Info SckoonCup (Stati Uniti)
+30
blubea
stellina+
Seiðkona
Devadasi
NympheaRose
violoncella
Leefa89
Pascalina
Calzina
Nemesi
Pikku Myy
vani78
Chiara1978
Vicktoria
Nina 77
samantaxxx
LaCeleste
Violetta
Manu&La
Stella Omega
Biscuit
susina
Luisa7emezzo
whisky1971
Foll3ttocanoro
cris81
AllieGraywords
ranocchiolina
Alia
moonriver
34 partecipanti
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Info SckoonCup (Stati Uniti)
Dom Mag 12, 2013 7:26 pm
Ma lo fa solo la taglia piccola o anche la grande? Cioé per quanti anni viene garantita?
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Dom Mag 12, 2013 7:41 pm
per 2 anni solo tutte le taglie
Dom Mag 12, 2013 8:39 pm
No ragazze, tranquille! Quella dei due anni è una fissa degli americani, la ragazza che dice di non aver mai visto un silicone così sottile evidentemente non ha mai visto una Sibell o una Femmecup!
Sulla DivaCup addirittura c'è scritto di cambiarla ogni anno o comunque di gettarla se cade nel wc o se la si è lavata con un detergente non idoneo, sono loro che sono ultra fissati
Sulla DivaCup addirittura c'è scritto di cambiarla ogni anno o comunque di gettarla se cade nel wc o se la si è lavata con un detergente non idoneo, sono loro che sono ultra fissati
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Dom Mag 12, 2013 8:42 pm
Meno male, visto l'investimento iniziale.
Che fissati sti americani, da un lato meglio così.
Che fissati sti americani, da un lato meglio così.
Dom Mag 12, 2013 8:46 pm
Sul sito c'è anche scritto di non tagliare tutto il gambo O.o Che non ha senso, il mio l'ho tagliato a zero e non è successo proprio nulla, ma immagino sia sempre per tutelarsi nel caso una non riesca più a riprenderla e decida di fare causa... c'è anche scritto di non usare alcol, aceto, acqua ossigenata o candeggina (amuchina), quando TUTTE le altre coppette le ammettono... tranne, indovinate un po'? Esatto, la DivaCup xD
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Dom Mag 12, 2013 8:51 pm
Io vorrei prendere una taglia 1, ma per il momento ho fatto una buona amicizia con la mia Fleur s è non vorrei tradirla. In futuro, sicuramente prenderò la Sckoon, è diversa da tutte le altre, non ha le giunture e mi piace tanto credo che anche il silicone è di buona qualità (in America se c'è qualche cosa che non va ti scrivono subito dal advocato)
Allie tu hai provato tante coppette qual'è la tua preferita?
Allie tu hai provato tante coppette qual'è la tua preferita?
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Ven Mag 24, 2013 6:47 pm
Essendomi appena arrivata (grazie Allie!!) devo dire che è incredibilmente piccolina per quanto riesce a contenere e poi è super morbida, molto di più della Fleur mi pare. Bellissimo il blu intenso e mi pare che come la Fleur si possa usare anche 'rivoltandola', così dalla parte 'normale' è vellutata ma mettendola al contrario, non sono sembra mantenere perfettamente la sua forma ma risulta invece liscissima, potrebbere risolvere il problema di chi ha problemi a metterla nei giorni meno abbondanti perchè la potrebbe indossare dalla parte liscia e invece metterla normale negli altri giorni, proprio bella però, mi chiedo solo se non sia troppo morbida per me, non ricordo i vostri commenti riguardo al farla aprire, ma vedremo quando sarà il momento
- ranocchiolinaMembro attivo
Stars : 453
Ven Mag 24, 2013 11:42 pm
Mi interessa un sacco capire se si apre facilmente, ci tieni aggiornate?
Pensavo di regalare la L ad un'amica, ma so che ha un pessimo rapporto col suo corpo, ed è molto sensibile, quindi vorrei evitare di farle diventare un incubo i giorni rossi..
Pensavo di regalare la L ad un'amica, ma so che ha un pessimo rapporto col suo corpo, ed è molto sensibile, quindi vorrei evitare di farle diventare un incubo i giorni rossi..
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Sab Mag 25, 2013 9:20 am
Ti saprò dire se un po' di esperienza vale o se si apre bene e basta ma c'è da aspettare ancora...
