La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

+14
desiret
moonriver
Calzina
Luisa7emezzo
nimue
Manu&La
whisky1971
ale0324
violoncella
Foll3ttocanoro
Alia
Mairian
Biscuit
Chiara1978
18 partecipanti
Andare in basso
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Mag 15, 2013 9:06 pm
Ho preso il magnesio supremo per un mesetto, ma non mi ha fatto nulla, ho bisogno di qualcosa di forte per farmi passare quei dolori del ciclo, per il mal di testa posso anche resistere.
Cmq sono 3 mesi che prendo tutti i giorni del magnesio, se non è supremo è complex, vedremo a questo mestruo come andranno le cose.
Grazie care
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Mag 15, 2013 9:24 pm
Manu&La ha scritto:
Luisa7emezzo ha scritto:Se il mal di testa ti viene in concomitanza del mestruo io ti consiglio il magnesio supremo.
se ne prendono 2 cucchiaini al giorno giusto?
quanti giorni ti dura?
Io prendo un bel cucchiaino al giorno in una tazza d'acqua calda. Inizio un 5 giorni prima del ciclo e continuo per tutto il ciclo. Così ho risolto almeno il mal di testa che mi veniva ad inizio e fine ciclo.
Puoi provare anche tu.

Male il magnesio non fa e comunque serve per tantissime cose, come il rilassamento muscolare, ecc..
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Gio Mag 16, 2013 6:24 am
c'è anche l'essenza di zenzero per il mal di testa, non è solo un opertico, ha anche questa bella proprietà. Dubito però per i mal di testa belli forti.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Ven Mag 17, 2013 6:10 pm
nimue ha scritto:cos'era il pc28 plus?

Grazie del nome, magari provo... so che le medicine non sono caramelle ma una volta al mese o più di rado non penso che facciano chi sa cosa, oltretutto sinceramente non mi va proprio di sopportare quel dolore orribile... il problema, credo, è quando il mal di testa viene spesso.
A me il Moment fa effetto, ma l'Oki è più veloce... oltretutto, non so se sia cambiato qualcosa, ma sull'Oki task non c'è scritto che ci vuole la ricetta... invece sulle bustine sì... Shocked
Calzina
Calzina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 443
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 34

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Ven Mag 17, 2013 6:13 pm
Io ci soffro specialmente quando ovulo... è un mal di testa sordo, che mi lascia un po' rincojonita per tutto il giorno.

Ho preso il via a assumere 20 gocce di passiflora 3 volte al giorno, in questo modo mi passa.
Prima usavo l'oki perchè altri medicinali non mi fanno effetto, ma anche questo mi dava noia allo stomaco.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Ven Mag 17, 2013 6:14 pm
Eh sì, immagino che se preso spesso faccia questo effetto... a me non lo fa proprio perchè lo prendo poco, ma a una mia conoscente che lo prendeva spesso proprio causa mal di testa il medico l'ha vietato...
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mar Ott 01, 2013 8:34 pm
Mi sono fatta fare un'impegnativa per una visita al centro cefalee della mia citta'. Qualcuno di voi l'ha mai fatta? In cosa consiste esattamente?
desiret
desiret
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 56
Data d'iscrizione : 15.10.13
Età : 55
Località : LATINA

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 9:34 am
soffro anche io di emicrania e di mal di testa cervicale. A volte è pure complicato capire che tipo di mal di testa sia, perchè per l'emicrania il medico mi ha prescritto il Rilamig che è miracoloso mentre per la cervicale prendo l'Oki.
Ho avuto anche attacchi pazzeschi quando prendevo la pillola, che ho dovuto smettere, e che non passavano con nessuna medicina.
Comunque visto che ne soffrivo praticamente un giorno si e uno no, ho deciso di provare l'agopuntura. Sono 2 anni che la faccio e ho avuto grandi benefici eliminando un sacco di medicine, che mi stavano distruggendo lo stomaco. Ora ne soffro saltuariamente per fortuna.
avaler
avaler
Membro
Membro
Messaggi : 62
Stars Stars : 95
Data d'iscrizione : 07.10.13
Età : 30
Località : Udine

