Info SckoonCup (Stati Uniti)
+30
blubea
stellina+
Seiðkona
Devadasi
NympheaRose
violoncella
Leefa89
Pascalina
Calzina
Nemesi
Pikku Myy
vani78
Chiara1978
Vicktoria
Nina 77
samantaxxx
LaCeleste
Violetta
Manu&La
Stella Omega
Biscuit
susina
Luisa7emezzo
whisky1971
Foll3ttocanoro
cris81
AllieGraywords
ranocchiolina
Alia
moonriver
34 partecipanti
- PascalinaMembro
Stars : 74
Re: Info SckoonCup (Stati Uniti)
Dom Mag 05, 2013 9:50 am
Anche a me piacerebbe un confronto con la yuuki soft, anche se non ce l'ho ma la vorrei comprare e adesso sono indecisa con la sckooncup che sembra avere le dimensioni e proporzioni perfette per me ( la large) .. Ma il culetto così arrotondato e più largo rispetto alle altre coppette non potrebbe essere fastidioso? Io penso alla mia meluna che finisce praticamente in punta!!
Dom Mag 05, 2013 9:59 am
Purtroppo la yuuki soft non ce l'ho e quindi non posso fare il paragone
Il culetto tondo non lo trovo fastidioso, anzi, secondo me il fatto che sia arrotondato e non a punta evita che ci siano punti in cui prema più che in altri, poi personalmente non mi hanno mai dato fastidio nè i fondi a punta nè i fondi tondi
La Natù/Sibell per esempio anche se in fondo finisce più a punta, è comunque più larga e più lunga nel complesso
Il culetto tondo non lo trovo fastidioso, anzi, secondo me il fatto che sia arrotondato e non a punta evita che ci siano punti in cui prema più che in altri, poi personalmente non mi hanno mai dato fastidio nè i fondi a punta nè i fondi tondi
La Natù/Sibell per esempio anche se in fondo finisce più a punta, è comunque più larga e più lunga nel complesso
- PascalinaMembro
Stars : 74
Dom Mag 05, 2013 10:10 am
Già è vero! Forse è anche la forma a campana che inganna un po' e fa sembrare il culetto ancora più largo! È davvero bellissima mi piace un sacco ma dal punto di vista sottovuoto/ tenuta/aderenza com'è? Perché ho il terrore delle perdite... Inoltre mi sembra di capire che non sia morbidissima quindi non ci dovrebbe essere il rischio che si pieghi da sola una volta inserita vero?
Dom Mag 05, 2013 10:21 am
Morbida è morbida, quindi in tutta sincerità non la consiglierei a chi ha giù provato coppette molto morbide e non è mai riuscita a farle aprire.
Però, una volta inserita e aperta, secondo me tiene meglio delle altre coppette morbide, perchè andando verso il bordo il silicone diventa piuttosto spesso e "cicciotto", pur restando elastico e gommoso, perciò mi sembra più difficile che possa venire schiacciato dalle pareti vaginali.
Riguardo alle perdite, provandola col ciclo non ne ho avute, ma su questo non sono molto indicativa perchè a me non perde nessuna, posso solo dire quello che ho constatato sopra
Però, una volta inserita e aperta, secondo me tiene meglio delle altre coppette morbide, perchè andando verso il bordo il silicone diventa piuttosto spesso e "cicciotto", pur restando elastico e gommoso, perciò mi sembra più difficile che possa venire schiacciato dalle pareti vaginali.
Riguardo alle perdite, provandola col ciclo non ne ho avute, ma su questo non sono molto indicativa perchè a me non perde nessuna, posso solo dire quello che ho constatato sopra
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Dom Mag 05, 2013 7:26 pm
Vorrei prenderne una coppetta di taglia piccola, per i giorni leggeri di ciclo in modo da avere meno fastidi di inserimento e estrazione data la minore lubrificazione.
Solo che sono indecisa tra questa skooncup e la bellecup koreana.
Anche quella mi piace tanto, però finora non ci sono testimonianze.
Solo che sono indecisa tra questa skooncup e la bellecup koreana.
Anche quella mi piace tanto, però finora non ci sono testimonianze.
