[Natù 1] La mia prima esperienza da incoppettata
+10
susina
Axsadia
cris81
GenzianaBlu
Cip_
Manu&La
Daba
moonriver
Tangerine
alecoli
14 partecipanti
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
- alecoliMembro
Stars : 310
[Natù 1] La mia prima esperienza da incoppettata
Gio Ago 30, 2012 9:40 am
Alla fine, entusiasta dai commenti letti ho ordinato una natù 1 Non vedo l'ora di provarla però c'è ancora parecchio tempo!! Appena mi arriva faccio le prove delle piegature in attesa della settimana rossa Vi tengo aggiornate!!!!!! Anche perchè vedo che di natù ne circolano poche sul forum
P.S. Se ho sbagliato a mettere il topic spostatemi pure, sono ancora un po' imbranata
P.S. Se ho sbagliato a mettere il topic spostatemi pure, sono ancora un po' imbranata
- TangerineMembro
Stars : 117
Re: [Natù 1] La mia prima esperienza da incoppettata
Gio Ago 30, 2012 9:44 am
Vedrai, l'utilizzo della coppetta sarà anche per te una rivoluzione
- alecoliMembro
Gio Ago 30, 2012 10:20 am
Lo spero proprio!!! Perchè sono arrivata al punto che già il terzo giorno mi sembra di impazzire con gli assorbenti incollati addosso e che mi bruciano!!! basta soffrire il martirio ogni mese cavolo, basta!!!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Ago 30, 2012 10:24 am
Evviva!!!!! Facci sapere!!!!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Ago 30, 2012 10:29 am
alecoli ha scritto:Lo spero proprio!!! Perchè sono arrivata al punto che già il terzo giorno mi sembra di impazzire con gli assorbenti incollati addosso e che mi bruciano!!! basta soffrire il martirio ogni mese cavolo, basta!!!
d'estate poi sono una vera tortura!!! anzi erano!!! questa estate e ho usati un paio solo di notte per sicurezza...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Ago 30, 2012 1:06 pm
facci sapere!!
Gio Ago 30, 2012 4:34 pm
Anche io ho da poco la natù!!!!!
Devo ancora provarla con il ciclo...aspetto la tua esperienza
- alecoliMembro
Gio Ago 30, 2012 5:50 pm
Cip_ ha scritto:Anche io ho da poco la natù!!!!!
Mi sa tanto che l'esperienza la farai prima tu io devo aspettare il 26 di settembre per poter fare la prova! Speriamo andrà bene ultimamente ho sofferto molto di infiammazioni in quelle zone
- OspiteOspite
Lun Set 03, 2012 9:57 am
Natu' size 2 comprata e ritirata a mano..appena il mio ragazzo me l'ha portata, sono rimasta scioccata da quanto fosse piccola!
me l'aspettavo chissà quanto grossa..
credo e spero non sarà un problema metterla e toglierla, dopo averla vista, mi sono tranquillizata!
avevo letto tutti i commenti qui sul forum e mi avevano messa in agitazione..credevo fosse una cosa enorme! la circonferenza della coppetta è addirittura più piccola del Nuvaring, che io porto, quindi..incrociamo le dita!
mi sarebbe dovuto arrivare tra ieri e oggi il ciclo ma ancora niente..attendo con trepidazione per farvi il resoconto!
me l'aspettavo chissà quanto grossa..
credo e spero non sarà un problema metterla e toglierla, dopo averla vista, mi sono tranquillizata!
avevo letto tutti i commenti qui sul forum e mi avevano messa in agitazione..credevo fosse una cosa enorme! la circonferenza della coppetta è addirittura più piccola del Nuvaring, che io porto, quindi..incrociamo le dita!
mi sarebbe dovuto arrivare tra ieri e oggi il ciclo ma ancora niente..attendo con trepidazione per farvi il resoconto!
- DabaMembro fedele
Lun Set 03, 2012 10:47 am
annailiac80 ha scritto:mi sarebbe dovuto arrivare tra ieri e oggi il ciclo ma ancora niente..attendo con trepidazione per farvi il resoconto!
appena in tempo allora!!! facci sapere!
