La nostra lotta contro i peli
+57
Vale90
fluffypow
Luisa7emezzo
thank cup
Hidden_In_The_Night
Vicktoria
Chiara1978
valemarche
martinamarti
campanellina
ZeroFantasia
Fiamma
EllyGneek
Violetta
*Medea*
NympheaRose
Franza
nimue
Elena80
MarlaSinger
Calzina
violoncella
Ziagreys
ilabruco
krissy
caty.p
AnnabeLecter89
Cip_
gionadana
moonriver
vilaura84
molkinaify
whisky1971
joey89
Biscuit
Lahinis
Mairian
Sally Brown
Foll3ttocanoro
cris81
ouicestmoi
Axsadia
Manu&La
Aleksija
Stella Omega
Innamorata86
LadyVale
Sakura
eli
ElisabettaLunette
Perenelle
luana
dark_venus
ktt87
Luna
PolvereDiStefi
closerina
61 partecipanti
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Ceretta a Milano: non ce la faccio piu'
Mar Lug 10, 2012 12:15 pm
Ragazze, potreste consigliarmi qualcuno che fa la ceretta a Milano? Sono stata da 8 estetiste diverse ma non sono rimasta soddisfatta. Non e' che pretendo chissa' cosa, ma se dopo a casa devo "aggiustare" ancora quello che non e' stato tolto, non mi pare un'ottimo risultato. Non capisco se sono sfortunata io oppure ormai nei centri estetici lavorono solo persone con problemi di vista
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Re: La nostra lotta contro i peli
Mar Lug 10, 2012 12:52 pm
Mi dispiace, io me la faccio da sola perciò non so aiutarti.
So che la madre del mio ragazzo va in un centro estetico a settimo milanese e si trova bene, ma è fuori mano rispetto a dove sei tu
So che la madre del mio ragazzo va in un centro estetico a settimo milanese e si trova bene, ma è fuori mano rispetto a dove sei tu
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mar Lug 10, 2012 1:01 pm
Grazie! Io comprerei pure tutto quello che serve, ma non so da dove cominciare... Serve scaldacera, cera, strisce, giusto? Tu che cera usi?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Lug 10, 2012 4:11 pm
io vado di epilatore elettrico (escluse ascelle )
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Mar Lug 10, 2012 4:59 pm
Stella Omega ha scritto:Grazie! Io comprerei pure tutto quello che serve, ma non so da dove cominciare... Serve scaldacera, cera, strisce, giusto? Tu che cera usi?
esatto! Io uso quelle ricaricabili al titanio rosa ma non so di che marca siano...
poi per le strisce uso il rotolo e le taglio io...dopo anni l'ho finito l'altro giorno e devo comprarlo nuovo...
Comunque di solito io faccio gambe e braccia con la cera....ascelle e inguine proprio non riesco e vado di rasoio..
L'unico piccolo inconveniente è che per fare la parte dietro della gamba devi fare un po' di acrobazie.
Ah! E non so se ho i peli particolarmente cattivi o sono io che non strappo proprio bene, però non mi dura molto...dopo una settimana devo correggere con il silk epil, e la settimana dopo rifaccio la ceretta (che preferisco perchè il sik epil sulle braccia mi fa troppo male)
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Lun Set 17, 2012 12:17 pm
il mio fidanzato mi ha regalato l'epilatore a luce pulsata... E' UN MIRACOLO!! lo sto sperimentando sulle ascelle e dopo la terza seduta mi sono spariti il 50% dei peli !!!! è una meraviglia!!!! non ci penso più alle cerette, anche perchè dopo un po' mi stufavo, e alcuni peli non mi venivano via!!! adesso mi preparo per l'inverno e le mie gambe saranno lisce per sempre!!
- ouicestmoiMembro attivo
Stars : 489
Lun Set 17, 2012 7:55 pm
Axsadia ha scritto:il mio fidanzato mi ha regalato l'epilatore a luce pulsata... E' UN MIRACOLO!! lo sto sperimentando sulle ascelle e dopo la terza seduta mi sono spariti il 50% dei peli !!!! è una meraviglia!!!! non ci penso più alle cerette, anche perchè dopo un po' mi stufavo, e alcuni peli non mi venivano via!!! adesso mi preparo per l'inverno e le mie gambe saranno lisce per sempre!!
FANTASTICOOOOO!!!
stella omega, non sto a milano, però io vado sempre dall'estetista (perchè da sola non sono capace e anche perchè in fondo mi piace concedermi sto piccolo lusso) con i buoni che trovo su groupon, groupalia, poinx.... perchè non provi così? magari a forza di cambiare troverai il centro perfetto e non avrai buttato troppi soldi nella ricerca, visto che spesso i buoni sono davvero superconvenienti...