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Dom Mag 05, 2013 10:24 pm
Posso chiederti Allie se per l'apertura è tipo Ladycup (che pare a scatto) o Fleur? Nel senso ti sembra sia molto immediata o ci vuole un filo d'accortezza in più tipo Meluna? Io ho rivalutato la mia Lady piccola quando ho solo piccole perdite proprio per la comodità di non dover stare a pensare se si apre o meno.
È proprio bella la sckoon, sono solo indecisa per il colore
È proprio bella la sckoon, sono solo indecisa per il colore
Lun Mag 06, 2013 7:56 am
E' morbida, quindi non si apre subito (per lo meno la taglia grande, la taglia piccola è talmente mignon che a momenti potrei infilarla direttamente aperta e quindi non sono adattissima a testarla ), però personalmente non ho avuto neanche problemi, ho usato il solito trucco di farla aprire vicino all'ingresso e ruotarla in su, non ho dovuto smanettare. Probabilmente la piccola essendo in proporzione un po' più rigida si apre meglio, in ogni caso non la consiglierei a chi non riesce a far aprire le coppette morbide NON è moscia come la Sibell o la Meluna soft comunque E' gommosa ed il silicone è spesso
- Leefa89Membro
Stars : 158
Lun Mag 06, 2013 7:58 am
Io sono li li per comprarla!è stupenda!peró sono già a quota 4 coppette(anche se una l'ho messa nel baratto)prenderne un'altra sarebbe eccessivo penso!=(
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Lun Mag 06, 2013 12:16 pm
Anche io sarei tentata, se non avessi già tre coppine ...
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Lun Mag 06, 2013 2:33 pm
AllieGraywords ha scritto:E' morbida, quindi non si apre subito (per lo meno la taglia grande, la taglia piccola è talmente mignon che a momenti potrei infilarla direttamente aperta e quindi non sono adattissima a testarla ), però personalmente non ho avuto neanche problemi, ho usato il solito trucco di farla aprire vicino all'ingresso e ruotarla in su, non ho dovuto smanettare. Probabilmente la piccola essendo in proporzione un po' più rigida si apre meglio, in ogni caso non la consiglierei a chi non riesce a far aprire le coppette morbide NON è moscia come la Sibell o la Meluna soft comunque E' gommosa ed il silicone è spesso
Grazie Diciamo che la mia diventa pigrizia.. nel senso che per far aprire la Meluna soft ci metto forse 10 secondi al posto del solo secondo con la Lady e la Fleur.. quindi sono considerazioni proprio per capire le differenze.. proprio per la comodità estrema.. per dire l'altra sera ero stanchissima e per questo tesa e ho dovuto 'litigare' per togliere la Lady s perché non riuscivo a rilassarmi, di solito ci metto niente e invece ci avrò perso 2 minuti da una parte pensando che mi dovevo rilassare e dall'altra che non ne potevo più e volevo sdraiarmi e fare presto
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Mag 10, 2013 4:12 pm
Uaaaaahhhhh
Quella che mi piace di più, la gialla, non c'è nè da Allie nè su Femininewear
Allie, mi avverti quando c'è?
Grazie
Quella che mi piace di più, la gialla, non c'è nè da Allie nè su Femininewear
Allie, mi avverti quando c'è?
Grazie
Ven Mag 10, 2013 4:15 pm
Non c'è perchè è impossibile ordinarla dal sito del produttore per ora! C'è un bug per il quale quando la metti nel carrello viene invece inserita la verde, ho scritto loro due mail per segnalarlo ma non mi hanno risposto! ;___; Spero tanto che al prossimo riassortimento risolvano, anche perchè ancora non sappiamo che colora abbia veramente la gialla (visto che la rossa era tutta diversa), io inizio a domandarmi se esista veramente! )
- NympheaRoseMembro
Stars : 220
Ven Mag 10, 2013 4:47 pm
Che carina mi ricorda un fiore di loto (per i disegni sulla base) però mi piace molto di più la Bella cup.... per ora però è meglio che non mi metta a guardare tutte le coppette sennò faccio un altro ordine ancor prima di ricevere le prime coppette!
