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Mar Ott 18, 2011 9:33 pm
Uhm...quella del vasetto dello yogurt bio è un idea fantastica!!!!..io ho lo stesso problema di arancna..metterla senza ciclo per me è ancora impensabile, e non prevedo di avere quasi mai a disposizione una situazione atta alla sterelizzazione istantanea!!!
firstcup
firstcup
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 56
Data d'iscrizione : 12.01.12

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty perchè non usare...

Ven Gen 13, 2012 12:10 am
... le salviette umide per pulire ciucci e tettarelle?

ad esempio quelle della chicco, immagino quindi facilmente reperibili?

non posso mettere il link, ma vi copio quello che c'è scritto:
0+ mesi

15 salviettine sterili monouso.

Inodori e insapori, per la pulizia di tettarelle, succhietti, posatine e piccoli giochi.

Pratiche in viaggio e fuori casa quando l'acqua non c'è, sono ideali per la pulizia di tettarelle, succhietti, posatine e piccoli giochi.

In confezione sterile.

Non occorre risciacquare.

Composizione:: cloruro di sodio 0,9 g, acqua purificata q.b. a 100 ml. .
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Ven Gen 13, 2012 9:58 am
Il discorso era gia' stato affrontato: io eviterei. :nono: Preferisco usare l'acqua. Alcuni produttori della coppetta vendono delle salviette apposta ma non mi attirano particolarmente e non le trovo pratiche. Infatti dopo che si e' passata la salvietta sulla coppetta bisogna attendere che questa si asciughi...
firstcup
firstcup
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 56
Data d'iscrizione : 12.01.12

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty ops

Ven Gen 13, 2012 10:13 am
Avevo cercato un po e non trovato nulla a riguardo tongue imparerò a cercare meglio!
corallina77
corallina77
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 22
Stars Stars : 50
Data d'iscrizione : 02.01.12

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Sab Gen 14, 2012 5:45 pm
Il cambio fuori casa per me è un problema i primi due giorni. Ho un ciclo molto abbondante e devo cambiare la coppetta ogni 4-5 ore e la ritrovo super piena. Quando mi è capitato di cambiarmi fuori è stato molto complicato... toglila, sciacquala con la bottiglietta, reinseriscila,... Il mio canale resta in ogni caso sporco e da lì poi mi trovo il salvaslip macchiato. Uff!
Per non parlare di quando sei in un bagno pubblico e quando esci ti accorgi che c'è fila... :occup:
Ma probabilmente è solo questione di abitudine e di acquisire un pò di manualità!

Forse in questi giorni di flusso molto abbondante dovrei cambiarla più spesso??? Shocked


closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Sab Gen 14, 2012 7:08 pm
corallina77 ha scritto:Il cambio fuori casa per me è un problema i primi due giorni. Ho un ciclo molto abbondante e devo cambiare la coppetta ogni 4-5 ore e la ritrovo super piena. Quando mi è capitato di cambiarmi fuori è stato molto complicato... toglila, sciacquala con la bottiglietta, reinseriscila,... Il mio canale resta in ogni caso sporco e da lì poi mi trovo il salvaslip macchiato. Uff!
Per non parlare di quando sei in un bagno pubblico e quando esci ti accorgi che c'è fila... :occup:
Ma probabilmente è solo questione di abitudine e di acquisire un pò di manualità!

