La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

come avete scelto il vostro nickname?

+70
Sabrina Owly
Banshee
Mary-Fre
Chihiro
Thea
Seiðkona
chicca276
neko.chan
Devadasi
Liriodendron90
Annarella
Freja
medusa
LittleStar
TerraGaia
Valar Morghulis
Mervill
stelladineve89
Krycup87
avaler
bastet
Mary_London
Ciccia33
88luna
giovanna2205
furufus
pandina
fluffypow
polpetta
*Medea*
MarlaSinger
Fiamma
moma88
Luisa7emezzo
Olly89
EllyGneek
Looly
closerina
ZeroFantasia
Brideen
Mairian
VEROfalso89
MartyCTB
Biscuit
Daba
TataFra03
Artep
Hilly89
eveline86
Red_Queen
momokasmile
Felis
simi
Lahinis
moonriver
viperina
AnnabeLecter89
ktt87
Bibaa
Shula87
violoncella
funny81
ettav
Rossella
whisky1971
Sarap
Foll3ttocanoro
Aleksija
Perenelle
Manu&La
74 partecipanti
Andare in basso
Ospite
Ospite

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 3 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mer Mag 22, 2013 2:46 pm
closerina ha scritto: closer è una canzone degli entwine bellissima e a cui sono molto legata emotivamente..ancora oggi dopo più di 10 anni mi fa venire la pelle d'oca Smile
Puoi postarcela qui?? Arrow https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3350p15-i-love-music
Mi piacerebbe ascoltarla!! :cu:
Looly
Looly
Membro
Membro
Stars Stars : 389

come avete scelto il vostro nickname? - Pagina 3 Empty Re: come avete scelto il vostro nickname?

Mer Mag 22, 2013 5:16 pm
Looly invece è il vezzeggiativo di Loola, mi chiamo Paola, ma quando mi firmo scrivo il nome in un modo assurdo...tanto che tutti leggevano Loola! Alle superiori per ridere, mi chiamavano tutti così, è rimasto poi nel tempo e ogni tanto ci scappa il Looly!
EllyGneek
EllyGneek
Membro
Membro
Stars Stars : 219

Mer Mag 22, 2013 5:33 pm
Elly è il diminuitivo di Eleonora, Gneek è nato quest'estate, quando mio padre e mio fratello mi hanno chiamato così per mesi... e ancora adesso ogni tanto lo fanno Smile
Olly89
Olly89
Membro
Membro
Stars Stars : 232
http://pinksugargf.blogspot.it/

Mer Mag 22, 2013 6:43 pm
Dal diminutivo del mio cognome..a scuola mi chiamavano anche così! e anno di nascita Very Happy
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 2720

Mer Mag 22, 2013 6:54 pm
Da uno sketch di Paolantoni. Wink
Ospite
Ospite

Gio Mag 23, 2013 7:54 am
Il mio viene da uno dei miei romanzi preferiti, "American Psycho".

Jean è la segretaria di Patrick Bateman.

"Jean, la mia segretaria, che è innamorata di me e che probabilmente finirò per sposare" (cit.)

Smile
moma88
moma88
Membro
Membro
Stars Stars : 153

Gio Mag 23, 2013 8:20 am
Che caruccio questo topic!!! :cu:
Quando ero ragazzina mi piaceva passare spesso il mio tempo con i bambini, anche piuttosto piccoli; in particolare con una bambina amica di famiglia sono stata davvero spessissimo: l'ho vista nascere, crescere, fare i suoi primi sviluppi, i primi passi e le prime paroline. Io mi chiamo Simona e un giorno volevo dicesse il mio nome ma "SI" lo ritenevo troppo difficile allora le dicevo: "dai, dì MONA, io sono MONA"...e lei con tutta la dolcezza del mondo mi disse "MOMA"!!!!! :inlov: E io da quel giorno mi faccio chiamare Moma!!! Chiaramente 88 è il mio anno di nascita!
Fiamma
Fiamma
Membro
Membro
Stars Stars : 111

