Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?
+14
desiret
moonriver
Calzina
Luisa7emezzo
nimue
Manu&La
whisky1971
ale0324
violoncella
Foll3ttocanoro
Alia
Mairian
Biscuit
Chiara1978
18 partecipanti
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?
Ven Feb 01, 2013 3:50 pm
Eh già, almeno per quanto riguarda me, quando è davvero forte non resta che la medicina, che, sempre secondo me, può andar bene quando il mal di testa è sporadico!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Ven Feb 01, 2013 4:35 pm
presente eccomi!!! io allora sono da ricovero...soffro di mal di testa ormai da una vita....ci sono dei periodi che praticamente mi capita di prendere l'oki anche 2 volte in un giorno..... lo so che fa male che è veleno! ma ho provato tante volte a resistere e non prendere nulla, risultato!! feroci mal di testa e vomiti...praticamente mi viene per qualsiasi cambiamento di tempo, per l'umidità, per la cervicale, per i denti storti, perchè l'ho ereditato dalla famiglia sia di mio padre che di mia madre, prima del ciclo oppure durante e certe volte dopo!! ho fatto anche dei controlli al cranio ecc.. ecc.. ma non risulta nulla! credo che i mei mal di testa siano dovuti a molteplici fattori!
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Sab Feb 02, 2013 1:02 pm
Ho controllato il mio integratore, si chiama Cefadol (della Esi). C'è scritto che è utile per favorire un fisiologico rilassamento ed attenuare le tensioni muscolari. Contiene partenio, salice bianco e magnesio.
Con me funziona!
Con me funziona!
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Sab Feb 02, 2013 1:53 pm
E questo integratore va preso tutti i giorni, quindi.
A me quando veniva con la pillola mi partiva dal collo e avevo tutta la testa dolorante, a casco, come si suol dire.
Ora in due mesi l'ho avuto solo una volta per fortuna, e infatti anche prima di prendere la pillola avevo rari mal di testa e così leggeri che mi bastava fare mezz'oretta di sonno per farlo passare.
Quelli di quando assumevo la pillola, se andavo a dormire, mi svegliavo con il doppio del mal di testa -.-"
A me quando veniva con la pillola mi partiva dal collo e avevo tutta la testa dolorante, a casco, come si suol dire.
Ora in due mesi l'ho avuto solo una volta per fortuna, e infatti anche prima di prendere la pillola avevo rari mal di testa e così leggeri che mi bastava fare mezz'oretta di sonno per farlo passare.
Quelli di quando assumevo la pillola, se andavo a dormire, mi svegliavo con il doppio del mal di testa -.-"
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Sab Feb 02, 2013 2:28 pm
Non so, io l'ho sempre preso "al bisogno" ma immagino che se si soffre di emicrania in periodi particolari, tipo durante il ciclo, lo si possa prendere per qualche giorno di seguito in modo da potenziare l'efficacia.
- OspiteOspite
Sab Feb 02, 2013 4:30 pm
io da sempre soffro di mal di testa, che in realtà è legato a problemi di cervicale, la quale si scatena per problemi ormonali XD insomma son una chiavica!!!! Ho provato vari prodotti naturali ma niente da far, soli il caro vecchio ibuprofene può aiutarmi. Se invece è mal di testa legato alla digestione e accompagnato dalla nausea, essenza di zenzero e quasi come nuova =)
Gio Feb 07, 2013 10:07 am
Ragazze ho battuto il mio record personale di ore di cefalea. ben 14!! Ieri sera piangevo dal dolore mi sono addormentata col mal di testa e mi svegliavo per il mal di testa. stamattina sono stata a letto fino alle 10 e 20 sperando che mi passasse e invece è ancora qua! ç_ç Record!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Feb 07, 2013 2:49 pm
mi dispiace Mairian
Gio Feb 07, 2013 2:58 pm
Grazie, alla fine alle 12.30 non potendone più sono andata in farmacia e ho comprato l'oki. l'ho presa e ora m'è passato. ma è stato terribile! Grazie del conforto
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Feb 07, 2013 4:27 pm
Oddio povera!
Anche io ho capito che quando mi viene forte la medicina va presa subito... a volte ho provato a non prenderla ma è stato peggio!
Uguale a me Whisky!
L'unica cosa di cui sono contenta è che nella sfortuna sono stata fortunata: come ho già scritto, non mi viene spesso.
Ma tu se hai così tanto dolore e spesso prova l'integratore proposto da violoncella (grazie del consiglio!); magari l'oki ti servirà lo stesso, ma uno!
Anche io ho capito che quando mi viene forte la medicina va presa subito... a volte ho provato a non prenderla ma è stato peggio!
mi viene per qualsiasi cambiamento di tempo, per l'umidità, per la cervicale
Uguale a me Whisky!
L'unica cosa di cui sono contenta è che nella sfortuna sono stata fortunata: come ho già scritto, non mi viene spesso.
Ma tu se hai così tanto dolore e spesso prova l'integratore proposto da violoncella (grazie del consiglio!); magari l'oki ti servirà lo stesso, ma uno!
Mer Mag 15, 2013 8:31 am
Lo posto qui. Ieri avevo mal di testa e mi trovavo in erboristeria. Avendo collegato il mal di testa al ciclo grazie al monitoraggio di questo mese ho chiesto qualcosa all'erborista la quale mi ga dato un integratore con partenio, agnocasto, abgelica e vitamina b6 che me lo ha fatto passare in 10 minuticome aveva detto! Che bellezza!
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Mer Mag 15, 2013 8:46 am
cos'era il pc28 plus?
