[Meluna Classic M] non si apre bene, troppo piccola o troppo grande?
+8
Prottolina
ventunoetrenta
polpetta
funny81
giada1979
Daba
Manu&La
Litzea
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- zoro3Membro
Stars : 207
Re: [Meluna Classic M] non si apre bene, troppo piccola o troppo grande?
Lun Ott 01, 2012 9:28 pm
primavera sulla pelle ha scritto:il Kamasutra della meluna
- MONICAMELISSANuovo membro
Stars : 8
Lun Giu 10, 2013 7:32 pm
Ciao, ho usato nei giorni scorsi la coppetta Mami Cup tg. L e mi sono accorta che non si apre. Ho 44 anni, ho avuto 2 figlie con cesareo ma penso che sia troppo grossa la coppetta. Tu come hai risolto il problema?
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Lun Giu 10, 2013 8:12 pm
Monica non credo sia troppo grossa per te la taglia L.
Se sei già andata a leggere qui sul forum nella sezione adatta tutti i trucchi per facilitare l'apertura della coppetta e li hai pure provati senza successo, allora la spiegazione è che forse ti occorre una coppetta più rigida.
Forse i tuoi muscoli vaginali sono rigidi e non permettono alla coppetta di aprirsi.
Una coppetta più rigida resiste a questa pressione e si apre.
Ma poiché mi sembri una nuova iscritta e una fresca incoppettata credo tu debba prima provare un po' con la tua coppetta i vari trucchi di apertura.
A molte di noi all'inizio non si apriva ma poi abbiamo indovinato il metodo giusto.
Perché non apri una discussione specifica, dove indichi tutto quello che fai e hai fatto con l coppetta finora.
Se sei già andata a leggere qui sul forum nella sezione adatta tutti i trucchi per facilitare l'apertura della coppetta e li hai pure provati senza successo, allora la spiegazione è che forse ti occorre una coppetta più rigida.
Forse i tuoi muscoli vaginali sono rigidi e non permettono alla coppetta di aprirsi.
Una coppetta più rigida resiste a questa pressione e si apre.
Ma poiché mi sembri una nuova iscritta e una fresca incoppettata credo tu debba prima provare un po' con la tua coppetta i vari trucchi di apertura.
A molte di noi all'inizio non si apriva ma poi abbiamo indovinato il metodo giusto.
Perché non apri una discussione specifica, dove indichi tutto quello che fai e hai fatto con l coppetta finora.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Giu 10, 2013 8:50 pm
Pagina 2 di 2 • 1, 2