Gio Mag 23, 2013 8:28 am
Banale, l'origine del mio. Sono un tipo difficile all'esplosione: quando mi arrabbio incamero, incamero, incamero ad oltranza (lo so: sbagliatissimo). Ecco, una rara volta che mi è capitato di arrabbiarmi, sul serio, e di manifestarlo, in presenza di amici, la scena è stata fulminea ed accompagnata da uno dei miei celebri rossori-fluo (ho la pelle moooooolto chiara e divento rossa quando pare a lei): un amico presente al tavolo rise e commentò che ero come la fiammella di un cerino...piccola, utile, ma innocua...ma mettici sopra dell'acool..."ed ecco la Fiamma". Era il 1999: da allora gli amici mi hanno ribattezzata così.
MarlaSinger
MarlaSinger
Membro
Membro
Stars Stars : 126

Gio Mag 23, 2013 10:00 am
Io mi sono 'innamorata' di Marla la prima volta che ho visto Fight Club anni fa (altro che Tayler Durden!!!eheh). Mi piace un sacco, come personaggio e il suo modo di essere sexy fuori dai canoni classici della bellezza femminile (che però con me non funziona tanto, quando porto i capelli corti mi dicono che sembro un maschiaccio :boh: -ma l'argomento donne coi capelli corti meriterebbe un topic tutto suo! :yup: ) A parte questo all'epoca mi piaceva tanto anche il suo approccio alla vita anche se adesso dovrei rivedere il film perché non credo sia più tanto così...
*Medea*
*Medea*
Membro
Membro
Stars Stars : 169

Ven Mag 24, 2013 10:14 am
Io ho frequentato il liceo classico quindi il mito di Medea ce l'hanno propinato in tutte le salse...mi è piaciuta subito l'idea che in una società come quella greca (e magari fosse solo quella...) dove la donna doveva star zitta e obbedire al marito esistesse il mito di questa donna forte e passionale che dopo essere stata lasciata per un'altra dall'uomo che amava invece di accettare la cosa e tacere pianifica la sua vendetta
L'ho adottato come nickname in un periodo in cui anch io ero stata ferita ingiustamente da un uomo e meditavo (e ho attuato) orrenda vendetta :uhu: ...anche se ora sono felicemente accasata e non odio più nessuno ha continuto a piacermi moltissimo come nome e alla fine uso sempre quello! Anche la mia gatta volevo chiamarla Medea Very Happy
polpetta
polpetta
Membro
Membro
Stars Stars : 242

Mer Lug 03, 2013 2:23 pm
Il mio e' semplicemente il nome che usa il mio ragazzo quando.mi.prende in giro :-)
fluffypow
fluffypow
Membro
Membro
Stars Stars : 173

Gio Ago 22, 2013 1:13 pm
Come potete vedere adoro i gatti cat 
E amo le loro zampine :inlov: :cu: 

Pow sarebbe zampa in inglese e sinceramente mi fa sorridere il suono della parola "pow pow" perché il mio ragazzo faceva la vocina della sua gatta mentre si lavava un giorno e diceva "pew pew una zampina di qua, pew pew laviamo anche la cabesa pew pew!" :roff: 

Fluffy mi ricorda questo cartone animato:
https://www.youtube.com/watch?v=-KgjbTwfVak

Ho riso così tanto per la bambina che non me la scorderò mai :roff: 
Adorabile :cu: 

Quindi: fluffypow=zampasoffice :fluf: 
pandina
pandina
Membro
Membro
Stars Stars : 117

Gio Ago 22, 2013 1:42 pm
Io adoro i panda ed anni fa il mio ex mi chiamò "pandina", e lui di conseguenza diventò "pandino". Malgrado siano passati tempo e altri amori non mi dispiace utilizzarlo ancora, alla fin fine, i panda mi piacciono sempre e comunque! :cu:
furufus
furufus
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 43
http://frivolezzeinrosa.blogspot.it/

Lun Set 02, 2013 2:19 pm
Il mio è una storpiatura di fus, il nomignolo che il moroso mi da alle volte. Ho preso io a chiamarlo mus, nome latino del topo e a volte murumus, lui quindi ha variato la lettera iniziale :cu: 
giovanna2205
giovanna2205
Membro
Membro
Stars Stars : 107

Lun Set 02, 2013 2:34 pm
Il mio è il mio nome con la mia data di nascita (escluso l'anno Razz )
88luna
88luna
Membro
Membro
Stars Stars : 66

Dom Set 15, 2013 9:37 am
Io ho scelto la luna perché mi rappresenta, fa parte del mio segno (cancro) e mi rispecchia molto, infatti non sarà un caso che sono abbastanza lunatica :appl: e mi ha sempre affascinata :cu: 
Ciccia33
Ciccia33
Membro
Membro
Stars Stars : 178

