La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

come avete scelto il vostro nickname?

+70
Sabrina Owly
Banshee
Mary-Fre
Chihiro
Thea
Seiðkona
chicca276
neko.chan
Devadasi
Liriodendron90
Annarella
Freja
medusa
LittleStar
TerraGaia
Valar Morghulis
Mervill
stelladineve89
Krycup87
avaler
bastet
Mary_London
Ciccia33
88luna
giovanna2205
furufus
pandina
fluffypow
polpetta
*Medea*
MarlaSinger
Fiamma
moma88
Luisa7emezzo
Olly89
EllyGneek
Looly
closerina
ZeroFantasia
Brideen
Mairian
VEROfalso89
MartyCTB
Biscuit
Daba
TataFra03
Artep
Hilly89
eveline86
Red_Queen
momokasmile
Felis
simi
Lahinis
moonriver
viperina
AnnabeLecter89
ktt87
Bibaa
Shula87
violoncella
funny81
ettav
Rossella
whisky1971
Sarap
Foll3ttocanoro
Aleksija
Perenelle
Manu&La
74 partecipanti
Andare in basso
TerraGaia
TerraGaia
Membro
Membro
Messaggi : 107
Stars Stars : 148
Data d'iscrizione : 30.09.13
http://www.terragaiashop.com

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Lun Nov 04, 2013 10:57 am
TerraGaia è il nome del mio negozio di prodotti ecologici Rolling Eyes 
avatar
LittleStar
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 23
Stars Stars : 60
Data d'iscrizione : 06.11.13
Età : 26

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Gio Nov 07, 2013 2:34 pm
Littlestar... Un nick che inventai tempo fa e da allora uso in tutti i siti e forum secondari che mi va di provare... Non l'avrei detto che sarei diventata tanto componente Wink
medusa
medusa
Membro
Membro
Messaggi : 42
Stars Stars : 47
Data d'iscrizione : 19.09.13
Età : 34
Località : milano

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mer Nov 20, 2013 9:48 pm
uhm il mio deriva dai miei capelli: tanti dreads lunghissimi tanto che spesso mi paragonano alla Medusa mitologica, che aveva serpenti al posto dei capelli

detto ciò permettetemi uno sbrilluccichio d'occhi per il mondo di HP :fluf:
Freja
Freja
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 9
Data d'iscrizione : 23.09.13

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Gio Nov 21, 2013 1:00 am
Nella mitologia nordica, Freja è la dea dell'amore. Sono da sempre appassionata di saghe nordiche, mitologia, lingue scandinave.. Wink
avatar
Ospite
Ospite

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Ven Dic 20, 2013 12:09 am
il mio nik è nato 5 anni fa: da un colore che mi piaceva all'epoca(ora non mi piace più Razz) e perchè nell'insieme mi piaceva come suonava:P
uso sempre questo in tutti i forum che frequento
Annarella
Annarella
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 16
Data d'iscrizione : 29.01.14
Età : 32
Località : Toscana

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Ven Mar 28, 2014 2:28 am
È la mia canzone preferita, Annarella dei CCCP, nonché una variante del mio nome  :asd: .
Liriodendron90
Liriodendron90
Membro
Membro
Messaggi : 42
Stars Stars : 107
Data d'iscrizione : 24.03.14
Età : 34
Località : Treviso

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Apr 15, 2014 9:32 am
Il mio nickname viene da Liriodendron tulipifera, che è il nome scientifico dell'albero dei tulipani... l'ho scelto perché trovo che sia eufonico e i liriodendri in autunno sono stupendi, carichi di foglie dorate :inlov: 
90 è il mio anno di nascita  Smile 
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Apr 15, 2014 9:38 am
Devadasi è il mio nome iniziatico, in hindi significa "servitore del Divino"  :yup: 
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Apr 15, 2014 11:12 am
Il mio mette insieme le mie due grandi passioni: i gatti e il Giappone... Neko è gatto in giapponese, il suffisso -chan è un vezzeggiativo. Gattino, quindi..  :roff: :roff: :roff: 
chicca276
chicca276
Membro
Membro
Messaggi : 103
Stars Stars : 179
Data d'iscrizione : 07.04.14

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Apr 15, 2014 12:15 pm
Il mio deriva dal mio soprannome Chicca con cui mi chiamano tutti quelli che mi conoscono... e 276 rappresentano giorno e mese del mio compleanno (li inserii per la prima volta in un sito in cui chicca era già utilizzato e mi proponevano di aggiungere 88 che è la mia data di nascita... e non mi andava di far sapere a tutti la mia età ahah)... Visto che ovunque Chicca è quasi sempre già preso ormai direttamente scrivo chicca276...
Seiðkona
Seiðkona
Membro
Membro
Messaggi : 133
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 10.04.14
Località : Roma

