La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

La coppetta e il fidanzato/marito

+128
Misha89
Fe_88
Julmax
Gildi
player#5
Rosabianca
lilly_la_princy
marygold
Sabri
Amidala_
Bianca12
Banshee
Martyyy88
88luna
Mary-Fre
MoniaMeL
neko.chan
chicca276
Annarella
avaler
Eva Luna
Vale90
Krycup87
ZeroFantasia
elisa93
TerraGaia
BILLYBAU
moma88
stellacometa
michy
farfallina87
dolcefedy
AllieGraywords
campanellina
Calzina
leati
Chiaraluna
giugiu
*Medea*
Sheireen
nabiki82
caty.p
*dany91*
Leere
Serendipityx
chiarett@
ranocchiolina
MartyCTB
yaz
Olly89
Biscuit
sixx87
spizzi
Brideen
Mairian
saronkia
*pai*
toku
cyntilla
beacoppetta1
Stella Omega
Bibaa
ema90
candyssima73
Shula87
Alicetta
Tangerine
ettav
Red_Queen
Cip_
rotonda83
Hilly89
Lamù
Manu&La
ouicestmoi
Lahinis
shi
polpetta
monichina
Fede87
candyda
simi
Aleksija
veviola
AnnabeLecter89
irene83
Maeve
Chiara1978
Pulcy84
AleSic
violoncella
toffee24
chiara912
Laurentina
Violet_Orchid
Polly
Ely
Daba
Milla749
cris81
Foll3ttocanoro
Kia85
susina
alkemilla72
TorpedoGirl
Lulla
AbsolutMary
Lodovica
sbirulina
Chiaretta
LadyVale
arancinam90
Innamorata86
namtab
Latrilli
dark_venus
pati
krissy
cincia
moonriver
tartarughina
la sun
Luna
eli
gaf81
closerina
Perenelle
ktt87
132 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Ott 30, 2012 2:49 pm
saronkia ha scritto:Degli altri uomini, a uno fa schifo anche solo sentire la parola mestruazioni, un altro che secondo me è solo un gran maschilista, ha detto che non la farebbe mettere alla sua ragazza (non so per quale assurdo motivo ma vabbè)... Un altro invece è curioso e vuole sapere com'è andata Smile

Ah perché è lui che la fa mettere alla ragazza... cioè? ci vuole il suo permesso? Shocked
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Ott 30, 2012 2:50 pm
saronkia ha scritto:a uno fa schifo anche solo sentire la parola mestruazioni

Io 'sta cosa non la capisco proprio... in certi momenti sembra che non gli faccia schifo niente (ma proprio niente!), però se si parla di mestruazioni si sentono mancare! Tutta colpa della cultura misogina sclero

saronkia ha scritto:un altro che secondo me è solo un gran maschilista, ha detto che non la farebbe mettere alla sua ragazza

E'single spero Shocked se no... povera ragazza!
saronkia
saronkia
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 119
Data d'iscrizione : 30.10.12
Età : 36
Località : Fano
http://saraimbesi88.wordpress.com/

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Ott 30, 2012 2:53 pm
Lahinis ha scritto:
saronkia ha scritto:a uno fa schifo anche solo sentire la parola mestruazioni

Io 'sta cosa non la capisco proprio... in certi momenti sembra che non gli faccia schifo niente (ma proprio niente!), però se si parla di mestruazioni si sentono mancare! Tutta colpa della cultura misogina sclero

saronkia ha scritto:un altro che secondo me è solo un gran maschilista, ha detto che non la farebbe mettere alla sua ragazza

E'single spero Shocked se no... povera ragazza!

Eh vabbè io mi diverto a parlargli di queste cose anche se gli fa schifo ahahaha :appl:
L'altro è fidanzato, ma la ragazza non è interessata alla cosa.. e comunque ha detto che "non sarebbe contento", ma lei può fare quello che vuole. Ci mancherebbe, mica siamo nel medioevo!!!! :nono:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Ott 30, 2012 2:54 pm
Ma non sarebbe contento di cosa? Lo tradisce per caso?
Oddio se si trova bene con la coppetta è anche probabile :uhu:
saronkia
saronkia
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 119
Data d'iscrizione : 30.10.12
Età : 36
Località : Fano
http://saraimbesi88.wordpress.com/

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Ott 30, 2012 2:55 pm
Ahahahha! Forse si potrebbe lamentare se passa più tempo con la coppetta che con lui! :uhu:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Ott 30, 2012 2:56 pm
E ci credo, la coppetta mica dice cavolate :roff: oggi sono in modalità cattivona con gli ometti!
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Ott 30, 2012 3:00 pm
Allora Folletto devi andare sul nuovo thread degli uomini :grin:

Comunque, io per fortuna ho sempre trovato ragazzi che non avevano problemi col mio ciclo :asd:
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Nov 30, 2012 1:57 pm
il mio lui è entusiasta della coppetta. è stato contento di vedermi felice e contenta per il primo ciclo domenica, senza la mia onnipresente paura del "e se mi macchio? e se sporco? e che odore faccio? ma sto puzzando? ma si vede qualcosa? No amore aspetta un attimo che ho l'irritazione e mi sto grattando" insomma, se l'è evitate tutte! Resta comunque il fatto che la trovi una cosa molto igienica e che mi ha appoggiato in questi primi giorni di utilizzo. Se fosse una femmina, lui dice (è qui dietro di me mentre scrivo), che lo userebbe anche lui!
Brideen
Brideen
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 163
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 33
Località : Roma

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Nov 30, 2012 2:52 pm
Il mio ragazzo, invece, mi ha guardato un po' stralunato quando gliene ho parlato la prima volta e quando ha visto la mia Si-Bell ha esclamato "Oddio, quanto è grande!", quando io ho avuto esattamente la reazione opposta :roff:
Però quando ho cominciato ad usarla e si è reso conto quanto ero eccitata e felice mi ha detto che lui non si rende proprio conto del fastidio che crea un assorbente, ma che se stavo così bene, la coppetta era la scelta giusta :inlov: ...e poi mi ha chiesto se avevo intenzione di dirlo a tutte le mie amiche Cool
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mer Gen 02, 2013 3:13 pm
Aggiornamento sul rapporto marito/coppetta: stamattina il mio lui mi sveglia alle 8 dicendo "alzati che devi cambiare la coppetta" e io "noooo che tiene ancora e ho anche messo il lavabile. Ho sonno!" e lui "alzati e vai a svuotarla. Poi dormi."
Poverino, gli ho riempito così tanto la testa di discorsi sulla coppetta che ora ne sa più di me! :craz:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Gen 03, 2013 9:21 pm
Very Happy Very Happy che carino lui che si preoccupa!!
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Gen 04, 2013 5:46 pm
Appena scoperta la coppetta, ne ho parlato con il mio ragazzo! Visti i miei problemi di irritazione con gli altri assorbenti, mi ha incoraggiato a informarmi Surprised però era un po' scettico per paura che non fosse igienico.. Stamattina ho chiamato il consultorio e lui ha voluto subito sapere le news!!
Ora che sono indecisa su quale prendere, si è offerto di aiutarmi nella scelta appena torna qui!! (è uno studente fuori sede)
Come si fa a non amarlo?! :cu:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Gen 04, 2013 8:57 pm
è molto bello che si preoccupi per te anche per quanto riguarda il ciclo, molto carino Very Happy
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Ven Gen 04, 2013 11:32 pm
Brideen ha scritto:Il mio ragazzo, invece, mi ha guardato un po' stralunato quando gliene ho parlato la prima volta e quando ha visto la mia Si-Bell ha esclamato "Oddio, quanto è grande!", quando io ho avuto esattamente la reazione opposta :roff:

:roff:
sixx87
sixx87
Membro
Membro
Messaggi : 42
Stars Stars : 57
Data d'iscrizione : 11.01.13
Età : 51

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Gen 15, 2013 5:01 pm
mio marito è incuriosito, ma ha paura a chiedere , vorrebbe sapere, ma si vergogna di chiedere, vorrebbe vederla, toccarla, ma ha paura che io lo sgridi forse....mah, stasera gli butto lì l'argomento, poi vediamo
avatar
Ospite
Ospite

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Gen 15, 2013 6:45 pm
A me ha persino chiesto di metterla davanti a lui...tutto timido "ma se non vuoi, non fa niente" come si fa a dirgli di no? A me tanto erano appena incominciate e quindi non avevo nemmeno il problema di mostrargli una scena macabra piena di sangue! XD e mi chiedeva "ma è grande..come fai? La pieghi? Ma che modo strano la pieghi...e ora passa? Ma la senti? E ora ti alzi e non esce da sola? Ma provi piacere nell'inserirla? E perchè non provi piacere?". Provate a mettervi la coppetta con una persona davanti che ti assilla di domande...è stato un momento "tenero" ma per me che sono alle prime armi, in un bagno nemmeno mio in cui non so muovermi bene, è stato un pò difficoltoso fare e parlare contemporaneamente!
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Gen 15, 2013 7:17 pm
Jennina ti capisco.
Io la sera del 31 dicembre ho avuto il ciclo ed ero con lui in bagno a svuotarla.E' stato un po' difficile perchè eravamo a casa di un amico, ma sono stata contenta che mi abbia tenuto compagnia...Però sono riuscita ad estrarla solo quando era in silenzio :uhu:


Ultima modifica di Biscuit il Mar Gen 15, 2013 8:24 pm - modificato 1 volta.
Olly89
Olly89
Membro
Membro
Messaggi : 158
Stars Stars : 232
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 35
http://pinksugargf.blogspot.it/