Dom Set 15, 2013 11:10 am
"Ciccia" è il nomignolo affettuoso con cui mi chiama mio marito. Per alcune può sembrare un offesa ma non per me, sono magra ed un po di ciccia non guasterebbe Very Happy 
Il numero 3 è il mio preferito, ho solo sbagliato a metterlo due volte, ma va bene lo stesso.
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Stars Stars : 224

Dom Set 15, 2013 5:11 pm
io ho spiegato la scelta del mio nick name sul mio topic di presentazione... Smile bacioniii
bastet
bastet
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 35

Lun Ott 14, 2013 8:13 pm
bastet e un'antica divinitá dell'antico Egitto,una delle piú importanti e venerate,veniva raffigurata con la testa di gatto e il corpo da donna o semplicemente con gatto. beh..io amo i gatti! quando ne vedo uno me lo devo coccolare tutto!!!
avaler
avaler
Membro
Membro
Stars Stars : 95

Lun Ott 14, 2013 9:38 pm
Faccio scout e al passaggio dall'adolescenza alla maturità c'è l'usanza di assegnare un nome totem, il mio è rondine sorridente Very Happy
Siccome amo la lingua francese ma non la so (ahimè) ho cercato la traduzione di "rondine" in francesce e mi è uscito "avaler" così ormai da quattro-cinque anni sul web ovunque sono avaler..
Purtroppo però ho scoperto anche un po' di tempo dopo che il traduttore che ho usato cambiava le parole passando dall'inglese e in inglese cè un'ambiguità sul termine "rondine", ovvero "swallow" che significa anche "inghiottire" inteso come verbo.
Ecco il danno, "avaler" è effetivamamente "inghiottire" in francesce mentre "rondine" si dice "aronde".
Poco male, ormai mi sono innamorata del nome "avaler" Razz
Krycup87
Krycup87
Membro
Membro
Stars Stars : 161

Lun Ott 14, 2013 10:01 pm
Io ho scelto kry che è il diminutivo del mio nome e cup per restare in tema. Altrimenti me li scordo! Li scelgo come parole chiave,in caso dovessi smarrire id e pass o non collegarmi per un po' ti tempo. Very Happy 
bastet
bastet
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 35

Mar Ott 15, 2013 1:47 pm
Jean Bateman ha scritto:Il mio viene da uno dei miei romanzi preferiti, "American Psycho".

Jean è la segretaria di Patrick Bateman.

"Jean, la mia segretaria, che è innamorata di me e che probabilmente finirò per sposare" (cit.)

Smile

:inlov: oddio e anche mio romanzo preferito!!!! :inlov:  il film me lo guardo minimo due volte alla settimana!! Very Happy 
stelladineve89
stelladineve89
Membro
Membro
Stars Stars : 209
http://stelladineve.blogspot.it

Mar Ott 15, 2013 2:15 pm
In "Tutti insieme appassionatamente" cantano "Edelweiss", dedicata alla Stella alpina, anche detta Stella di neve. adoro quel film, la montagna e le stelle alpine. Invece, 89 è il mio anno di nascita Smile
Mervill
Mervill
Membro
Membro
Stars Stars : 61

Mar Ott 15, 2013 5:22 pm
Il mio nick deriva dall'unione delle iniziali del cognome di mio padre (e quindi anche il mio :-)) e di quello di mia madre. Viene fuori Mervill, che ha un suono molto bello, ricorda un po "meraviglia" in francese, e mi fa sempre pensare alla mia famiglia (mia madre è pure impazzita e ha detto che se mai dovessi avere un figlio potrei chiamarlo Mervill!)
Valar Morghulis
Valar Morghulis
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 38
https://it.gravatar.com/mikalintu

Lun Nov 04, 2013 10:26 am
Il mio è una citazione del Trono di Spade (purtroppo per il momento solo la versione in serietv - non ho tempo per il libro sclero) ed è un suono che ha catturato la mia attenzione in modo particolare: alla fine non so nemmeno a cosa si colleghi questa frase nel contesto della storia, ma il suono è.. è.. troppo <3!
Di solito utilizzo un altro nick (che uso praticamente per tutto) ma nel momento della regitrazione, Valar Morghulis ha reclamato il suo posticino xD 
Contenuto sponsorizzato