Mer Mag 15, 2013 8:48 am
Siiii, non volevoscrivereil nkme perche non sapevo se si poteva fare...
Cosa ne pensi?
Cosa ne pensi?
- nimueMembro attivo
Mer Mag 15, 2013 8:50 am
Per un periodo di son trovata bene, ma poi non mi faceva più effetto... =) se ti fa passare, benissimo!!
Mer Mag 15, 2013 9:09 am
speriamocontinui a farmieffetto allora. mi sembra molto mrglio dell oki
- nimueMembro attivo
Mer Mag 15, 2013 9:14 am
tutto è meglio dell'oki XD Se il pc28 plus ti fa passare, quindi qualcosa di molto leggero rispetto all'Oki... perchè prendevi l'oki e non che so un moment?
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mer Mag 15, 2013 9:37 am
A me solo l'OKI lo fa passare il mal di testa.
Comunque ho scoperto di averne di tre tipi.
Uno che si presenta in concomitanza del ciclo e che non va via con nessuna medicina, se non con una cura di magnesio supremo qualche giorno prima e durante il ciclo.
Poi il secondo mal di testa che avverto è da sinusite, la radiografia parla chiaro, questo mal di testa si allegerisce un po' con l'oki ma mi rimane anche per 4 giorni, faccio un po' di aerosol col fluimucil antibiotico, ma fa poco. Sigh!
Terzo tipo, quello da colpo di freddo o da stress o muscolo tensivo o da cervicale. Per questo vado a tutto oki e risolvo.
Di solito i rimedi del caffé e di una buona dormita non mi fanno niente, anzi delle volte se mi trattengo a prendere la bustina la sera sperando che dormendo vada via il mal di testa, poi mi alzo la notte con la testa che scoppia e il vomito e corro lo stesso a prendere la bustina. I balsamo non ne parliamo, ebbi la brillante idea di provare quello di tigre sulle tempie e corsi di filato a vomitare, mi aveva fatto aumentare il dolore.
Insomma se potessi evitare schifezze come le medicine tradizionali proverei altro sinceramente.
Che dite voi?
Comunque ho scoperto di averne di tre tipi.
Uno che si presenta in concomitanza del ciclo e che non va via con nessuna medicina, se non con una cura di magnesio supremo qualche giorno prima e durante il ciclo.
Poi il secondo mal di testa che avverto è da sinusite, la radiografia parla chiaro, questo mal di testa si allegerisce un po' con l'oki ma mi rimane anche per 4 giorni, faccio un po' di aerosol col fluimucil antibiotico, ma fa poco. Sigh!
Terzo tipo, quello da colpo di freddo o da stress o muscolo tensivo o da cervicale. Per questo vado a tutto oki e risolvo.
Di solito i rimedi del caffé e di una buona dormita non mi fanno niente, anzi delle volte se mi trattengo a prendere la bustina la sera sperando che dormendo vada via il mal di testa, poi mi alzo la notte con la testa che scoppia e il vomito e corro lo stesso a prendere la bustina. I balsamo non ne parliamo, ebbi la brillante idea di provare quello di tigre sulle tempie e corsi di filato a vomitare, mi aveva fatto aumentare il dolore.
Insomma se potessi evitare schifezze come le medicine tradizionali proverei altro sinceramente.
Che dite voi?
Mer Mag 15, 2013 9:59 am
se prendo moment aspirina tachipirina (anche r1000) non passa. solo l oki fa qualcosa e non sempre come ieri e l altro ieri.luisa ti capisco per iI risvegli la notte per mia fortuna non vomito pero...
- nimueMembro attivo
Mer Mag 15, 2013 10:23 am
mi par strano sinceramente che col pc28 passa e il moment no.. cmq fate il possibile per evitare l'oki ragazze =) ne va della nostra salute futura!
Mer Mag 15, 2013 10:34 am
penso che non mi faccia pi niente perchè il corpo si è abituato alle tante moment prese!
Mer Mag 15, 2013 10:42 am
Per me il moment è acqua fresca, lo stesso la tachipirina e l'aspirina.
OKI e Aulin sono gli unici che funzionano.
Che faccio mi metto a provare il pc28 ?
Pensate che una mia amica prende già i triptani per il mal di testa.
Sono bombe, poverella. Quando li prende si sente male, poi dopo un'oretta va via il mal di testa e si sente meglio. Ma quando li prende ha anche sudori freddi e delle volte deve stare stesa.
OKI e Aulin sono gli unici che funzionano.
Che faccio mi metto a provare il pc28 ?
Pensate che una mia amica prende già i triptani per il mal di testa.
Sono bombe, poverella. Quando li prende si sente male, poi dopo un'oretta va via il mal di testa e si sente meglio. Ma quando li prende ha anche sudori freddi e delle volte deve stare stesa.
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Mer Mag 15, 2013 8:26 pm
Quindi ragazze voi cosa consigliate per i mal di testa?E lo stesso potrebbe andare bene per i dolori del mestruo?
Mer Mag 15, 2013 8:33 pm
Se il mal di testa ti viene in concomitanza del mestruo io ti consiglio il magnesio supremo. Lo prendo da alcuni mesi e per quei giorni il mal di testa è un ricordo.
Mer Mag 15, 2013 8:48 pm
il cp 28 pink è buono per i disturbi del ciclo a quanto si legge sulla confezione
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Mag 15, 2013 8:53 pm
se ne prendono 2 cucchiaini al giorno giusto?Luisa7emezzo ha scritto:Se il mal di testa ti viene in concomitanza del mestruo io ti consiglio il magnesio supremo.
quanti giorni ti dura?
- Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4