come avete scelto il vostro nickname?
+70
Sabrina Owly
Banshee
Mary-Fre
Chihiro
Thea
Seiðkona
chicca276
neko.chan
Devadasi
Liriodendron90
Annarella
Freja
medusa
LittleStar
TerraGaia
Valar Morghulis
Mervill
stelladineve89
Krycup87
avaler
bastet
Mary_London
Ciccia33
88luna
giovanna2205
furufus
pandina
fluffypow
polpetta
*Medea*
MarlaSinger
Fiamma
moma88
Luisa7emezzo
Olly89
EllyGneek
Looly
closerina
ZeroFantasia
Brideen
Mairian
VEROfalso89
MartyCTB
Biscuit
Daba
TataFra03
Artep
Hilly89
eveline86
Red_Queen
momokasmile
Felis
simi
Lahinis
moonriver
viperina
AnnabeLecter89
ktt87
Bibaa
Shula87
violoncella
funny81
ettav
Rossella
whisky1971
Sarap
Foll3ttocanoro
Aleksija
Perenelle
Manu&La
74 partecipanti
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
- simiMembro attivo
Stars : 569
Re: come avete scelto il vostro nickname?
Lun Ago 20, 2012 11:52 am
Il mio è il mio nome "abbreviato",cioè Simona! La foto invece è la versione fumetto del mio cane (trovata su internet)
- FelisNuovo membro
Stars : 5
Lun Ago 20, 2012 12:19 pm
Il mio è gatto in latino perchè amo i felini l'avatar è Totoro dal film giapponese 'Il mio vicino Totoro'...lo adoro!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Ago 21, 2012 2:30 pm
No ma sei tra i miei contatti su fb!!viperina ha scritto:nn sono ricercata moon
- momokasmileMembro
Stars : 170
Mar Ago 21, 2012 5:30 pm
Mi piace il nome momoka, che in giapponese significa qualcosa tipo "pesca" o "bambina del pesco", e lo smile boh, non ne ho idea in realtà L'avatar è la protagonista del nuovo film della Pixar, Brave! In Italia non è ancora uscito, ma è quasi un anno che lo attendo con ansia! *_*
- LahinisMembro attivo
Stars : 545
Mar Ago 21, 2012 5:33 pm
Anche io non vedo l'ora che esca
- LahinisMembro attivo
Stars : 545
Mar Ago 21, 2012 5:33 pm
Anche io non vedo l'ora che esca
- Red_QueenNuovo membro
Stars : 37
Gio Ago 23, 2012 12:23 am
Io ho alcuni nickname fissi che uso a rotazione quando mi iscrivo in qualche forum, per questo mi sembrava più appropriato usare Red_Queen. Il riferimento è palese alla Regina di Cuori.... Ma non quella della Disney, quella dei Litfiba ho fondamentalmente inglesizzato un mio soprannome.
L'avatar è la mitica Poison Ivy di Batman, la mia preferita
L'avatar è la mitica Poison Ivy di Batman, la mia preferita
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Ago 23, 2012 2:08 pm
Bellissima canzone!
Sab Ago 25, 2012 6:35 pm
Ho utilizzato il nick che ho su un altro forum! E ho aggiunto le due cifre finali del mio anno di nascita!
- Hilly89Membro
Stars : 199
Dom Ago 26, 2012 10:00 am
Eheh io non ho avuto molta fantasia eheh
A casa mi chiamano tutti Hilly e ormai è un soprannome che adotto ovunque e che usa chiunque eheh
L'immagine invece non lo so, credo mi rappresenti io sono una tipetta piuttosto frizzante, eccentrica e con qualcosa di bambinesco
A casa mi chiamano tutti Hilly e ormai è un soprannome che adotto ovunque e che usa chiunque eheh
L'immagine invece non lo so, credo mi rappresenti io sono una tipetta piuttosto frizzante, eccentrica e con qualcosa di bambinesco
Mer Set 19, 2012 7:39 am
Hilly89 ha scritto:Eheh io non ho avuto molta fantasia eheh
Si, confermo
Hihihi CIAO HILLY
Ci incontriamo anche quiii
... e per rispondere al topic... nel mio caso Artep è mio nome al contrario Petra. Da piccola giocavo sempre a girare le parole al rovescio e nella mia testa io ero sempre Artep... quindi ecco mi qui
- OspiteOspite
Mar Nov 06, 2012 3:04 pm
Erano un po' di anni che usavo un altro nickname, scelto pressochè a caso perchè non sapevo cosa mettere, ma quello che sto usando qui l'ho inventato quando mi sono iscritta a Twitter. Beh, Marina è il mio vero nome, e ho cominciato a scrivere MarinaBoh, Boh_Marina, poi ho pensato "boh... bolla, bohlla!" che ha a che fare col mare and co.