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Apr 15, 2014 2:15 pm
Dalla Mitologia Norrena, di cui sono appassionata (sono appassionata dalla Mitologia in generale, per me il mondo antico filosoficamente e spiritualmente parlando ha molto da insegnare).
Seið è una antica parola norrena, a cui sono attribuiti diversi significati, ma in generale tutto quello che ha a che fare con la sfera soprannaturale (l'interazione con i piani spirituali, la trance) la magia e la profezia...Il Seið, appunto, che all'epoca NON era visto come negativo o malvagio...
Seiðkona significa donna che pratica il Seið...In breve, la sciamana nordica Wink
Thea
Thea
Membro
Membro
Messaggi : 78
Stars Stars : 121
Data d'iscrizione : 07.02.14

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Apr 15, 2014 3:14 pm
Mi piacciono le rose Thea, e mi piace il nome Thea (probabilmente questa è una conseguenza  Very Happy )
Chihiro
Chihiro
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 26
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 32

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mer Apr 16, 2014 2:28 pm
Dalla piccola protagonista del meraviglioso film "La città incantata" del maestro Hayao Miyazaki, mi ha parlato al cuore mettendo in scena tutte i miei sogni e le mie paure più inconsce. Se non l'avete mai visto credetemi, guardatelo! Ne vale davvero la pena  :inlov: :inlov: 
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mer Apr 16, 2014 4:15 pm
Chihiro ha scritto:Dalla piccola protagonista del meraviglioso film "La città incantata" del maestro  Hayao Miyazaki, mi ha parlato al cuore mettendo in scena tutte i miei sogni e le mie paure più inconsce. Se non l'avete mai visto credetemi, guardatelo! Ne vale davvero la pena  :inlov: :inlov: 

L'ho visto e lo trovo quasi poetico, non solo la città incantata ma anche altri cartoni animati di Miyazaki  Wink 
Liriodendron90
Liriodendron90
Membro
Membro
Messaggi : 42
Stars Stars : 107
Data d'iscrizione : 24.03.14
Età : 34
Località : Treviso

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mer Apr 16, 2014 7:25 pm
Thea ha scritto:Mi piacciono le rose Thea, e mi piace il nome Thea (probabilmente questa è una conseguenza  Very Happy )

Che gusti particolari, le rose Tea in genere non sono molto conosciute  :appl: 
scusate l'OT :inchi: 
Mary-Fre
Mary-Fre
Membro
Membro
Messaggi : 258
Stars Stars : 355
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Castelfranco Emilia

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Gio Mag 15, 2014 7:11 pm
Il mio nick-name è banalmente l'unione dei soprannomi che mi hanno dato gli amici, al mio doppio-nome, troppo lungo e pomposo: Maria Francesca...  :eccu: 
Solo una persona effettivamente mi ha chiamata in questo modo, è stato il mio primo amore, ed ora purtroppo non c'è più da qualche mese...Crying or Very sad quindi appena posso ripensare a quel soprannome mi fa molto piacere  I love you 
Banshee
Banshee
Membro
Membro
Messaggi : 47
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 32
Località : Como
http://veronicabanshee.jimdo.com/

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Lun Giu 16, 2014 9:25 pm
Banshee è da anni ormai il mio "nome di battaglia", sia su vari siti e forum, che, principalmente, come cantante Smile
Sabrina Owly
Sabrina Owly
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 52
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 31

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mar Giu 17, 2014 2:19 am
Sabrina è il nome con cui ho "rischiato" di chiamarmi ... erano indecisi fra il mio nome e questo  Very Happy e Owly... come si sarà intuito anche dall'immagine ... mi piacciono i gufetti eheheh  :fluf:
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mer Lug 01, 2015 10:44 pm
Uh! Beeello questo topic!  :inlov:





Ultima modifica di lilly_la_princy il Gio Apr 14, 2016 1:58 pm - modificato 1 volta.
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 507
Stars Stars : 791
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 36

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Gio Lug 02, 2015 5:06 am
Il mio è semplicemente il significato del mio nome
player#5
player#5
Membro
Membro
Messaggi : 38
Stars Stars : 71
Data d'iscrizione : 04.06.15
Località : prov. Varese

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Gio Lug 02, 2015 10:58 am
Anche il mio non è un significato tanto arzigogolato..
Player perchè da anni ormai gioco a pallavolo 6 giorni su 7, e 5 è il numero di maglia :pausa:
claudietta90
claudietta90
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 17
Stars Stars : 21
Data d'iscrizione : 29.06.15
Età : 33
Località : san gregorio nelle alpi belluno veneto

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Gio Lug 02, 2015 2:07 pm
beh io mi chiamo claudia e sono nata il 18 luglio 1990 quindi claudietta90
Contenuto sponsorizzato

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 4 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.