- alecoliMembro
Lun Set 03, 2012 7:19 pm
La mia natù è arrivata questa mattina!! Impressione a caldo: oh my god quant'è piccola!! Non è che strasborda?? Poi però ho riflettuto a tutti i commenti che ho letto sul fatto che il sangue che si perde non è poi così tanto e mi sono tranquillizzata
- alecoliMembro
Mar Set 04, 2012 9:16 am
Seconda impressione: Toccandola e provando a piegarla me l'aspettavo più morbida...però non ho termini di paragone quindi bisognerà aspettare proprio fine settembre per un parere decente
PS. Come faccio a cambiare il titolo del TOPIC??
- DabaMembro fedele
Mar Set 04, 2012 9:18 am
alecoli ha scritto:
nel primo messaggio dovresti trovare scritto tipo "edit" ....
- alecoliMembro
Mar Set 04, 2012 12:55 pm
Grazie mille Daba!!!!
Oggi ho fatto vedere la coppetta a mia madre e a mia zia...reazione a caldo di mamma:"E ti dovresti infilare questa? Sicuro che ci riesci? "
Mia zia invece mi fa:" beh io non ho mai sopportato i tampax perchè mi facevano male, speriamo che questa coppetta non ti dia fastidio...cmq se ti interessa io da ragazza al posto dei tampax facevo una palla con il cotone, quello per le ferite, e mi mettevo quello, oppure delle spugne". Oh my God! Io sarei terrorizzata all'idea di potermi perdere pezzetti e filetti di ovatta dentro!!
Oggi ho fatto vedere la coppetta a mia madre e a mia zia...reazione a caldo di mamma:"E ti dovresti infilare questa? Sicuro che ci riesci? "
Mia zia invece mi fa:" beh io non ho mai sopportato i tampax perchè mi facevano male, speriamo che questa coppetta non ti dia fastidio...cmq se ti interessa io da ragazza al posto dei tampax facevo una palla con il cotone, quello per le ferite, e mi mettevo quello, oppure delle spugne". Oh my God! Io sarei terrorizzata all'idea di potermi perdere pezzetti e filetti di ovatta dentro!!
- DabaMembro fedele
Mar Set 04, 2012 1:16 pm
alecoli ha scritto:Grazie mille Daba!!!!
omioddiooo!!! tua zia ha rischiato belel infezioni!! tranquilla, la coppetta è comoda e sicura...poi la natù è stra adorata da tutte...io non ce l' ho ma mela stanno facendo invidiare quelle che en parlano!
- DabaMembro fedele
Mar Set 04, 2012 1:17 pm
mela?? ahaha scusate gli errori di battitura!!
- OspiteOspite
Mar Set 04, 2012 2:16 pm
Natù 2 inserita alle 15.45 circa..
prime impressioni:
ho provato l'inserimento a U o C come dice il foglietto illustrativo ma..niente! non si apre..sentivo col dito che rimaneva chiusa e a muoverla a dx e sx, faceva dei rumori strani! l'ho tolta, quindi, e l'ho inserita di nuovo a tulipano (si dice così?)..beh, inizialmente sembrava non si fosse aperta del tutto, poi provando a sentire col dito, mi pare sia aperta! boh..
il gambo l'ho lasciato intero, per ora non mi fido a tagliarlo! e inizialmente, mi sporgeva tutto ma come mi sono alzata, pop è sparito dentro! speriamo di riuscire a ripescare la Natù2 senza problemi..
ho 1 strana sensazione mentre cammino e mentre sono in piedi , seduta non la sento..sensazione di 1 corpo estraneo, un po' come quando ho iniziato NuvaRing! leggendo a giro, m'è venuto il dubbio che mi stia comprimendo la vescica ma non ne sono sicura.. la voglia di fare pipì non è proprio impellente, c'è solo se ci penso ma potrei farne a meno!
L'inserimento è avvenuto sul bidet ma voglio esercitarmi in piedi perché nei bagni pubblici voglio evitare di dovermi sedere a giro!