Forse in questi giorni di flusso molto abbondante dovrei cambiarla più spesso??? Shocked



ciao Very Happy hai già provato a comprare una coppetta molto più capiente? in combinazione ad una coppetta capiente potresti usare un assorbente esterno solo nei giorni clou quando sai di non poterti cambiare fuori casa. Coppetta+assorbente= molte ore di autonomia..purtroppo a mali estremi.. -.-

anche io ho un flusso abbondante e se dovessi cambiarmi in un bagno pubblico il 2° o 3° giorno di mestruazione credo che il bagno si trasformerebbe in un film splatter... pale
corallina77
corallina77
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 22
Stars Stars : 50
Data d'iscrizione : 02.01.12

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Dom Gen 15, 2012 7:50 pm
Ciao Closerina! Sì, sto aspettando la fleurcup L che pare più capiente e spero che arrivi presto... in tempo per il prossimo ciclo! :cup: Very Happy
Nel frattempo ho sempre utilizzato i primi 2 giorni un assorbente esterno...che trovavo macchiato... soprattutto quando stavo fuori casa. La cosa non mi dà assolutamente fastidio, lo facevo anche prima quando usavo gli assorbenti interni!
Ciao!!
In ogni caso sono talmente entusiasta della coppetta che qualsiasi inghippo mi sembra superabile e gestibile molto meglio di prima!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Cambi nei bagni pubblici

Ven Giu 22, 2012 1:09 pm
Spero sia giusto aprire un topic qui, altrimenti chiedo scusa e spostatelo dove credete.
Volevo raccogliere tutti i consigli riguardo i cambi da effettuare nei bagni pubblici.
A tal proposito domani devo andare ad un matrimonio ed è molto probabile che avrò il ciclo... uff! Ancora sono indecisa se provare ad usare la coppetta oppure no. Attualmente ho fatto solo 2 cicli con la coppetta e non mi sento molto sicura per il cambio.
Quindi qui vorrei che ognuna che si è già cambiata fuori casa ci descriva la sua esperienza dandoci delle dritte Wink
Grazie mille!
Sunny17
Sunny17
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 137
Data d'iscrizione : 25.12.11

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Ven Giu 22, 2012 4:14 pm
io mi sono cambiata il primo giorno di ciclo, la prima volta che usavo la coppetta nel bagno del pullman che mi stava riportando a casa, quindi ho fatto proprio un cambio estremo con il pullman in movimento :uhu:

mi ero portata una bottiglietta d'acqua, dei fazzolettini e ho messo per sicurezza l'assorbente esterno (essendo la primissima volta che usavo la coppetta non ero molto sicura di averla posizionata bene!)

per mia fortuna in quel buco di bagno c'era dove appoggiare la bottiglietta altrimenti non so come avrei fatto.
io ho aperto la bottiglietta, poi mi sono messa l'assorbente, ho tolto la coppetta e l'ho svuotata. ho cercato di pulirmi come potevo con i fazzolettini e poi ho sciacquato la coppetta e l'ho rimessa dentro!

se ci sono riuscita in un pullman in movimento, sicuramente farlo nel bagno di un matrimonio sarà assolutamente fattibile! Wink
per sicurezza io mi porterei comunque la bottiglietta perchè potrebbe non esserci il lavandino nella stessa stanzetta del gabinetto :zi:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Sab Giu 23, 2012 5:03 am
Complimenti Sunny! Che intraprendenza! Ti invidio, io sono una fifona per queste cose, ho paura di sporcarmi, ho paura di toccare troppe cose con le mani e poi non poter ritoccare la coppetta... Cambio fuori casa - Pagina 3 3387713461 Vabbè oggi è il grande giorno, ancora non ho deciso se la metterò o userò gli assorbenti, al momento ce l'ho su perché l'ho tenuta la notte visto che già mi è iniziato. Certo che è proprio una "gran" fortuna che il ciclo arrivi il giorno che devi andare ad un matrimonio!! Uff... io più che altro ho anche dolori, vabbè non voglio annoiarvi. Grazie per le dritte, vi farò sapere
tesina74
tesina74
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 28
Stars Stars : 85
Data d'iscrizione : 22.04.12

