Info SckoonCup (Stati Uniti)
+30
blubea
stellina+
Seiðkona
Devadasi
NympheaRose
violoncella
Leefa89
Pascalina
Calzina
Nemesi
Pikku Myy
vani78
Chiara1978
Vicktoria
Nina 77
samantaxxx
LaCeleste
Violetta
Manu&La
Stella Omega
Biscuit
susina
Luisa7emezzo
whisky1971
Foll3ttocanoro
cris81
AllieGraywords
ranocchiolina
Alia
moonriver
34 partecipanti
- coppettamiabellaNuovo membro
Stars : 24
Re: Info SckoonCup (Stati Uniti)
Lun Giu 01, 2015 10:09 am
1 - Ha una lunghezza (gambo incluso) di 70 mm e un diametro di 40 mm. La capacità totale è di 23 ml, fino ai fori 18 ml.
2 - Ha una lunghezza (gambo incluso) di 70 mm e un diametro di 45 mm. La capacità totale è di 30 ml, fino ai fori 28 ml.
La lunghezza è 70 mm in entrambe, quello che cambia è il diametro
2 - Ha una lunghezza (gambo incluso) di 70 mm e un diametro di 45 mm. La capacità totale è di 30 ml, fino ai fori 28 ml.
La lunghezza è 70 mm in entrambe, quello che cambia è il diametro
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Lun Giu 01, 2015 12:45 pm
Le lunghezze di cui parlavo sopra sono ad esclusione del gambo
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Set 25, 2015 4:00 pm
Tempo fa ho preso la Sckoon 1 blu usata qui sul forum e devo dire che mi ci trovo benissimo nei giorni di flusso meno intenso
È proprio piccolina, e il gambo è così morbido che non lo posso oscillare a destra e a sinistra come faccio con altre coppette per estrarle: lo tiro e la coppetta viene via da sola... ovviamente con una più rigida mi farei male, ma con questa, no, ed è molto pratico poter fare così
È proprio piccolina, e il gambo è così morbido che non lo posso oscillare a destra e a sinistra come faccio con altre coppette per estrarle: lo tiro e la coppetta viene via da sola... ovviamente con una più rigida mi farei male, ma con questa, no, ed è molto pratico poter fare così
Lun Ott 05, 2015 8:07 am
Come ha gentilmente suggerito giugiu, hanno rimesso in vendita la Sckooncup su Amazon!
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss/277-8400298-5134318?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=sckoon
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss/277-8400298-5134318?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=sckoon
- giugiuMembro
Stars : 359
Lun Ott 05, 2015 9:07 am
Siiii non vedo l'ora che arrivi la mia! se mi va bene la taglia 1.....penso proprio di prendere anche la sorella maggiore
- giugiuMembro
Mer Ott 28, 2015 3:02 pm
Avete visto i nuovi colori della sckoon? Zen (porpora) e Hope( rosa)
Adoro il color porpora...non potevano farlo uscire prima??
Adoro il color porpora...non potevano farlo uscire prima??
- Chiara1978Membro TOP
Sab Gen 09, 2016 7:58 pm
Ho visto!!! Belli belli!!!
Ma il mio preferito è sempre il verde
Ma il mio preferito è sempre il verde
- Chiara1978Membro TOP
Ven Mar 11, 2016 3:24 pm
Ma il culetto così arrotondato e più largo rispetto alle altre coppette non potrebbe essere fastidioso?
A me ha dato fastidio (nella taglia 2), lo immaginavo ma ho preso la coppetta su Amazon proprio perché volevo provare anche la taglia grande e sapevo di poterla restituire (nonché di avere il rimborso) in caso di problemi!
In pratica il diametro maggiore di quello della SckoonCup 1 fa in modo che la 2 mi salga di più, quindi per prima cosa riesco ad acchiappare il gambo con più difficoltà; in ogni caso ci riesco e la faccio scendere tirandolo, come dicevo su, solo che il fondo bello cicciotto fa sì che le mie dita non riescano sempre ad acchiapparlo bene, e che quindi la mi sfugga
Con la 1 non mi succede perché è più piccola...
Alla fine riesco ad estrarla, però trovo il tutto un po' seccante e fastidioso, mi trovo meglio con le coppette a punta (ho avuto lo stesso problema con la AmyCup, che ha, oltre alla stessa forma, anche il gambo meno robusto, il quale si è anche rotto... con essa l'estrazione è stata molto più problematica perché è molto più rigida della Sckoon, ma la seccatura è sempre quella: fondo che mi scappa dalle dita), quindi ho chiesto il reso, che mi hanno accettato, e lunedì vengono a riprendersela
Quindi comprate le coppette su Amazon oppure pagate sempre con Paypal, perché se non vi trovate bene potrete aprire una contestazione e, molto spesso, essere rimborsate (esperienza diretta con la AmyCup!)
Ven Mar 11, 2016 4:15 pm
È bizzarro questo fatto che addirittura sale di più la coppetta pur essendo di dimensioni maggiori, a me succede esattamente il contrario e, di contro, non posso permettermi di usare coppette a punta perché si muovono e perdono.
Siamo davvero tutte diverse!