Sab Mag 25, 2013 9:52 am
Grazie tanto non ho fretta
- LaCelesteNuovo membro
Stars : 69
Sab Mag 25, 2013 12:28 pm
Ciao a tutte, io ho la sckoon e l'ho provata con il ciclo il mese scorso, la riproverò a giorni...
Posso dirvi quelle che sono le mie impressioni:
la capienza è ottima, dimensioni ridotte ma volume sfruttato per intero! Ottimo anche il sottovuoto e la tenuta: usata per tutti igiorni e le notti del ciclo, ho avuto perdite solo una volta al mattino (coppetta piena e diverse alzate notturne...).
Morbidissima al tatto, non ho ancora tagliato il gambetto.
Unici nei che ho riscontrato:
quando la indosso l'apertura non è immediata, l'ho sempre trovata aperta al momento del cambio, però bisogna un pochino tirarla su e giù, ruotarla... (insomma ancora non ho imparato a farla aprire in tempi brevi!);
al momento dell'estrazione il fondo è molto morbido e la coppetta l'ho dovuta afferrare proprio da lì e schiacciare... se la coppetta è piena si rischia di sporcarsi un pò.
Chiaro che i difetti che ho riscontrato sono banalissimi da correggere, soprattutto se ci si può cambiare nella tranquillità di casa propria o quasi, attendo infatti il prossimo ciclo per impratichirmi un pò con l'apertura e l'estrazione!
Quello che mi ha meravigliato di più sono le dimensioni, ho preso la taglia L e praticamente è grande come una mooncup! Però tiene circa il doppio!
Spero di esservi stata utile!
Buona giornata
Posso dirvi quelle che sono le mie impressioni:
la capienza è ottima, dimensioni ridotte ma volume sfruttato per intero! Ottimo anche il sottovuoto e la tenuta: usata per tutti igiorni e le notti del ciclo, ho avuto perdite solo una volta al mattino (coppetta piena e diverse alzate notturne...).
Morbidissima al tatto, non ho ancora tagliato il gambetto.
Unici nei che ho riscontrato:
quando la indosso l'apertura non è immediata, l'ho sempre trovata aperta al momento del cambio, però bisogna un pochino tirarla su e giù, ruotarla... (insomma ancora non ho imparato a farla aprire in tempi brevi!);
al momento dell'estrazione il fondo è molto morbido e la coppetta l'ho dovuta afferrare proprio da lì e schiacciare... se la coppetta è piena si rischia di sporcarsi un pò.
Chiaro che i difetti che ho riscontrato sono banalissimi da correggere, soprattutto se ci si può cambiare nella tranquillità di casa propria o quasi, attendo infatti il prossimo ciclo per impratichirmi un pò con l'apertura e l'estrazione!
Quello che mi ha meravigliato di più sono le dimensioni, ho preso la taglia L e praticamente è grande come una mooncup! Però tiene circa il doppio!
Spero di esservi stata utile!
Buona giornata
Sab Mag 25, 2013 12:48 pm
LE dimensioni ridotte sono una delle cose che mi piace di più di questa coppetta, infatti
Grazie mille, LaCeleste, il tuo parere è prezioso una curiosità: è la tua prima coppetta?
Grazie mille, LaCeleste, il tuo parere è prezioso una curiosità: è la tua prima coppetta?
- LaCelesteNuovo membro
Stars : 69
Sab Mag 25, 2013 1:15 pm
No, è la seconda, ho una moon cup tagllia A comprata nel 2006!
Però, visto che cercavo una consistenza e facilità d'apertura simile alla moon, sto pensando di comprare la yuuki, anche se ancora non ho deciso se soft o classic.
ciao
Però, visto che cercavo una consistenza e facilità d'apertura simile alla moon, sto pensando di comprare la yuuki, anche se ancora non ho deciso se soft o classic.
ciao
- DevadasiMembro
Stars : 238
Ven Apr 11, 2014 2:25 pm
Mi è arrivata la sckoon ieri (blu, taglia grande), ma mi sembra molto molto morbida...è solo una mia impressione?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Apr 11, 2014 3:28 pm
No, è quello che dicono molte altre ragazze che ce l'hanno, però hanno anche riscontrato che non è difficile farla aprire
La Celeste, se ti sei trovata bene con la Moon meglio la Yuuki classic secondo me, o anche la Economic, che è una via di mezzo tra le due e costa solo 11 euro, spedizione compresa!