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 11:53 am
desiret ha scritto:soffro anche io di emicrania e di mal di testa cervicale.
Idem! Soffro di emicrania da quando avevo 5 anni..
Fastidiosissimo, ho avuto un attacco ieri..
Da un paio d'anni bene o male riesco a gestirlo, ovvero lo distinguo sul nascere da un comune mal di testa e mi comporto di conseguenza con l'oki o un altro antidolorifico (sul nascere non è troppo forte, altrimenti più avanti antidolorifici comuni non mi fanno proprio niente)..
Tempo fa invece è stata durissima... Mi veniva un attacco forte al mese e siccome non è cervicale ma è della tipologia "con aura" (ovvero prende le fibre ottiche) una volta, 5 o 6 anni fa, mi era venuto talmente forte che prima vedevo luci intermittenti gialle e blu e dopo 5 minuti si è oscurata la visuale, buio. Praticamente non vedevo più nulla.
Mi è salito il panico, potete solo immaginare..
Buio totale eppure avevo gli occhi aperti!!
Per fortuna che ero a casa e non in giro se no credo davvero che avrei iniziato a urlare!
Mi è durato poco più di un minuto ma ho preso una gran paura..

Tra l'altro c'è una curiosità interessante su questo gioco di luci e visioni tipico dell'emicrania con aura: si dice che ne soffrisse anche Lewis Carroll (scrittore de "Alice nel paese delle meraviglie") e che ne avesse delineato l'atmosfera e i personaggi grazie a questo strano effetto psichedelico dovuto dal suo disturbo (classificato ad oggi come malattia).

Ultimamente di attacchi così forti non ne ho avuti, ma state sicure che il dolore alla testa è davvero indescrivibile!Crying or Very sad


Inizialmente l'aura si manifesta con la comparsa di uno scotoma scintillante, una distorsione nella vista, con visione di flash luminosi, lampi o forme geometriche che si allargano diffondendosi, testimoniando un coinvolgimento della corteccia visiva, situata nel lobo occipitale. I primi momenti si caratterizzano per un disturbo soggettivo della visione; il soggetto riferisce infatti la perdita di parte del campo visivo, talora difficile da descrivere e che viene confermata cercando di leggere un libro o ponendosi di fronte ad un'immagine. Gli scotomi assumono forme peculiari, simili alle merlature delle fortificazioni medioevali e vengono per questo definiti spettri di fortificazione o teicopsie. La presenza di scotomi può perciò portare a quadri di deficit visivo tale da simulare un'emianopsia laterale omonima. Si deve però ricordare che gli scotomi non sono statici, ma sono percepiti come scintillanti e si espandono fino ad investire un intero emicampovisivo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Emicrania
TerraGaia
TerraGaia
Membro
Membro
Messaggi : 107
Stars Stars : 148
Data d'iscrizione : 30.09.13
http://www.terragaiashop.com

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 12:21 pm
Moment o oki Crying or Very sad soffro spesso di mal di testa e se non assumo niente non mi passa.
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 12:24 pm
Dipende dall'intensità: se è leggero a volte basta solamente l'essenza di zenzero; spesso purtroppo l'attacco di cervicale è così forte che devo prendere un enanthyum. Da piccola soffrivo di emicranie, per fortuna con l'adolescenza son scomparse ma è spuntata la cervicale XD
desiret
desiret
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 56
Data d'iscrizione : 15.10.13
Età : 55
Località : LATINA