Siamo davvero tutte diverse!
- Chiara1978Membro TOP
Ven Mar 11, 2016 4:24 pm
Nel mio caso salgono tanto quando non solo il diametro è quello di una L, ma il gambo è piccolo/leggero/corto, infatti mi è successo con la Sckoon 2, con la AmyCup L e con la LadyCup L che hanno queste caratteristiche
Prova ne sia che quelle con gambi belli "tosti" stanno al loro posto anche se sono L, e quelle con il diametro più piccolo, come Lady S e Sckoon 1, anche se hanno gambi piccoli e leggeri stanno giù e acchiapparle è un attimo
Ora che ci penso, lessi qui sul forum che a chi sentiva che la coppetta non stava dove doveva veniva consigliato di tagliare il gambo, in modo che si potesse sistemare meglio; probabilmente però, come ormai sappiamo, non vale per tutte
Se la Sckoon 2 fosse stata un po' più a punta penso che l'avrei tenuta: delle altre due una (Lady L) saliva davvero troppo e l'altra aveva un gambo troppo delicato, inutile, che si è anche rotto, mentre il gambo della Sckoon fa il suo lavoro nel farla scendere ma poi acchiapparla è un po' seccante, cosa che non succederebbe se, appunto, fosse a punta (che gioco di parole ).
Mi sa, quindi, che anche se il gambo della AmyCup fosse stato diverso mi sarei trovata comunque maluccio, perché le difficoltà ad acchiappare il fondo, che avevo, sarebbero rimaste, adesso me ne rendo conto: per essermi comoda doveva anche avere il fondo a punta!
Se avesse avuto solo il gambo più robusto l'avrei usata, ma con meno soddisfazione; meno male che il rimborso tramite Paypal si può chiedere fino a 6 mesi dopo l'acquisto perché mi conosco e so che prima o poi mi sarei stufata... a questo punto, meglio che il gambo della AmyCup si sia rotto subito
Quindi le coppette con il fondo cicciotto non fanno per me, ho imparato un'altra cosa!
È per questo che mi piace provarle
Prova ne sia che quelle con gambi belli "tosti" stanno al loro posto anche se sono L, e quelle con il diametro più piccolo, come Lady S e Sckoon 1, anche se hanno gambi piccoli e leggeri stanno giù e acchiapparle è un attimo
Ora che ci penso, lessi qui sul forum che a chi sentiva che la coppetta non stava dove doveva veniva consigliato di tagliare il gambo, in modo che si potesse sistemare meglio; probabilmente però, come ormai sappiamo, non vale per tutte
Se la Sckoon 2 fosse stata un po' più a punta penso che l'avrei tenuta: delle altre due una (Lady L) saliva davvero troppo e l'altra aveva un gambo troppo delicato, inutile, che si è anche rotto, mentre il gambo della Sckoon fa il suo lavoro nel farla scendere ma poi acchiapparla è un po' seccante, cosa che non succederebbe se, appunto, fosse a punta (che gioco di parole ).
Mi sa, quindi, che anche se il gambo della AmyCup fosse stato diverso mi sarei trovata comunque maluccio, perché le difficoltà ad acchiappare il fondo, che avevo, sarebbero rimaste, adesso me ne rendo conto: per essermi comoda doveva anche avere il fondo a punta!
Se avesse avuto solo il gambo più robusto l'avrei usata, ma con meno soddisfazione; meno male che il rimborso tramite Paypal si può chiedere fino a 6 mesi dopo l'acquisto perché mi conosco e so che prima o poi mi sarei stufata... a questo punto, meglio che il gambo della AmyCup si sia rotto subito
Quindi le coppette con il fondo cicciotto non fanno per me, ho imparato un'altra cosa!
È per questo che mi piace provarle
Ven Mar 11, 2016 5:19 pm
Se anche la Sckoon fosse stata a punta sarei stata spacciata! È proprio la forma che ha che fa la differenza per me!
È un bene però che ti abbiano rimborsata...
Se non avessi scambiato, per dire, la mia coppetta qui sul forum, avrei dovuto spendere altri soldi, invece così ho risolto ed ora mi ritrovo con le mie adorate Sckoon e nessuna coppetta per me inutilizzabile!
È un bene però che ti abbiano rimborsata...
Se non avessi scambiato, per dire, la mia coppetta qui sul forum, avrei dovuto spendere altri soldi, invece così ho risolto ed ora mi ritrovo con le mie adorate Sckoon e nessuna coppetta per me inutilizzabile!
- Chiara1978Membro TOP
Ven Mar 11, 2016 6:32 pm
Hai proprio ragione, è un peccato avere coppette inutilizzate
Per fortuna nemmeno io ne ho!
Per fortuna nemmeno io ne ho!
- ZuccaviolinaNuovo membro
Stars : 44
Misure Sckoon cup S?
Gio Mar 24, 2016 10:09 am
Ciao a tutte! Sono alla ricerca della coppetta ideale. Finora ho usato Meluna S e Shorty S (ho la cervice molto bassa durante le mestruazioni). Queste due coppette sono entrambe in TPE e volevo provarne una in silicone, che a quanto ho letto nei forum sono più facili da aprire.
