La nostra lotta contro i peli
+57
Vale90
fluffypow
Luisa7emezzo
thank cup
Hidden_In_The_Night
Vicktoria
Chiara1978
valemarche
martinamarti
campanellina
ZeroFantasia
Fiamma
EllyGneek
Violetta
*Medea*
NympheaRose
Franza
nimue
Elena80
MarlaSinger
Calzina
violoncella
Ziagreys
ilabruco
krissy
caty.p
AnnabeLecter89
Cip_
gionadana
moonriver
vilaura84
molkinaify
whisky1971
joey89
Biscuit
Lahinis
Mairian
Sally Brown
Foll3ttocanoro
cris81
ouicestmoi
Axsadia
Manu&La
Aleksija
Stella Omega
Innamorata86
LadyVale
Sakura
eli
ElisabettaLunette
Perenelle
luana
dark_venus
ktt87
Luna
PolvereDiStefi
closerina
61 partecipanti
Re: La nostra lotta contro i peli
Sab Set 28, 2013 10:44 am
Ci deve essere molto contrasto tra colore del pelo e colore della pelle. Ovvero:
- pelle scura + peli scuri = sconsigliato
- pelle chiara + peli chiari = sconsigliato
- pelle chiara + peli scuri = perfetto
Almeno, questo è quello che ho capito
- pelle scura + peli scuri = sconsigliato
- pelle chiara + peli chiari = sconsigliato
- pelle chiara + peli scuri = perfetto
Almeno, questo è quello che ho capito
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Sab Set 28, 2013 10:46 am
Si ogni 2 settimane con rasatura. Io ho pelle chiara e si vede peli non così scuri da fare l'effettivo contrasto necessario
Gli apparecchi casalinghi sono la versione mignon dei centri estetici.
Gli apparecchi casalinghi sono la versione mignon dei centri estetici.
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Sab Set 28, 2013 1:50 pm
Io ho appena spianato la luce pulsata casalinga che io e le mie sorelle ci siamo regalate (un po' grazie ai punti del conad). Ho fatto le ascelle soltanto perchè voglio capire prima un po' come funziona, poi passerò al resto! Ho la pelle chiarissima e i peli (credo) abbastanza scuri, trenne sulle braccia dove continuerò con la sokkar!
Sul mio libretto di istruzioni c'è scritto di fare due sedute a distanza di 2 settimane, poi altre 2 a distanza di 4 settimane. Poi trattamento di mantenimento occasionalmente!
Io avevo fatto il laser al viso dalla dermatologa e mi prendeva 100 euro a seduta. Non ricordo quante ne ho fatte ma credo 4 almeno. Non li ha eliminati tutti ma la mia situazione è migliorata moltissimo!! Però che dolore.. Crosticine per una settimana
Spero che la luce pulsata mi aiuti un po', se non a eliminare, almeno a diminuire i peli
Sul mio libretto di istruzioni c'è scritto di fare due sedute a distanza di 2 settimane, poi altre 2 a distanza di 4 settimane. Poi trattamento di mantenimento occasionalmente!
Io avevo fatto il laser al viso dalla dermatologa e mi prendeva 100 euro a seduta. Non ricordo quante ne ho fatte ma credo 4 almeno. Non li ha eliminati tutti ma la mia situazione è migliorata moltissimo!! Però che dolore.. Crosticine per una settimana
Spero che la luce pulsata mi aiuti un po', se non a eliminare, almeno a diminuire i peli
- ZeroFantasiaMembro attivo
Stars : 446
Sab Set 28, 2013 6:12 pm
Spizzi, io ho fatto la luce pulsata dall'estetista e funziona benissimo. Non so però se funzionino quegli aggeggi per la luce pulsata casalinga.. Anzi, fammi sapere che se funziona provvederò a comprarne uno!
- NyaraiNuovo membro
Stars : 23
Sab Set 28, 2013 6:39 pm
La scorsa estate sono andata da un medico per delle sedute di epilazione tramite luce pulsata, non potendo più rasare le ascelle per rischio di cisti, ho fatto questa scelta.
Quello che posso dire è che questa cura NON elimina completamente i peli, ma serve a sfibrarne il bulbo di modo che i peli rimangano chiari e fini.
Mi è stato utile a livello "medico" (mi ha fatto regredire una ciste) ma non lo rifarei, troppi soldi da buttare.
Quello che posso dire è che questa cura NON elimina completamente i peli, ma serve a sfibrarne il bulbo di modo che i peli rimangano chiari e fini.
Mi è stato utile a livello "medico" (mi ha fatto regredire una ciste) ma non lo rifarei, troppi soldi da buttare.
- FranzaMembro attivo
Stars : 307
Gio Ott 03, 2013 8:18 am
costa 36 euro a zona, una mia amica l'ha fatto per le ascelle e con 3 sedute è venuta perfetta, poi ha provato a farlo per l'inguine e l'hanno ustionata, solo che quando ti iscrivi ti fanno firmare dei moduli in cui li liberi da ogni responsabilità in caso di danni e quindi si è tenuta l'ustione e basta...violoncella ha scritto:Ho sentito parlare bene della luce pulsata e vorrei provare anche io! So di una catena di centri specializzati nata in Spagna che si chiama No+Vello o No mas Vello che fa un prezzo standard, credo sui 30 euro, indipendentemente dalla zona che vuoi trattare ... tipo mezza gamba 30 a seduta, inguine 30, ascelle 30, ecc. Per le gambe credo siano necessarie 4-5 sedute almeno, ma non sono molto ferrata sull'argomento! Mi piacerebbe provare almeno per la metà inferiore delle gambe, ma qui a casa tutti mi remano contro!
- elisa93Membro
Stars : 370
Gio Ott 03, 2013 8:55 am
Ragazze anch' io sono interessata al metodo della luce pulsata, ma mi chiedevo se non faccia male alla pelle. Io non faccio la ceretta da giugno. L'estetista mi ha fatto 2 lividi all'inguine che sono durati due settimane e così non ci voglio tornare. In compenso passo ogni giorno il silk-èpil ovunque senza dolore perché ormai mi sono abituata.
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Gio Ott 03, 2013 9:25 am
no.. nessun danno alla pelle =).
- elisa93Membro
Stars : 370
Gio Ott 03, 2013 9:38 am
Bene bene Vedrò di provarla allora
- RossamossaMembro
Stars : 86
Mar Giu 24, 2014 9:25 am
Anche io sono indecisa per la luce pulsata.
Oggi devo andare dall'estetista e sono terrorizzata..ultimamente non ce la faccio proprio
Ho solo paura perchè non ho un'estetista di cui mi fido, quindi non vorrei ritrovarmi da qualcuno non competente..
Oggi devo andare dall'estetista e sono terrorizzata..ultimamente non ce la faccio proprio
Ho solo paura perchè non ho un'estetista di cui mi fido, quindi non vorrei ritrovarmi da qualcuno non competente..