Info SckoonCup (Stati Uniti)
+30
blubea
stellina+
Seiðkona
Devadasi
NympheaRose
violoncella
Leefa89
Pascalina
Calzina
Nemesi
Pikku Myy
vani78
Chiara1978
Vicktoria
Nina 77
samantaxxx
LaCeleste
Violetta
Manu&La
Stella Omega
Biscuit
susina
Luisa7emezzo
whisky1971
Foll3ttocanoro
cris81
AllieGraywords
ranocchiolina
Alia
moonriver
34 partecipanti
- giugiuMembro
Stars : 359
Re: Info SckoonCup (Stati Uniti)
Sab Apr 16, 2016 2:55 pm
Strana questa cosa delle misure...appena la rimuovo misuro anche la mia
Vedrai che ti troverai magnificamente anche a pieno regime
Vedrai che ti troverai magnificamente anche a pieno regime
- ZuccaviolinaNuovo membro
Stars : 44
Lun Apr 18, 2016 10:11 am
Confermo la mia prima impressione! La uso con il ciclo da ieri e mi trovo benissimo!
La cosa che mi sorprende avendo usato solo Meluna finora è come la Sckooncup "scivoli" bene dentro durante l'inserimento. Probabilmente è per il materiale diverso (silicone invece di TPE), per la superficie non troppo satinata e per la forma a campana. Con la Meluna devo spingere, avvitare, sistemare per diversi minuti per essere sicura che sia al suo posto, mentre questa sembra che ci vada naturalmente, basta farla aprire più "dentro" possibile e spingerla dolcemente e si piazza subito dove deve stare.
Perfetta anche per la mia cervice bassissima (naturalmente ho dovuto decapitare il gambetto e ora mi sta perfettamente)!
Aggiungo che l'interno "lucido" la rende molto facile da svuotare.
Promossa a pieni voti insomma! Grazie a tutte per i preziosissimi consigli che mi avete dato!
La cosa che mi sorprende avendo usato solo Meluna finora è come la Sckooncup "scivoli" bene dentro durante l'inserimento. Probabilmente è per il materiale diverso (silicone invece di TPE), per la superficie non troppo satinata e per la forma a campana. Con la Meluna devo spingere, avvitare, sistemare per diversi minuti per essere sicura che sia al suo posto, mentre questa sembra che ci vada naturalmente, basta farla aprire più "dentro" possibile e spingerla dolcemente e si piazza subito dove deve stare.
Perfetta anche per la mia cervice bassissima (naturalmente ho dovuto decapitare il gambetto e ora mi sta perfettamente)!
Aggiungo che l'interno "lucido" la rende molto facile da svuotare.
Promossa a pieni voti insomma! Grazie a tutte per i preziosissimi consigli che mi avete dato!
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Lun Apr 18, 2016 10:17 am
Sì, la Sckoon è veramente magica!
Figurati!
Figurati!
- giugiuMembro
Stars : 359
Lun Apr 18, 2016 10:50 am