[Natù 1] La mia prima esperienza da incoppettata
+10
susina
Axsadia
cris81
GenzianaBlu
Cip_
Manu&La
Daba
moonriver
Tangerine
alecoli
14 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: [Natù 1] La mia prima esperienza da incoppettata
Sab Set 29, 2012 9:19 am
alecoli complimenti, Manu&la ha ragione bastano i salvaslip lavabili! La sensazione di avere a contatto della pelle il cotone o la flanella rispetto alla plastica di quelli usa e getta ti cambierà totalmente il modo di vivere il ciclo! Anch'io te li consiglio vivamente
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Sab Set 29, 2012 10:12 am
O mamma mia.. Cris, scusami ma che salvaslip hai usato che c'era la sensazione di plastica??
- cris81Membro fedele
Sab Set 29, 2012 11:33 am
i normalissimi lines
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Sab Set 29, 2012 11:41 am
confermo che tutti i salvaslip e assorbenti usa e getta sanno di plastica sono fastidiosi e irritano la pelle a lungo andare.. io mi riempivo di bolle nella zona inguine e pure tra le chiappe
aggiungo che non sono mai andata al risparmio con questi prodotti anzi tutt'altro!!! li ho provati tutti anche i più costosi della farmacia!!!!! e se usciva una novità correvo a comprarla con la speranza di stare meglio durante quei giorni......
aggiungo che non sono mai andata al risparmio con questi prodotti anzi tutt'altro!!! li ho provati tutti anche i più costosi della farmacia!!!!! e se usciva una novità correvo a comprarla con la speranza di stare meglio durante quei giorni......
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Sab Set 29, 2012 11:47 am
alecoli ha scritto:Direi che la mia prova con la coppetta si conclusa..oggi sono riuscita a portare la per 12 ore e proba avrei potuto portarla anche per 24 è possibile che io abbia avuto più perditine in questa giornata di mini spotting che durante tutto il ciclo??? ho dovuto cambiare gli slip due volte eppure la era ben messa..magari si è spostata la cervice??
Comunque ho promosso la mia natù a pieni voti è il primo ciclo senza prurito e bruciori da girone infernali
insomma questa natù ci sta conquistando in tante...bisogna provarla prima o poi
- alecoliMembro
Stars : 310
Sab Set 29, 2012 1:18 pm
Stella Omega ha scritto:O mamma mia.. Cris, scusami ma che salvaslip hai usato che c'era la sensazione di plastica??
Ti giuro che è così..sensazione di soffocamento ai genitali...me la sento sempre in fiamme quando porto salvaslip/assorbenti..e poi partano i pruriti...a volte sento proprio di impazzire tanta è la voglia di mettermi nuda con le gambe all'aria per far circolare non po' di aria in quella zona...
Invidio chi non ha di questi problemi..
Sab Set 29, 2012 4:56 pm
Non sapevo di essere cosi' fortunata
Una volta trovata la marca piu' adatta a me sto da dio, ormai da 4 anni
Sab Set 29, 2012 4:58 pm
Guardate il sondaggio a sinistra, notate che qua sul forum ci sono gia' come minimo 25 ragazze che usano la Natù/SiBell?.. Che bello!
- alecoliMembro
Sab Set 29, 2012 5:10 pm
Quando mi sono iscritta al forum c'erano solo 4 ragazze che utilizzavano la natù e non ricordo quante la sibell ma stiamo crescendo a vista d'occhio!!Stella Omega ha scritto:Guardate il sondaggio a sinistra, notate che qua sul forum ci sono gia' come minimo 25 ragazze che usano la Natù/SiBell?.. Che bello!
Sab Set 29, 2012 5:26 pm
E' vero
Vedo anche che la Mooncup non e' piu' la campionessa
Vedo anche che la Mooncup non e' piu' la campionessa
- cris81Membro fedele
Dom Set 30, 2012 11:40 am
Io devo ammettere che non ho avuto particolari problemi con gli assorbenti usa e getta. A volte, negli ultimi giorni, avendo un flusso più scarso, notavo che avevo più prurito/bruciore e cercavo di lavarmi di più e cambiarmi più spesso. Ma la coppetta è una vera rivoluzione insieme ai lavabili! Ti fanno vivere il ciclo in modo totalmente diverso e molto più naturale!
Sto leggendo che molte sono soddisfatte della natù e sibell, anch'io un giorno dovrò provare una delle 2.
C'è da dire che la natù è uscita da poco quindi è anche per quello che il numero di persone che la usano è andato sempre aumentando, oltre ovviamente al livello di soddisfazione sempre crescente
Sto leggendo che molte sono soddisfatte della natù e sibell, anch'io un giorno dovrò provare una delle 2.
C'è da dire che la natù è uscita da poco quindi è anche per quello che il numero di persone che la usano è andato sempre aumentando, oltre ovviamente al livello di soddisfazione sempre crescente
- alecoliMembro
Dom Ott 14, 2012 6:33 pm
Ladies...oltre a gli assorbenti lavabili ho aggiunto una meluna mini soft taglia S alla mia collezione! Evviva lo shopping compulsivo! la natù era veramente sprecata per i giorni di spotting..per cui al quarto giorno l'avevo tolta ma poi ho continuato per altri tre giorni con delle perditine...per cui per il prossimo ciclo ho ordinato salvaslip lavabili e la meluna mini speriamo non siano stati soldi buttati..
- alecoliMembro
Ven Ott 26, 2012 5:09 pm
E' arrivata la meluna mini soft!!! possibile che mi sembri più dura della natù 1? comunque capita a pennello perchè sono alla fine del terzo giorno di ciclo e portando la natù 12 ore ne riempio giusto il fondo...domani la proverò!!!
Ven Ott 26, 2012 5:14 pm
Si', effetivamente puo' sembrare un pochino piu' rigida. Pero' io personalmente mi trovo benissimo con entrambe.
- alecoliMembro
Ven Ott 26, 2012 7:34 pm
Questo ciclo con la natù è andato molto meglio del primo! nessun fastidio nel fare pipì (al primo ciclo non ci riuscivo bene..sentivo come una resistenza e avevo spesso lo stimolo..) e nessuna perdita se i lavabili fossero arrivati in tempo sarebbe stato un vero sogno...ma vabbè!! sarà per il prossimo ciclo!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4