Consigli?
prime impressioni:
ho provato l'inserimento a U o C come dice il foglietto illustrativo ma..niente! non si apre..sentivo col dito che rimaneva chiusa e a muoverla a dx e sx, faceva dei rumori strani! l'ho tolta, quindi, e l'ho inserita di nuovo a tulipano (si dice così?)..beh, inizialmente sembrava non si fosse aperta del tutto, poi provando a sentire col dito, mi pare sia aperta! boh..
il gambo l'ho lasciato intero, per ora non mi fido a tagliarlo! e inizialmente, mi sporgeva tutto ma come mi sono alzata, pop è sparito dentro! speriamo di riuscire a ripescare la Natù2 senza problemi..
ho 1 strana sensazione mentre cammino e mentre sono in piedi , seduta non la sento..sensazione di 1 corpo estraneo, un po' come quando ho iniziato NuvaRing! leggendo a giro, m'è venuto il dubbio che mi stia comprimendo la vescica ma non ne sono sicura.. la voglia di fare pipì non è proprio impellente, c'è solo se ci penso ma potrei farne a meno!
L'inserimento è avvenuto sul bidet ma voglio esercitarmi in piedi perché nei bagni pubblici voglio evitare di dovermi sedere a giro!
Consigli?
- DabaMembro fedele
Mar Set 04, 2012 2:25 pm
annailiac80 ha scritto: Natù 2 inserita alle 15.45 circa..
prime impressioni:
Consigli?
sei stata bravissima!! guarda la sensazione di far pipì a me è passata dopo i primi due giorni...falla se dei...ma cerca di non pensare che hai la coppetta...te la scorderai pian piano..una volta sono tornata dalla piscina (con la coppetta) volevo svuotarla appena tornata a casa ma me la sono dimenticata...mi sono ricordata a ora di cena, dopo essermi fatta anche la doccia
- OspiteOspite
Mar Set 04, 2012 2:30 pm
Daba ha scritto:
sei stata bravissima!! guarda la sensazione di far pipì a me è passata dopo i primi due giorni...falla se dei...ma cerca di non pensare che hai la coppetta...te la scorderai pian piano..una volta sono tornata dalla piscina (con la coppetta) volevo svuotarla appena tornata a casa ma me la sono dimenticata...mi sono ricordata a ora di cena, dopo essermi fatta anche la doccia
Sì, in effetti, più ci penso e più sento questa strana sensazione!
Eppure, credevo che, portando il NuvaRing, non avrei avuto di qeusti problemi..
evidentemente non è così! dovrò farci l'abitudine!
fra 1 h provo a toglierla e a vedere com'è la situazione.. speriamo bene!
- DabaMembro fedele
Mar Set 04, 2012 2:43 pm
camminaci un pò, vedrai che dopo non la sentirai più!
- GenzianaBluMembro
Stars : 217
Mar Set 04, 2012 2:51 pm
annailiac80 ha scritto:
Sì, in effetti, più ci penso e più sento questa strana sensazione!
Anche io ho la Natù2 ,è il mio secondo ciclo,la sensazione che provi tu potrebbe essere dovuta al gambo,che sporgendo anche di poco sfrega con le labbra,ma essendo comunque morbido,non si individua subito lui come causa. Io,al primo ciclo ho accorciato il gambo di 2 tacche ed non ho più avuto la sensazione di "presenza" della .
- DabaMembro fedele
Mar Set 04, 2012 2:54 pm
GenzianaBlu
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Set 04, 2012 3:19 pm
@anna sta andando bene! All'inizio un po' di fastidio è normale, anch'io quando ho messo la coppetta la sentivo, ma nel giro di qualche ora mi sono messa a fare delle cose e non l'ho sentita più. Vedrai che piano piano il corpo si abitua, non metterti fretta. Tienici aggiornate, anche con l'estrazione
- OspiteOspite
Mar Set 04, 2012 3:24 pm
Ammetto che già dopo quasi 3 ore, la sento meno!cris81 ha scritto:@anna sta andando bene! All'inizio un po' di fastidio è normale, anch'io quando ho messo la coppetta la sentivo, ma nel giro di qualche ora mi sono messa a fare delle cose e non l'ho sentita più. Vedrai che piano piano il corpo si abitua, non metterti fretta. Tienici aggiornate, anche con l'estrazione
tra poco mi appresto alla rimozione..
sai che ridere!?!
respiri profondi e...mhhhhhmmm...
- GenzianaBluMembro
Stars : 217
Mar Set 04, 2012 5:24 pm
Daba ha scritto:GenzianaBlu
La coppetta mi ha fatto diventare creativa
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4