Oggi primo giorno
+5
Foll3ttocanoro
ktt87
Perenelle
susina
roberta80
9 partecipanti
- roberta80Membro
Stars : 229
Oggi primo giorno
Lun Feb 27, 2012 7:59 am
mi è arrivata la mia meluna qualche settimana fa avevo provato ad inserirla subito me avevo problemi con l'apertura così ho deciso di aspettare il ciclo cioè oggi!!!
ce l'ho da stamattina e sono entusiasta pare si sia aperta bene.. più tardi vediamo cosa è successo!!
comunque questo forum mi è stato utilissimo grazie!!!
ce l'ho da stamattina e sono entusiasta pare si sia aperta bene.. più tardi vediamo cosa è successo!!
comunque questo forum mi è stato utilissimo grazie!!!
- roberta80Membro
Re: Oggi primo giorno
Lun Feb 27, 2012 8:42 am
ovviamente ho ancora l'assorbente e sto controllando in continuazione...è sempre pulito!!! il gambino un po' mi preoccupa perchè sta salendo sempre più sù ho un po' paura per quando dovrò farla uscire...che faccio controllo???
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Feb 27, 2012 9:01 am
Non ti preoccupare, la coppetta sale con il passare del tempo! Va a posizionarsi dove si sente meglio, in un certo senso XD
Ricordati che il segreto per toglierla è di stare rilassate, magari sedute o accucciate, e di spingere un pochino coi muscoletti se non riesci ad afferrare il gambo al primo colpo
Ricordati che il segreto per toglierla è di stare rilassate, magari sedute o accucciate, e di spingere un pochino coi muscoletti se non riesci ad afferrare il gambo al primo colpo
- roberta80Membro
Lun Feb 27, 2012 9:16 am
Ciao susina
non mi sembra vero di averla posizionata bene al primo colpo...quando provai due settimane fa (senza ciclo) ho avuto un po' di difficoltà, non si apriva, non entrava...poi avevo paura di non riuscire a creare il famoso sottovuoto, invece per adesso va benissimo!
non mi sembra vero di averla posizionata bene al primo colpo...quando provai due settimane fa (senza ciclo) ho avuto un po' di difficoltà, non si apriva, non entrava...poi avevo paura di non riuscire a creare il famoso sottovuoto, invece per adesso va benissimo!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Feb 27, 2012 10:13 am
bravissima roberta!!!
stai tranquilla per il viaggio della coppetta, la ritroverai!
stai tranquilla per il viaggio della coppetta, la ritroverai!
- susinaMembro fedele
Lun Feb 27, 2012 10:15 am
Bravissima
Tieni presente che senza mestruazioni è sempre più difficile inserire la coppetta perchè tutta la parte è diversa, più asciutta... però è sempre una prova utile per rompere il ghiaccio ed eventualmente per capire se il gambo ci da fastidio e tagliarlo..
Io poi non potevo resistere, ero troppo curiosa XD
Tieni presente che senza mestruazioni è sempre più difficile inserire la coppetta perchè tutta la parte è diversa, più asciutta... però è sempre una prova utile per rompere il ghiaccio ed eventualmente per capire se il gambo ci da fastidio e tagliarlo..
Io poi non potevo resistere, ero troppo curiosa XD
- roberta80Membro
Lun Feb 27, 2012 10:28 am
Sono passate quattro ore ero troppo curiosa sono andata a vedere
l'ho trovata subito!!!
l'ho tolta era piena quasi per metà....Cavolo non me l'aspettavo!!!
quando l'ho tolta ha fatto Blurp!!! quindi c'era bene il sottovuoto, però era un po'schiacciata è normale???? poi l'ho rimessa vado alla grande
si vede che avervi letto per tanto tempo prima di provare mi è servito..
o sarà la fortuna del principante?
l'ho trovata subito!!!
l'ho tolta era piena quasi per metà....Cavolo non me l'aspettavo!!!
quando l'ho tolta ha fatto Blurp!!! quindi c'era bene il sottovuoto, però era un po'schiacciata è normale???? poi l'ho rimessa vado alla grande
si vede che avervi letto per tanto tempo prima di provare mi è servito..
o sarà la fortuna del principante?
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Feb 27, 2012 10:50 am
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Lun Feb 27, 2012 7:03 pm
roberta80 ha scritto:Sono passate quattro ore ero troppo curiosa sono andata a vedere
l'ho trovata subito!!!
quando l'ho tolta ha fatto Blurp!!! quindi c'era bene il sottovuoto, però era un po'schiacciata è normale????
si vai tranquilla...probabilmenta l'hai schiacciata mentre la rimuovevi...vai benone
- roberta80Membro
Mar Feb 28, 2012 6:44 am
Passata anche la prima notte incoppettata!!! neanche una perdita!
sono super felice...se penso che prima dormivo mummificata e quando mi svegliavo dovevo correre in bagno a gambe strette per evitare disastri....