Info qui: www.yuuki.cz
La Celeste, se ti sei trovata bene con la Moon meglio la Yuuki classic secondo me, o anche la Economic, che è una via di mezzo tra le due e costa solo 11 euro, spedizione compresa!
Info qui: www.yuuki.cz
- DevadasiMembro
Stars : 238
Ven Apr 11, 2014 5:01 pm
Grazie Chiara
Avevo una yuuki soft (e mi ci trovavo molto bene), ma dopo sei mesi che la usavo mi si e aperta in due
boh, mi è venuto il dubbio che la qualità del silicone non sia granchè, indipendentemente dai certificati di qualità esposti. Poi magari sono solo stata sfortunata, e mi è capitato un modello difettoso...
Comunque se non ha problemi ad aprirsi a me va benone
Avevo una yuuki soft (e mi ci trovavo molto bene), ma dopo sei mesi che la usavo mi si e aperta in due
boh, mi è venuto il dubbio che la qualità del silicone non sia granchè, indipendentemente dai certificati di qualità esposti. Poi magari sono solo stata sfortunata, e mi è capitato un modello difettoso...
Comunque se non ha problemi ad aprirsi a me va benone
- SeiðkonaMembro
Stars : 169
Ven Apr 11, 2014 8:40 pm
Ragazze come è il sottovuoto della Sckoon? A me serve un sottovuoto potente ma sono un po delicata eheheh...
- stellina+Membro
Stars : 234
Sab Apr 12, 2014 2:38 pm
il sottovuoto è ottimo ma non fastidioso
- SeiðkonaMembro
Sab Apr 12, 2014 3:45 pm
Bene,grazie!
- blubeaMembro
Stars : 95
Mar Giu 03, 2014 5:49 pm
Ciao ragazze!
Volevo chiedere opinioni in merito alla Sckooncup e credo che questo sia il posto giusto! Ho letto che molte di voi l'hanno comprata, è vero che è ottima? A me interessava una coppetta un po' più capiente di quella che ho (Lunette 1) perchè nei primi 4 giorni di ciclo mi si riempie molto velocemente.. quindi pensavo di prendere una Sckooncup 2 perchè ho letto che la relazione grandezza coppetta/capacità è ottima, considerando che sono vergine e che ho la cervice abbastanza bassa durante il ciclo.. che ne dite, può fare a caso mio uno Sckooncup 2? O avrò qualche difficoltà per quanto riguarda la grandezza e la morbidezza?
Volevo chiedere opinioni in merito alla Sckooncup e credo che questo sia il posto giusto! Ho letto che molte di voi l'hanno comprata, è vero che è ottima? A me interessava una coppetta un po' più capiente di quella che ho (Lunette 1) perchè nei primi 4 giorni di ciclo mi si riempie molto velocemente.. quindi pensavo di prendere una Sckooncup 2 perchè ho letto che la relazione grandezza coppetta/capacità è ottima, considerando che sono vergine e che ho la cervice abbastanza bassa durante il ciclo.. che ne dite, può fare a caso mio uno Sckooncup 2? O avrò qualche difficoltà per quanto riguarda la grandezza e la morbidezza?
- SeiðkonaMembro
Mer Giu 04, 2014 10:44 am
Ciao!
Io sto provando la Sckoon 2 a questo ciclo
appena mi è finito vi dico!
Io sto provando la Sckoon 2 a questo ciclo
appena mi è finito vi dico!
- stellina+Membro
Stars : 234
Sab Giu 14, 2014 6:30 pm
io ho la cervice bassa e con la 2 mi sono trovata male, non ci stava.
invece la sckooncup 1 ci sta
se vuoi ne ho una in vendita, io non sopporto le zigrinature sul fondo, ma sono ipersensibile
invece la sckooncup 1 ci sta
se vuoi ne ho una in vendita, io non sopporto le zigrinature sul fondo, ma sono ipersensibile
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Dom Mag 24, 2015 11:31 am
Qualcuna di voi sa se e dove sono pubblicate le certificazioni di questa coppetta?
- coppettamiabellaNuovo membro
Stars : 24
Lun Mag 25, 2015 7:17 pm
Ma la sckoon 1 e 2 non hanno la stessa lunghezza?
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Lun Mag 25, 2015 7:26 pm
No, la Sckoon 1 ha lunghezza di 30 mm, la 2 invece 50 mm
(sono proprio piccine rispetto alle altre coppette, specialmente la 1).
(sono proprio piccine rispetto alle altre coppette, specialmente la 1).