Ho giocato sul significato del nome perchè prima era sulla musica, poi però i miei amici (non musicisti) mi prendono in giro perchè la metto dappertutto come il prezzemolo
Comunque Violoncella è adorabile, ho un debole pazzesco per il violoncello *-* e sono una patita di Harry Potter anche io sono anche su Pottermore, senza alcuna vergogna, fieramente (ed inaspettatamente) Serpeverde
Ho giocato sul significato del nome perchè prima era sulla musica, poi però i miei amici (non musicisti) mi prendono in giro perchè la metto dappertutto come il prezzemolo
Comunque Violoncella è adorabile, ho un debole pazzesco per il violoncello *-* e sono una patita di Harry Potter anche io sono anche su Pottermore, senza alcuna vergogna, fieramente (ed inaspettatamente) Serpeverde
- TataFra03Membro
Stars : 35
Dom Nov 18, 2012 11:30 pm
Il mio me l'hanno appioppato i nanetti del nido nel quale lavoro ( a volte però diventa TATA PACHECCA)..e il 3 e il mio numero preferito!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Nov 19, 2012 2:53 pm
le mie sono banali iniziali del nome e del cognome
- OspiteOspite
Lun Gen 28, 2013 11:46 am
il mio nick deriva dalle leggende arturiani: Nimue era una delle varie personalità con cui si vestiva Morgana per ingannare Merlino... può essere però anche indentificata come la dama del lago. In ogni modo ho iniziato ad usare questo nick dopo aver letto un'altra rivisitazione del mito di artù, ovvero Excalibur di Bernard Cornwell... in questo frangente Nimue era invece la discepola e amante di Merlino, ragazza forte e risoluta che lotta con tutta se stessa, fino alla pazzia, per mantenere viva la vecchia religione che stava per essere spazzata via dall'arrivo del Cristianesimo.
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Lun Gen 28, 2013 12:00 pm
Il nickname a caso, davvero, l'avatar per la leggenda di Persefone (il melograno).
All'inizio infatti volevo chiamarmi così e in qualche altro forum ho utilizzato quel nickname.
All'inizio infatti volevo chiamarmi così e in qualche altro forum ho utilizzato quel nickname.
- MartyCTBMembro
Stars : 247
Lun Gen 28, 2013 9:19 pm
Semplicemente... Marty sono io, Martina!
CTB sono le iniziali dei miei cagnolini, Ciotolina (che purtroppo ci ha lasciato a dicembre ), Trilly e Boo!
CTB sono le iniziali dei miei cagnolini, Ciotolina (che purtroppo ci ha lasciato a dicembre ), Trilly e Boo!
- MartyCTBMembro
Stars : 247
Lun Gen 28, 2013 9:21 pm
L'avatar riprende il nome del mio cane, Boo, che nasce proprio dal verso dei fantasmi, perché essendo blue merle da piccolino era chiarissimissimo e lui con la sorellina erano soprannominati "i fantasmini"... così ho voluto dare un nome da fantasma e quando ho trovato quella vignetta non ho potuto fare altro che usarla!
- VEROfalso89Membro
Stars : 285
Lun Gen 28, 2013 9:33 pm
Vero perchè il mio nome è Veronica, falso era il mio soprannome quando andavo a scuola (era nato dalla canzone di Meneguzzi vero falso, me la cantavano sempre i miei compagni di classe, che poi non mi è mai piaciuta quella canzone, ma quelli sono dettagli!) e 89 è l'anno in cui sono nata...
Gio Gen 31, 2013 1:08 pm
io ho preso il nick che usavo in un gdr dal 2006. nasce da Mairi, nome celtico che ho pensato di romanizzare, per modo di dire, con un an a caso essendo il gioco ambientato nel periodo di lotta tra celti e romani in Gallia e in Britannia =)
- BrideenMembro
Stars : 163
Gio Gen 31, 2013 2:04 pm
Anche il mio nick viene da un nome celtico usatissimo: Brìd, che io ho preso al diminutivo. Sono da sempre in fissa in fissa per l'Irlanda e prima o poi ci tornerò per adesso mi godo la sua musica e il mio Claddagh ring
- OspiteOspite
Ven Feb 01, 2013 2:59 pm
Gi-Gi è uno dei miei soprannomi infatti mi chiamo Giada Il mio avatar invece è l'impronta di un lupo, adoro i canidae e i felidae in genere
- OspiteOspite
Mer Mag 22, 2013 1:35 pm
Che bello questo topic!!
Il mio nick viene dal titolo di una storia a fumetti di Dilan Dog la cui donna protagonista mi somiglia molto coi suoi lunghi capelli neri e selvaggi...poi rappresenta quello che vorrei essere, un giaguaro!
Il mio avatar è Chidori, un personaggio del manga e anime Full Metal Panic
Il mio nick viene dal titolo di una storia a fumetti di Dilan Dog la cui donna protagonista mi somiglia molto coi suoi lunghi capelli neri e selvaggi...poi rappresenta quello che vorrei essere, un giaguaro!
Il mio avatar è Chidori, un personaggio del manga e anime Full Metal Panic
- ZeroFantasiaMembro attivo
Stars : 446
Mer Mag 22, 2013 2:03 pm
Bella l'Irlanda! Il mio nickname....beh...direi che è abbastanza eloquente. xD
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Mer Mag 22, 2013 2:30 pm
io ho sempre usato come nickname morgana in quanto adoro questo personaggio closerina è un nick invece molto molto più vecchio..lo usavo all'epoca di mIrc (non so se qualcuno lo usava) inizialmente era Closer che vuol dire "più vicino" ed era riferito al mio desiderio di sentire la persona che amavo più vicina a me ma per vezzo spesso lo allungavo in closerina..e quindi eccomi qui!
closer è una canzone degli entwine bellissima e a cui sono molto legata emotivamente..ancora oggi dopo più di 10 anni mi fa venire la pelle d'oca
il mio avatar è un'opera di Mirò, amo la pittura e amo i surrealisti
closer è una canzone degli entwine bellissima e a cui sono molto legata emotivamente..ancora oggi dopo più di 10 anni mi fa venire la pelle d'oca
il mio avatar è un'opera di Mirò, amo la pittura e amo i surrealisti
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4