Le beghe del PRE - mestruo
+18
Manu&La
Luisa7emezzo
*Medea*
ZeroFantasia
nimue
scarlett
viki94
Luna
Latrilli
moonriver
stefybonsai
eli
mand159
pati
Perenelle
Lodovica
sbirulina
vera
22 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Le beghe del PRE - mestruo
Ven Mag 24, 2013 8:26 pm
potrebbe aiutarti prendere del magnesioZeroFantasia ha scritto:Io il pre ciclo lo vivo malissimo: comincio a dormire male e a soffrire di mal di testa e dolore al seno da circa una settimana prima. In più a livello emotivo e psicologico dipende un po' dalle volte: a volte sono una piagnona incredibile e altre divento una iena. Povero il mio ragazzo che mi deve sopportare.
--------> https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1909p285-integratori-contro-la-sindrome-premestruale?highlight=sindrome#74681
Ven Mag 24, 2013 8:51 pm
anche io mi sento depresso, piango per ogni cosa, dolore al seno, gonfiore e appetito misto,ma soprattutto una voglia pazza di nutella
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Ven Mag 24, 2013 9:21 pm
Il mal di testa pre mestruale l'ho risolto con il magnesio, che prendo tutti i giorni.
Per i crampi ancora non ho trovato soluzione.
Il seno invece mi fa male quasi per tutta la fase luteale, unico vantaggio di averla corta
Ho più appetito, o meglio, mangio ciò che voglio usando la scusa "Mi deve arrivare il mestruo!", e alle volte sono isterica, ma neppure troppo.
Per i crampi ancora non ho trovato soluzione.
Il seno invece mi fa male quasi per tutta la fase luteale, unico vantaggio di averla corta
Ho più appetito, o meglio, mangio ciò che voglio usando la scusa "Mi deve arrivare il mestruo!", e alle volte sono isterica, ma neppure troppo.
- ZeroFantasiaMembro attivo
Stars : 446
Sab Mag 25, 2013 5:37 am
Magnesio.. me lo segno!
- FiammaMembro
Stars : 111
Lun Mag 27, 2013 1:44 pm
Idem, ragazze: "lacrime in tasca", gonfiore, ecc ecc. Non mi becca il mal di testa, ma....come dire...sono strana, magari...anche senza "magari" ...ma...dicevo...ecco: io tre giorni prima che arrivino, per pochi secondi, puntuale come la pioggia quando non hai l'ombrello...mi pungono fortissimamente le ascelle. Ecco, l'ho detto. Punge, tipo ago, due-tre secondi e sparisce. Ed io so che tre giorni dopo, quasi sempre in quella fascia oraria, arriverà il ciclo.
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Lun Mag 27, 2013 2:05 pm
Mitico!! Un segnale davvero singolare, non l'avevo mai sentito ...
Mar Lug 02, 2013 6:31 pm
dopo un anno e 5 mesi di assenza do' lo spiacevole bentornato alla mia PMS piangiolina. mi devono arrivare sabato e io mi sto deprimendo, voglio piangere e non ho idea del perchè.... che uffa!
Pagina 2 di 2 • 1, 2