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Sab Giu 23, 2012 12:46 pm
Io sinceramente quando mi è capitato ho usAto le salviettine intime bio di marca FRIA...pulitina veloce, asciugatina con la carta igienica, tutto nel wc e via... :app:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Sab Giu 23, 2012 9:11 pm
Mi sono letta tutte le pagine stamattina all'alba, tanto non mi sentivo molto bene per i dolori e così ho deciso proprio oggi primo giorno di ciclo di fare la prova di cambio fuori casa. Come già scritto avevo un matrimonio: coppetta cambiata alle 10 a casa, poi cambiata di nuovo, ma stavolta al ristorante verso le 15.30 circa. Psicologicamente ero un po' nel panico, ma non avevo scelta, do un'occhiata al bagno diviso in maschi e femmine. In quel momento non c'era nessuno per fortuna e allora ho trovato uno spazio dove appoggiare il pacchetto dei fazzoletti di carta e ho aperto la bottiglietta dell'acqua e l'ho lasciata per terra in una bustina di plastica che avevo con me. Per fortuna per terra era pulito e non avevo altri appoggi. Nemmeno appigli per la borsetta. Sono uscita lasciando la porta aperta e proprio di fronte c'era il lavandino con il sapone liquido! Lavato le mani, entro e mi piego inizio a spingere e piano piano con pollice e indice riesco a farla uscire... Nel frattempo arrivano ragazze che vogliono andare in bagno e mi bussano più di una volta e rispondo sempre "occupato" Sad
Intanto avevo anche un assorbente lavabile oltre la coppetta quindi ritiro su, mi giro e con l'altra mano afferro la bottiglietta dell'acqua e sciacquo. Viene via tutto facilmente solo che rimane un buchino tappato, ho provato a sfregarlo un po' ma nulla... Nel frattempo ribussano.. pale ed io di nuovo "occupato"
Cerco di mantenere la calma, mi giro, ripiego e inserisco abbastanza velocemente e facilmente. Scarico e guardo "oh no!" era rimasto tutto sporco!! Cambio fuori casa - Pagina 3 215898528 Provo a riscaricare subito e per fortuna esce di nuovo l'acqua, generalmente dopo che uno scarica devi aspettare, invece questo aveva una leva e probabilmente potevi scaricare di continuo per fortuna! Infine esco e c'era una ragazza che conoscevo di vista, mi sono scusata e le ho detto che non stavo bene, non sapevo come giustificarmi.. Cmq mi è sembrata tranquilla.
Una cosa che non ho detto: avevo un vestito di seta fino alle ginocchia con la parte della gonna che rimaneva ampia e mi ero portata 2 mollette che mi sono state molto utili per agganciarla al corpicino sopra e sentirmi più libera di muovermi senza sporcarmi.
Sinceramente non so quanto tempo c'ho messo, ma poi mi sono ritrovata il mio ragazzo fuori che si era preoccupato perché non mi vedeva tornare... Occhio e croce avrei detto 10 minuti? A casa avevo fatto una prova e me la cavavo con 5-6 minuti!
Devo dire che essendo al mio 3° ciclo con la coppetta ed essendo il primo giorno di ciclo mi ritengo MOLTO soddisfatta di questo primo cambio fuori: prima di tutto perché c'ho provato e poi perché non è andata male, se non fosse rimasto quel buchino otturato! E forse c'ho messo troppo tempo, vabbè non si può avere tutto!
Lato negativo: sono tornata a casa alle 20.30 e mi sono trovata sporca il vestito!!! Cambio fuori casa - Pagina 3 4035049802 Credo di essermi sporcata proprio in dirittura d'arrivo: infatti togliendo la coppetta a casa ho notato che era piena. Ce l'avevo su da 5 ore, ma essendo il primo giorno.. Ho un ciclo abbondante. Però avevo un assorbente lavabile dei PIMP e pensavo avesse retto visto che tutte mi dicevate che assorbono di più. Premetto che dalla mattina non l'ho mai cambiato però quando ho effettuato il cambio alle 15.30 non mi sembrava molto sporco quindi l'ho lasciato. Oltre le mutante e questo assorbente lavabile avevo anche tipo delle culotte in microfibra, proprio per paura di sporcarmi e perché pensavo potesse tenere più fermo l'assorbente lavabile... Boh forse mi sbagliavo? Essendo più stretto non ha favorito l'assorbenza?
Alla fine ho chiesto al mio ragazzo se si era accorto che mi ero sporcata e mi ha detto "no fino a quando eri al ristorante no!"... Quindi immagino durante il viaggio dalle 19.45 fino alle 20.30 a casa, penso/spero di essermi sporcata in quei minuti lì... Uff ora spero solo di non aver rovinato il vestito perché ho messo a bagno solo la parte con acqua fredda e poi mia madre ha letto che non andava bagnato con acqua perché è seta e va lavato solo a secco (quindi in tintoria). Cmq l'abbiamo tolto e vediamo come va, sicuramente lun. lo portiamo in titoria, speriamo bene!!
Scusate il post così lungo, ma volevo raccontarvi... Spero di non avervi annoiate!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Dom Giu 24, 2012 1:28 pm
complimenti cris!! :appl:

cris81 ha scritto:Devo dire che essendo al mio 3° ciclo con la coppetta ed essendo il primo giorno di ciclo mi ritengo MOLTO soddisfatta di questo primo cambio fuori: prima di tutto perché c'ho provato e poi perché non è andata male, se non fosse rimasto quel buchino otturato! E forse c'ho messo troppo tempo, vabbè non si può avere tutto!
sono d'accordo con te!! Wink
secondo me sei andata benissimo, considerando l'intera giornata fuori casa e il tuo flusso particolarmente abbondante!! Wink
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Dom Giu 24, 2012 1:46 pm
Grazie Manu&la! Wink
Sì tutto sommato il cambio è andato bene.
(Ora sto riflettendo sul fatto di avere bisogno di una coppetta più capiente oppure no. Vorrei chiedervi ogni quanto vi cambiate per capire se ne ho davvero bisogno oppure chiedo l'impossibile, ma questo non è il topic giusto, quindi semmai ora lo cerco. Scusate l'OT)
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Dom Giu 24, 2012 2:59 pm
Wow cris, hai scelto una Occasione con la maiuscola per provare il cambio fuori casa, sei stata bravissima Very Happy

Devo dire che è andato tutto bene, a parte forse il fatto che avresti dovuto cambiarti una seconda volta...
Ma l'assorbente era un assorbente o un salvaslip? Perchè questi ultimi assorbono sempre di meno, è inevitabile... mentre la culotte non dovrebbe aver influito proprio per nulla.

Forse in effetti per occasioni del genere sarebbe meglio una coppetta più grande...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Lun Giu 25, 2012 8:52 am
Grazie susina! Beh ho pensato che il bagno di un ristorante per il matrimonio potesse essere "decente" ed in effetti lo era Wink
Riguardo l'assorbente hai ragione, sono andata proprio ora a ricontrollare ed era un luxe liner in cotone dei PIMP! Ce l'avevo su dalla mattina, ma credo sia iniziato a sporcarsi solo dal cambio verso le 15.30. Poi effettivamente fino alle 20.30 sono passate altre 5 ore e sicuramente dovevo cambiarmi di nuovo, ma pensavo di arrivare a casa prima visto che alle 19.00 era tutto finito, ma poi siamo rimasti quasi un'altra oretta di fuori ... Sì ora devo pensare se acquistare una coppetta più grande oppure no, un po' mi dispiace perché mi trovo molto bene con la lunette! Oppure devo solo cambiarmi più spesso nei primi 2 giorni. Oggi è il 3° giorno e da ora in poi il flusso diminuisce e posso tenerla per molte più ore!! Cambio fuori casa - Pagina 3 2787931714
Contenuto sponsorizzato

Cambio fuori casa - Pagina 3 Empty Re: Cambio fuori casa

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.