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 12:48 pm
a me moment non fa niente Sad e Oki non andrebbe preso troppo spesso, ma purtroppo è una delle poche medicine che mi fanno effetto
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 3:02 pm
Anche a me l'Oki è quello che fa più effetto... il mese scorso, in corrispondenza dell'arrivo dell'autunno, mi è venuto mal di testa e il Moment è bastato... oggi all'improvviso ha cominciato a fare molto più caldo di ieri e mi è venuto un mal di testa più forte, e quindi ho dovuto per forza prendere l'Oki... ma prima ho preso il gastroprotettore (per chi è interessata, si chiama Limipidex e io ho preso la versione orosolubile, perchè il rivestimento di pastiglie&co, almeno per me, è un ulteriore attentato allo stomaco).
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 3:06 pm
Alla fine sono andata privatamente da un neurologo la scorsa settimana perche' con i tempi biblici per avere una visita in un centro cefalee sarei morta!! (al Centro Cefalee della Donna dell'ospedale Sant'Anna di Torino il primo posto disponibile era nel 2015!!! No comment..... Rolling Eyes) Ad ogni modo, dopo un'attenta visita il neurologo mi ha prescritto delle analisi del sangue (TSH, ferritina e glicemia) e una risonanza magnetica senza mezzo di contrasto. Come terapia 5 gocce di Laroxyl alla sera per cinque mesi e una compressa di Maxalt al bisogno, entro mezz'ora dall'inizio della crisi. Devo dire che rispetto alla settimana scorsa va molto meglio (ho avuto 12 giorni e passa di mal di testa continuo, vi lascio immaginare....). Ho avuto il divieto assoluto di assumere contraccettivi ormonali (cosa che per altro come ben sapete non mi passava manco per l'anticamera del cervello....) dal momento che quando la prendevo avevo avuto un episodio di aura visiva con emicampo. Episodio che ne' la mia dottoressa ne' il mio ginecologo avevano ritenuto opportuno indagare all'epoca. Con gran sorpresa del neurologo, lasciamo perdere.....
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 3:08 pm
Spero che così risolverai!
Il mal di testa è proprio una brutta bestia -.-' Sad
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 3:10 pm
Gia'...piu' che altro non vedo l'ora di fare la risonanza e avere i risultati. Ipocondriaca come sono gia' mi immagino il peggio. Anche se un'amica neurologa mi ha rassicurata dicendomi che la risonanza la fanno fare per prassi, e in effetti anche io me l'aspettavo. Una mia amica in cura presso il centro cefalee aveva fatto addirittura la tac.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 3:32 pm
Tranquilla, purtroppo il mal di testa, anche nelle forme peggiori, è molto diffuso e non nasconde nulla che non va.
Tienici aggiornate Very Happy
Mervill
Mervill
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 61
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 40
Località : Brescia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 3:52 pm
Io quando si tratta di un mal di testa "normale" prendo la Novalgina (che però abbassa un po' la pressione, quindi pochissime gocce) che non fa assolutamente male allo stomaco (me l'ha fatta scoprire mio padre che pure soffre di mal di testa oltre a gastriti e ulcere varie).
Per l'emicrania, che fortunatamente non mi viene più da anni (dall'ultimo esame all'università, direi...) prendevo Zomig.
Tre settimane fa, per la prima voltà così, ho avuto un bruttissimo mal di testa ininterrotto per tre giorni, che non passava né con Novalgina né con Toradol, ho chiamato la mia dottoressa che ha ipotizzato un'origine infiammatoria, quindi mi ha prescritto Aulin o Oki. Ho preso due Oki Task, perché in farmacia non mi davano altro senza ricetta, e in un paio di giorni e passato del tutto.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 4:23 pm
L'Oki è quasi miracoloso per il mal di testa Laughing
Mervill
Mervill
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 61
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 40
Località : Brescia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 4:27 pm
In effetti mi ha salvato la vita! Anche se ha impiegato parecchie ore a fare effetto, ma si vede che ero proprio messa male. L'avevo già usato anni fa, non so nemmeno per che cosa, ma mai preso in considerazione per il mal di testa. Nel formato Task, poi, non fa nemmeno particolarmente male allo stomaco se si fa sciogliere bene in bocca.
desiret
desiret
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 56
Data d'iscrizione : 15.10.13
Età : 55
Località : LATINA

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 6:01 pm
la versione task è meno forte rispetto alla bustina completa. Dovrebbe corrispondere a metà bustina.
Comunque a me in farmacia danno anche le bustine senza ricetta. Da quanto è uscito il task... boh
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 6:12 pm
Vorrei tanto che esistesse un antidolorifico naturale ma che facesse effetto come uno non naturale Laughing
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 6:16 pm
A me Oki non fa un cavolo....
Mervill
Mervill
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 61
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 40
Località : Brescia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 6:24 pm
Chiara concordo: anche io cerco il più possibile di evitare i farmaci, o almeno di usare rimedi naturali/omeopatici, ma per il mal di testa non ho ancora trovato nulla di efficace....
Penso comunque che l'effetto dei farmaci dipenda molto dall'origine del mal di testa: ormonale, stress&stanchezza, infiammatorio, cervicale ecc...
Bisogna imparare a capire da cosa deriva e combatterlo di conseguenza. Per esempio ho letto che a volte è, banalmente, un calo di zuccheri, quindi basta un bel bicchiere di acqua e zucchero e dopo mezz'ora passa!
I miei sono prevalentemente da stress e passavano con l'antidolorifico, ma l'ultimo, arrivato insieme ad un gran brutto raffreddore, era di origine infiammatoria, gli antidolorifici non servivano e l'Oki, che è antinfiammatorio, l'ha fatto passare.
Chiaramente poi ognuna di noi è più o meno sensibile ai vari principi attivi, quindi Moonriver magari, se sei sicura che è una questione infiammatoria, puoi provare con Nimesulide o Ibuprofene, stomaco permettendo...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 6:39 pm
A me spesso dipende dagli sbalzi di temperatura, qualche volta dalla cervicale, ma senza Oki è difficile che passi, solo qualche volta risolvo con il Moment, ormai ho capito quando va bene l'uno e quando l'altro.
Contenuto sponsorizzato

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.