Mi stavo orientando sulla Sckoon cup S, che sul sito pare misurare 40mm.
In realtà confrontandola su un sito (non posso postare URL perchè sono nuova, perdonatemi) mi pare grande quando la Meluna S, che è da 45 mm.
Qualcuna di voi ce l'ha e me la può misurare col righello?
Ho la cervice molto bassa quindi qualche millimetro può fare davvero la differenza di comfort.
Grazie e un abbraccio a tutte!
Mi stavo orientando sulla Sckoon cup S, che sul sito pare misurare 40mm.
In realtà confrontandola su un sito (non posso postare URL perchè sono nuova, perdonatemi) mi pare grande quando la Meluna S, che è da 45 mm.
Qualcuna di voi ce l'ha e me la può misurare col righello?
Ho la cervice molto bassa quindi qualche millimetro può fare davvero la differenza di comfort.
Grazie e un abbraccio a tutte!
Gio Mar 24, 2016 5:09 pm
Ciao, la Sckoon è veramente piccina e bassa e, anche se è morbidissima, in taglia S si apre molto facilmente e fa un ottimo sottovuoto.
Misurarla in questo momento non mi è possibile perché la indosso ma ho la cervice bassa anche io e mi ci trovo divinamente.
Misurarla in questo momento non mi è possibile perché la indosso ma ho la cervice bassa anche io e mi ci trovo divinamente.
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mar 24, 2016 7:48 pm
Quoto, adoro la Sckoon S e non ho mai avuto problemi di apertura
Ven Mar 25, 2016 9:38 am
Grazie mille dei consigli ragazze!
Lilly se hai voglia quando la togli di misurarmela mi faresti un immenso favore! A volte la mia cervice è così bassa che nemmeno la meluna S mi sta e devo per forza usare la shorty che però ho preso "soft", quindi è un po' difficile da aprire!
Ancora grazie per il supporto e un abbraccio e entrambe!
Lilly se hai voglia quando la togli di misurarmela mi faresti un immenso favore! A volte la mia cervice è così bassa che nemmeno la meluna S mi sta e devo per forza usare la shorty che però ho preso "soft", quindi è un po' difficile da aprire!
Ancora grazie per il supporto e un abbraccio e entrambe!
Ven Mar 25, 2016 1:29 pm
Misurata con un metro da muratore la mia Sckoon S è: 38 mm di diametro e 40 mm di altezza (il gambo è tagliato a zero, quindi non lo posso misurare).
Ven Mar 25, 2016 2:30 pm
Grazie mille! Sei davvero un tesoro!!
Penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto!
Penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto!
Ven Mar 25, 2016 3:12 pm
Figurati! Il forum serve proprio a questo!
- giugiuMembro
Ven Mar 25, 2016 4:50 pm
Confermo che la sckoon è un ottima coppetta, io non la sento affatto e non ho problemi a farla aprire.
Poi le dimensioni sono proprio contenute e la capienza è ottima
Poi le dimensioni sono proprio contenute e la capienza è ottima
Ven Mar 25, 2016 6:12 pm
Grazie mille Giugiu!
Ven Apr 15, 2016 6:28 pm
Ciao ragazze! è arrivata la mia nuova Sckooncup 1! L'ho provata senza mestruazioni (mi arriveranno a breve) e mi ci trovo benissimo.
Vi metto la foto col righello perchè in effetti al contrario di quello che dice il sito è un po' più lunga di 40 mm, saranno almeno 43, ma per ora questo non è un problema, visto che mi entra.
Speriamo mi stia anche con le mestruazioni perchè è davvero comoda, morbida ma scattante!
Un abbraccio a tutte!
Ven Apr 15, 2016 10:49 pm
la mia misura 40... vabbé, poco importa, l'importante è che ti ci trovi bene! Visto com'è piccina?
Sab Apr 16, 2016 8:24 am
Sì, è molto comoda! Per ora l'ho provata senza perdite e non vedo l'ora di provarla "a pieno regime".
La misura rimane un mistero, anche questo sito (un'ostetrica che ha misurato tutte le sue coppette) la dà da 44 mm http://www.violetab.com/misure-delle-coppette-mestruali/
Che ce ne siano in giro due modelli diversi? io l'ho presa dal sito menstrualcup.co
Cmq grazie Lilly per i consigli! Questa coppetta si apre molto meglio della Meluna e "scivola" dentro agevolmente e senza sforzo. Anche l'estrazione è stata molto confortevole.
Un bacione a tutte!
La misura rimane un mistero, anche questo sito (un'ostetrica che ha misurato tutte le sue coppette) la dà da 44 mm http://www.violetab.com/misure-delle-coppette-mestruali/
Che ce ne siano in giro due modelli diversi? io l'ho presa dal sito menstrualcup.co
Cmq grazie Lilly per i consigli! Questa coppetta si apre molto meglio della Meluna e "scivola" dentro agevolmente e senza sforzo. Anche l'estrazione è stata molto confortevole.
Un bacione a tutte!
Sab Apr 16, 2016 9:18 am
Figurati! Buona giornata!