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Gen 15, 2013 7:37 pm
oddio mi immagino!! Razz che esperienza..Io lo sto assillando soltanto un pò con i miei discorsi sulla coppetta, ed è già stremato così..anzi, al mare l'ho chiamato per fargli vedere il contenuto dato che quando parlavo su come funzionasse sembrava non capire o dice sisi ho capito... ma quando ha visto il contenuto è scappato via dicendo ''ma daiii..ma che schifo!!''Per questo motivo non mi piacerebbe inserirla davanti a lui ma forse perchè stiamo insieme da soli sei anni e non abitiamo insieme.. Very Happy non so..
avatar
Ospite
Ospite

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Gen 15, 2013 8:37 pm
Olly io e il mio ragazzo siamo fidanzati da soli 7 mesi e non abitiamo insieme XD "soli sei anni" spero di raggiungerli anche io!
Infondo gli ho mostrato l'inserimento quando di sangue visibile non c'era nulla, però ovvio che se era un giorno di ciclo forte non gli avrei mai detto "si certo puoi assistere" perchè mi vergognerei troppo.
Biscuit è successo anche a me a capodanno! Che sfiga! Alle 5 del mattino quando mi stavo preparare per la nanna! Non c'era altra soluzione che metterla per evitare di macchiare un letto non mio (gli assorbenti lavabili temo non durino troppe ore). E quando vedi il tuo ragazzo che tenero come un bambino ti chiede se può vedere mica puoi dire di no! Però dai è carino si interessi della coppetta Very Happy
Olly89
Olly89
Membro
Membro
Messaggi : 158
Stars Stars : 232
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 35
http://pinksugargf.blogspot.it/

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Gen 15, 2013 8:41 pm
non è carino di piu!!Infatti lo ammiro..il mio scappa e basta help se vede un pò di sangue sviene.. ma lo capisco...Comunque pensavo fossi gia sposata e magari con qualche figlio!!Per quello ho detto così.. :craz: i miei sei anni mi sembrano così pochi...e voi in solo 7 mesi avete fatto così tanti passi avanti..noi ancora eravamo tutti timidini... :eccu:
avatar
Ospite
Ospite

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Mar Gen 15, 2013 10:15 pm
Beh ammetto che siamo particolari...non ci sentiamo mai a disagio con l'altro! Ma è perchè siamo due persone particolari già da soli! Smile
E di sangue ne vediamo tutti i giorni a scuola perciò siamo meno impressionabili!
yaz
yaz
Membro
Membro
Messaggi : 39
Stars Stars : 89
Data d'iscrizione : 26.01.13

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Feb 07, 2013 4:43 pm
Ne ho comprate due...sto iniziando ad usarle, ma non gli ho ancora detto niente!
Anzi, le ho nascoste...non chiedetemi perchè, ma ho deciso che prima ci prendo la mano e poi glielo dico...anche perchè temo che mi chieda cosa le ho comprate a fare...per me il ciclo non è un problema, non ho mal di pancia, ho sempre usato gli interni ed è sempre passato via liscio, senza che lui se ne interessasse...per l'amor del cielo, nessun imbarazzo, ma al momento mi sento ancora troppo imbranata per sbandierare le mie coppette!
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Feb 07, 2013 7:26 pm
Le coppette intanto sono arrivate, e il ragazzo ha fatto qualche domandina del tipo "ce l'hai su?" "ma va tutto bene?" senza mostrare troppo entusiasmo... Razz
L'altro giorno le avevo appena lavate e messe nel sacchetto appoggiato sulla scrivania... Siamo al pc e mi chiede: "cosa c'è in quel sacchetto blu?" "le coppette!" "non avrei voluto chiederlo" bounce
Avrei voluto aprire semplicemente il sacchetto e fargliele vedere ma ci ho pensato dopo... Twisted Evil
Sto meditando l'agguato! :firuli:
Olly89
Olly89
Membro
Membro
Messaggi : 158
Stars Stars : 232
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 35
http://pinksugargf.blogspot.it/

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Feb 07, 2013 7:40 pm
:yup: wow un'altra comasca incoppettata!!Comunque dai, è bello condividere anche queste cose con i propri ragazzi...
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Gio Feb 07, 2013 7:47 pm
Che bello! Concittadine! :yup:
Ahahah sì all'inizio era tutto preoccupato che fosse un oggetto di tortura orribile e poco igienico... Pian piano ha cambiato la sua reazione schifata, soprattutto quando siamo riusciti a stare insieme pig anche durante le rosse! Wink
Però non l'ha ancora vista, è una specie di penitenza che sto prolungando, ma la prossima volta che viene qui lo colgo di sorpresa e gliela presento sotto il naso! :uhu:
Contenuto sponsorizzato

La coppetta e il fidanzato/marito - Pagina 7 Empty Re: La coppetta e il fidanzato/marito

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.