è incredibile il cambiamento!! un dubbio solo mi sovviene quando la tolgo rimane proprio ovalizzata...forse è grande per me? o forse e troppo morbida??(uso una meluna M soft) grazie in anticipo per le risposte...
sono super felice...se penso che prima dormivo mummificata e quando mi svegliavo dovevo correre in bagno a gambe strette per evitare disastri....
è incredibile il cambiamento!! un dubbio solo mi sovviene quando la tolgo rimane proprio ovalizzata...forse è grande per me? o forse e troppo morbida??(uso una meluna M soft) grazie in anticipo per le risposte...
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mar Feb 28, 2012 8:24 am
No, è proprio la MeLuna che rimane un po' ovale, poi torna a posto
- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
Mar Feb 28, 2012 8:59 am
si, la meluna soft rimane un po' schiacciata ma l'importante é che raccolga tutto... benvenuta!
- roberta80Membro
Mar Feb 28, 2012 9:18 am
si, si raccoglie ho solo paura che magari con il tempo si deformi...
- susinaMembro fedele
Mar Feb 28, 2012 1:08 pm
Mah, non credo che si deformi, è proprio lei morbidissima e quindi tiene poco la forma, qualunque essa sia.. basta che si adatti al canale vaginale e raccolga tutto
- roberta80Membro
Mar Feb 28, 2012 1:16 pm
Bene , bene sono super happy !!!oggi secondo giorno e non mi sembra vero quanto è stato facile...devo consigliarla a tutte!!!
Mar Feb 28, 2012 2:59 pm
che bello!!!
anche io mi sono trovata benissimo con la mia meluna, sono felice che sia successo cosi anche a te!
non ti preoccupare per la forma, il canale vaginale è sempre e comunque una cavità virtuale, cioè le due pareti tendono a stare accollate l'una all'altra, quindi un pochino schiacciano la meluna e lei si fa schiacciare un pochino rimanendo un po' ovale.....secondo me è anche per quello che è cosi comoda, insomma, più fisiologica!
anche io mi sono trovata benissimo con la mia meluna, sono felice che sia successo cosi anche a te!
non ti preoccupare per la forma, il canale vaginale è sempre e comunque una cavità virtuale, cioè le due pareti tendono a stare accollate l'una all'altra, quindi un pochino schiacciano la meluna e lei si fa schiacciare un pochino rimanendo un po' ovale.....secondo me è anche per quello che è cosi comoda, insomma, più fisiologica!
- roberta80Membro
Mar Feb 28, 2012 5:05 pm
Ho fatto un altro piccolo passo verso la l'bertà... Ho tolto l'assorbente (fino a questo momento l'avevo per sicurezza) ora davvero è come non averle proprio!!! ma... ma...in tutto questo non ho neanche avuto dolori...possibile che era solo una cosa psicologica???
Mar Feb 28, 2012 5:38 pm
che bello!
io non ho mai avuto dolori mestruali, ma certamente non è solo una cosa psicologica, probabilmente, non so perchè, la coppetta aiuta l'eliminazione del sangue mestruale.
i miei libri non mi hanno aiutato a capire il perchè, rimarrò con il dubbio!
io non ho mai avuto dolori mestruali, ma certamente non è solo una cosa psicologica, probabilmente, non so perchè, la coppetta aiuta l'eliminazione del sangue mestruale.
i miei libri non mi hanno aiutato a capire il perchè, rimarrò con il dubbio!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Feb 28, 2012 11:10 pm
sono contenta per te, bravissima!
- roberta80Membro
Mar Mar 27, 2012 2:20 pm
secondo ciclo a rapporto..mi sono venute ieri alle quattro, l'ho messa tutto ok poi alle otto l'ho svuotata (era già piena per metà) poi sono andata a letto e verso l'una di notte essendomi svegliata ho pensato bene di cambiarmi (tante ore nn penso avrebbe retto) quindi ho fatto un cambio notturno tutta assonnata eheheh! poi stamattina l'ho risvuotata..insomma alla grande!!! oggi sono andata al lavoro e mi sono dimenticata quasi di averla!!! l'unico "problemino" che ho notato è che nei cambi qualche gocciolina scappa sempre quindi forse il salvaslip è d'obbligo cmq ho ordinato tre bellissimi lavabili dai "tre topini" scusate il poema!!! sono una donna felice
- Manu&LaModeratore
Mar Mar 27, 2012 8:41 pm
grande!
- Patty80Membro
Stars : 59
Mer Mar 28, 2012 12:10 pm
Sapete cosa è il bello??? Che siamo entusiaste delle nostre mestruazioni! e le chiamiamo proprio così e ne parliamo!. Brava Roberta!
- roberta80Membro
Mer Apr 25, 2012 3:23 pm
terzo ciclo prova in esterna!! (oramai ci ho preso la mano) è proprio vero che è tutta una questione di pratica..l'ho messo al lavoro per la prima volta sul WC..ed è andata benissimo!!! salvaslip pulitissimo..poi dopo quattro ore cambio di nuovo al negozio e ora sono a casa..oramai viaggio spedita nell'era della coppetta!!!
- Manu&LaModeratore
Mer Apr 25, 2012 9:35 pm
chebello!!