La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Dora160272
Dora160272
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 52
Località : Desio

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Gio Feb 07, 2013 9:06 am
Ma buongiorno a tutte!!!!
Finalmente dopo giorni di attesa, questa mattina mi è arrivato il pacco!!! :yup:
ora non resta che provarle... stasera prova a secco, giusto per capire come funziona l'inserimento... :eccu: poi attenderò l'arrivo del ciclo... :paura:
felice io!!!!!! :yeppa:

Buona giornata a tutte!!!!
Dora
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Gio Feb 07, 2013 2:33 pm
in bocca al lupo :appl:
VEROfalso89
VEROfalso89
Membro
Membro
Messaggi : 180
Stars Stars : 285
Data d'iscrizione : 01.01.13
Età : 34
Località : Padova

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Gio Feb 07, 2013 7:05 pm
Anche a me è arrivato il pacco questa mattina!! Buona prova coppetta!! Very Happy
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Ven Feb 08, 2013 10:51 am
Come va Dora? Aggiornaci Wink
kmzen
kmzen
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 31
Data d'iscrizione : 05.11.12

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Mar Feb 12, 2013 10:22 am
Buona :cup: esperienza
Dora160272
Dora160272
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 52
Località : Desio

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Dom Feb 24, 2013 7:51 am
Eccomi qui con voi per aggiornamenti.... :welc:
intanto grazie davvero x vs. appoggio!!! :appl:
il ciclo dovrebbe arrivarmi in questi giorni, quindi ieri prima prova a secco....
l'inserimento è andato piuttosto bene, non posso lamentarmi....
ma quando è arrivato il momento di toglierla ho avuto un po' di problemini... :boh:
ho seguito i vs. preziosi suggerimenti, quindi con un paio di spinte sono riuscita a "trovarla" e ad afferrarla, ma nel momento in cui è uscita ho sentito un po' male, come da sfregamento pesante.... l'ho poi lavata e reinserita per la notte, pensando mi arrivasse il ciclo...
questa mattina il ciclo non è arrivato, ma in compenso nel togliere la coppetta ho notato delle piccolissime striature di sangue... :eh:
uff credo a questo punto di essermi lacerata un pochino ieri durante l'estrazione!! Mad Sad
è probabile che visto che il ciclo non c'è ancora sia tutto meno "scivoloso", però ahiahiaiai devo dire che ora sento un po' di fastidio/bruciore. :uhm:
Ho ovviato con la mia mitica cremina TeaTree.. e coraggiosamente ho reinserito la coppetta... vediamo come andrà nel corso della giornata!.....

grazie ancora a tutte voi!!! :abbr:
baci
d.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Mar Feb 26, 2013 9:12 am
Dora potrebbe anche essere spotting premestruale, no?
Ad ogni modo se senti che ti dà fastidio potresti inserire la coppetta solo quando ti arriva il ciclo.
Dora160272
Dora160272
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 52
Località : Desio

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Mar Feb 26, 2013 11:09 am
Grazie Cris!! Very Happy
In effetti ci ho pensato subito dopo aver scritto il post.... :eccu:
ad ogni modo sono assolutamente strafelice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa:
Ieri sera arrivato ciclo, questa mattina ho controllato e la coppetta ha fatto il suo dovere!!!! Olèèèèè!!!!! :appl:
Anche questa mattina ho già controllato - x sicurezza - un paio di volte e non ho perdite!!!!!! :happy: :stars: :appl:

Felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeppa: :yeppa: :yeppa:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Mar Feb 26, 2013 11:37 am
Ottimo dora! Bravissima :appl:
Dora160272
Dora160272
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 52
Località : Desio

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Ven Mar 01, 2013 5:48 pm
Ciao a tutte!!!!!!!
adesso posso finalmente dire che le coppette ti cambiano la vita!!!!!!!!!!!!!!! :stars:
non ho avuto nessun tipo di problema, a parte la seconda notte, ma oggettivamente ho tenuto la coppetta parecchie ore, e di solito è il momento di maggior perdite.... quindi meno male che avevo l'assorbente esterno... :app:
in ogni modo trovo la :cup: molto + comoda dei tapax! meno fastidi, meno perdite insomma è stato un gran successo!!!!!!!!!! :appl: :appl: :appl: :appl:
e devo dire grazie a voi tutte e a questo forum, grazie al quale ho trovato tutte le giuste informazioni per entrare in questo nuovo mondo! grazie
a presto! :abbr:
d.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Ven Mar 01, 2013 5:58 pm
Contentissima che ti sei trovata bene e dell'entusiasmo! :cincin:
Dora160272
Dora160272
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 52
Località : Desio

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Ven Mar 01, 2013 6:01 pm
grazie Cris!!!!!!!!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!! Empty Re: [Fleurcup S+L] Sono arrivate le coppette!!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.