- Chiara1978Membro TOP
Dom Mag 12, 2013 11:09 am
AllieGraywords ha scritto:Non c'è perchè è impossibile ordinarla dal sito del produttore per ora! C'è un bug per il quale quando la metti nel carrello viene invece inserita la verde, ho scritto loro due mail per segnalarlo ma non mi hanno risposto! ;___; Spero tanto che al prossimo riassortimento risolvano, anche perchè ancora non sappiamo che colora abbia veramente la gialla (visto che la rossa era tutta diversa), io inizio a domandarmi se esista veramente! )
Ah!
Ora capisco... in che senso la rossa è tutta diversa?
Dom Mag 12, 2013 11:12 am
Il vero colore della rossa è diversissimo da quello delle foto
- Chiara1978Membro TOP
Dom Mag 12, 2013 11:14 am
Sì?
Per caso da qualche parte c'è una foto da cui posso rendermene conto?
Grazie ♥
Per caso da qualche parte c'è una foto da cui posso rendermene conto?
Grazie ♥
Dom Mag 12, 2013 11:21 am
Questa è la foto del sito:
Questo è il vero colore:
Infatti su Adora, oltre alle foto classiche per il sito fatte dalla Sckoon ho messo anche una foto fatta da me dove si vede com'è davvero
Questo è il vero colore:
Infatti su Adora, oltre alle foto classiche per il sito fatte dalla Sckoon ho messo anche una foto fatta da me dove si vede com'è davvero
- Chiara1978Membro TOP
Dom Mag 12, 2013 11:26 am
Uh!
Proprio diverse!
Grazie mille, gentilissima
Speriamo che prima o poi risolvano il bug e si possa ordinare la gialla!
Proprio diverse!
Grazie mille, gentilissima
Speriamo che prima o poi risolvano il bug e si possa ordinare la gialla!
Dom Mag 12, 2013 11:28 am
Anche quella foto non rende tantissimo, perchè nella realtà è un bel rosso acceso, mentre lì è più spenta, ma per lo meno ci assomiglia di più rispetto a quella del sito che è tutt'altra cosa
- Chiara1978Membro TOP
Dom Mag 12, 2013 11:32 am
Grazie davvero!
A me il rosso acceso non piace e le foto mi hanno aiutato non poco a capire!
chi sa la gialla com'è... la verde mi sembra molto simile alle foto sul sito...
A me il rosso acceso non piace e le foto mi hanno aiutato non poco a capire!
chi sa la gialla com'è... la verde mi sembra molto simile alle foto sul sito...
Dom Mag 12, 2013 11:36 am
Sì, gli altri colori sono molto simili alle foto del sito, è solo la rossa che è completamente diversa La gialla per ora non si sa, non ho visto foto della vera coppetta da nessuna parte
Dom Mag 12, 2013 5:34 pm
Certo che da queste foto è proprio bella.
La rossa è fashion ma anche la blu scuro non mi dispiace. Chissà se è un blu smorto o più vivace dal vivo.
Ragazze legatemi alla sedia per evitare che compro anche questa.
La rossa è fashion ma anche la blu scuro non mi dispiace. Chissà se è un blu smorto o più vivace dal vivo.
Ragazze legatemi alla sedia per evitare che compro anche questa.
Dom Mag 12, 2013 5:46 pm
Il blu è tipo blu elettrico scuro, io lo trovo molto carino ^^
Dom Mag 12, 2013 5:52 pm
Già che bella foto che hai fatto Allie, mi piace un sacco, più della rossa.
Ah che tormento ... Compro ... Non compro ....
Senz'altro questa sarà la mia prossima coppetta
Ah che tormento ... Compro ... Non compro ....
Senz'altro questa sarà la mia prossima coppetta
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Dom Mag 12, 2013 7:16 pm
Qui http://ecoladyuk.wordpress.com/2013/04/29/sckoon-cup-review-2013/
ho letto che la base della coppetta è più sottile del resto del corpo ( dice che è più sottile delle altre coppette che conosce , ecco perche la si deve cambiare dopo 2 anni), sarà cosi?
ho letto che la base della coppetta è più sottile del resto del corpo ( dice che è più sottile delle altre coppette che conosce , ecco perche la si deve cambiare dopo 2 anni), sarà cosi?