- AxsadiaMembro
Lun Set 17, 2012 7:58 pm
io non ci sono mai andata dall'estetita, ho sempre fatto tutto da sola!!!
- ouicestmoiMembro attivo
Stars : 489
Lun Set 17, 2012 8:00 pm
complimenti!!! io da sola riesco a fare le braccia e le gambe, ma non l'inguine... le poche volte che l'ho fatto, il risultato non era mai perfetto come quello dell'estetista...
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Set 17, 2012 8:01 pm
Axsadia ha scritto:il mio fidanzato mi ha regalato l'epilatore a luce pulsata... E' UN MIRACOLO!! lo sto sperimentando sulle ascelle e dopo la terza seduta mi sono spariti il 50% dei peli !!!! è una meraviglia!!!! non ci penso più alle cerette, anche perchè dopo un po' mi stufavo, e alcuni peli non mi venivano via!!! adesso mi preparo per l'inverno e le mie gambe saranno lisce per sempre!!
interessante l'epilatore a luce pulsata, ma quanto costa? Ci si mette molto tempo per fare i peli così?
- AxsadiaMembro
Lun Set 17, 2012 8:06 pm
costa tra i 300 e 500 euro. io ho quello della imetec, per fare le ascelle ci vuole solo 5 minuti, è facile da fare, senti solo un calore che pizzica, è indolore!!!
- AxsadiaMembro
Lun Set 17, 2012 8:10 pm
proprio adesso vado a fare la 4 seduta... e comunque la cosa più bella è che non devi preparare niente... non devi mettere la ceretta a scaldare, non prepari le strisce, non ti appiccichi con le dita, e non usi oli per togliere la ceretta...
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Set 18, 2012 1:34 pm
ammazza costicchia!!!
- AxsadiaMembro
Mar Set 18, 2012 1:37 pm
si, infatti io non me lo sarei mai comprato proprio perchè costa un botto!!! ma il mio fidanzato è stato meraviglioso!!! non ci volevo credere che me lo aveva regalato|!!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mar Set 18, 2012 1:45 pm
può lasciare macchie sulle pelli delicate? Perché io non posso fare nemmeno la ceretta... mi saltano fuori brufoletti più brutti dei peli...
- AxsadiaMembro
Mar Set 18, 2012 1:48 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:può lasciare macchie sulle pelli delicate? Perché io non posso fare nemmeno la ceretta... mi saltano fuori brufoletti più brutti dei peli...
è consigliato alle persone che gli viene la follicolite!!! e non penso proprio che lascia macchie sulla pelle
- OspiteOspite
La nostra lotta contro i peli
Sab Dic 15, 2012 12:20 pm
Ho cercato un topic che parlasse sulla depilazione e dintorni, ma non ne ho trovato traccia... speriamo che sia vero
In ogni modo voi come combattete i pelacci? Ma soprattutto anche voi avete un brutto problema con i peli incarniti?
Ormai sono anni che uso il silkepil che ha i suoi pro e contro: pro peli diminuiti sensibilmente e molto deboli, ricrescita altamente rallentata, contro: peli incarniti.. penso di avere anche una lieve follicolite, son totalmente rovinata sul monte di venere e sull'inguine che mi vengono bubboni che non si cicatrizzano bene e son piena di macchie.. insomma non son proprio un bel vedere uffa! Due volte a settimane mi faccio lo scrab con una spugna esfogliante, mi passo l'olio di rosa mosqueta e la situazione migliora, ma il problema non è che si risolve!!
Per il mio compleanno il mio moroso mi ha comprato l'apparecchio della remington per la luce pulsata..... ho fatto per ora una sola seduta dal ginocchio in giù, ma non vedo chissà che risultati =( uff.. vediamo oggi che mi sparaflashio di nuovo!
In ogni modo voi come combattete i pelacci? Ma soprattutto anche voi avete un brutto problema con i peli incarniti?
Ormai sono anni che uso il silkepil che ha i suoi pro e contro: pro peli diminuiti sensibilmente e molto deboli, ricrescita altamente rallentata, contro: peli incarniti.. penso di avere anche una lieve follicolite, son totalmente rovinata sul monte di venere e sull'inguine che mi vengono bubboni che non si cicatrizzano bene e son piena di macchie.. insomma non son proprio un bel vedere uffa! Due volte a settimane mi faccio lo scrab con una spugna esfogliante, mi passo l'olio di rosa mosqueta e la situazione migliora, ma il problema non è che si risolve!!
Per il mio compleanno il mio moroso mi ha comprato l'apparecchio della remington per la luce pulsata..... ho fatto per ora una sola seduta dal ginocchio in giù, ma non vedo chissà che risultati =( uff.. vediamo oggi che mi sparaflashio di nuovo!
- Sally BrownMembro
Stars : 69
Sab Dic 15, 2012 12:42 pm
ciaoo io ormai mi sono convertita al 100% alla ceretta perchè dopo aver usato per anni il silk epil ho le gambe piene di peli sottopelle e nell'inguine non era proprio una bella cosa visto che poi si infettavano ecc ecc alla fine anche se il silk epil era molto più rapido e mi permetteva di falciare via anche i peli cortissimi dopo essermi rovinata le gambe spero di rimediare un po' con la cera
Sab Dic 15, 2012 12:47 pm
Io uso silk epil nelle gambe e crema o rasoio altrove. Non ho problemi di peli incarniti.
Sab Dic 15, 2012 12:49 pm
bhe allora io fino a questa estate ho usato il rasoio, pi sono andata a fare la prima ceretta dall'estetista. alla seconda ceretta fatta in casa da me, con la cera calda fatta da me i peli si sono indeboliti e arricciati e ora non so molto bene come fare a toglierli. mi passo sempre il guanto di crine ma faticano ad andare via. ora me la devo rifare.
Nimue se il tuo dermatologo ti dà l'ok, per le infiammazioni dei follicoli potresti usare un unguento che si chiama Ictammolo, è davvero potente e ti consiglio di fare più spesso la luce pulsata, mia sorella sta facendo così ogni 15 gg perchè ha il tuo stesso problema e si trova bene
Nimue se il tuo dermatologo ti dà l'ok, per le infiammazioni dei follicoli potresti usare un unguento che si chiama Ictammolo, è davvero potente e ti consiglio di fare più spesso la luce pulsata, mia sorella sta facendo così ogni 15 gg perchè ha il tuo stesso problema e si trova bene
- OspiteOspite
Sab Dic 15, 2012 12:52 pm
la luce pulsata deve essere fatta ogni due settimane, quindi devo portare taaaaaanta pazienza... bè già sentire che qualcuna si sta trovando bene già mi incoraggia un po'... è che ho la pelle molto sensibile e il flash è alla minima potenza, quindi anche per questo credo che tutto si allungherà.
La ceretta ho provato a farla, solamente che son talmente pasticciona che metà casa si ritrovava appiccicosa XD e farla dall'estetista non riuscirei perchè non ho pazienza nel tenere i peli lunghi anche perchè mi irritano la pelle e mi gratto da morire fino a farmi segnacci assurdi.. quindi o rasoio o silkepil.. uff che barba sti peli
La ceretta ho provato a farla, solamente che son talmente pasticciona che metà casa si ritrovava appiccicosa XD e farla dall'estetista non riuscirei perchè non ho pazienza nel tenere i peli lunghi anche perchè mi irritano la pelle e mi gratto da morire fino a farmi segnacci assurdi.. quindi o rasoio o silkepil.. uff che barba sti peli
- LahinisMembro attivo
Stars : 545
Sab Dic 15, 2012 1:00 pm
Silk epil, o se ho fretta rasoio
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Sab Dic 15, 2012 1:08 pm
Cerettta a caldo ovunque e da sempre.
Vado dall'estetista solo per l'inguine.
Per il resto faccio polpacci e ascelle ogni 4/5 settimane.Me la prendo comoda perché sono biondi, finissimi e sparsi
Anche a me il silk epil mi faceva venire i peli incarinit, per questo l'ho abbandonato.
Mairian, per risponderti qui: il rullo è buono, il principio è sempre quello della cera a caldo, ma io mi trovo meglio con il barattolo da scaldare a bagno maria perché poi utilizzo una paletta e la stendo come e dove voglio.
Il rullo limita un po' in questo senso.
Vado dall'estetista solo per l'inguine.
Per il resto faccio polpacci e ascelle ogni 4/5 settimane.Me la prendo comoda perché sono biondi, finissimi e sparsi
Anche a me il silk epil mi faceva venire i peli incarinit, per questo l'ho abbandonato.
Mairian, per risponderti qui: il rullo è buono, il principio è sempre quello della cera a caldo, ma io mi trovo meglio con il barattolo da scaldare a bagno maria perché poi utilizzo una paletta e la stendo come e dove voglio.
Il rullo limita un po' in questo senso.
Sab Dic 15, 2012 1:16 pm
Non riuscirei mai ad andare da un'estetista, a me quella gente lì non mi tocca
- LahinisMembro attivo
Stars : 545
Sab Dic 15, 2012 1:18 pm
Idem... mai stata dall'estetista, sono troppo introversa e non amo essere toccata