La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Problemi di coppia

+32
ranocchiolina
nimue
Mairian
*Medea*
Looly
Biscuit
ZeroFantasia
spizzi
kikibk
Franza
funny81
Bibaa
Stella Omega
NekoNeko
Jlenia
Laurentina
Lahinis
Cip_
simi
moonriver
alice1569
Manu&La
Aleksija
Chiara1978
TorpedoGirl
Perenelle
closerina
Foll3ttocanoro
sbirulina
LadyVale
Fairy
ktt87
36 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Gio Nov 22, 2012 4:07 pm
Quoto Cip.
Soprattutto la comunicazione è importantissima, altrimenti non si va da nessuna parte.
Penso comunque che poi ognuno ha il suo modo di vivere la coppia: il concetto di "relazione adulta" intesa per forza come fidanzarsi, sposarsi e avere figli mi sta estremamente stretta.
Secondo me crescere vuol dire rendersi conto di come si è e di conseguenza di come si vuole vivere, oltre, naturalmente, a far capire tutte queste cose al partner subito, in modo che ci si renda conto della mancanza o meno di affinità, che a mio parere è molto importante.
Se il tuo ragazzo ti avesse fatto subito capire com'era, forse vi sareste lasciati molto prima e la situazione non sarebbe a questo punto.
Se lui vuole farsi mantenere dai suoi e stare con loro a vita, benissimo, ma allora dovrebbe trovarsi qualcuna a cui va bene tutto questo, che non vuole andare oltre.
Secondo me, a meno che non nuoccia a qualcuno, nessun modo di vivere è sbagliato, ma se si è in due si deve essere d'accordo almeno sulle questioni più importanti, non rimandarle.
Poi, sempre secondo me, anche a lui sta un po' stretta l'invadenza dei suoi, ma non sa ribellarsi; nessuno, però, può farlo al suo posto.
Sta a lui.
Se quando lo lasci capisce, bene, altrimenti non era adatto a te.
In bocca al lupo!


Ultima modifica di Chiara1978 il Gio Dic 13, 2012 3:49 pm - modificato 2 volte.
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Gio Dic 13, 2012 3:37 pm
scusate l'assenza Embarassed il "problema" è anche mio nel senso che essendo di carattere impulsiva, sto cercando di non prendere decisioni "affrettate" e commettere qualche cavolata, ma è pur vero che sono a limite.
No Chiara, io a sposarmi ecc per ora non ci penso proprio però questa relazione mi sta limitando molto, diciamo che ci sto stretta!
In questi giorni sono fuori da sola e devo dire che sto bene Very Happy
A me verrebbe da dargli un ultimatum, dato che se continuiamo così le cose non miglioreranno, o andiamo a convivere (con questi presupposti :eekk:) o ci lasciamo. Il periodo per trovare lavoro non è favorevole, è vero, ma a questo punto a me non interessa ci pensava prima! Io posso sbattermi a destra e a manca per racimolare qualche euro e lui dopo 3 ore mattutine di studio è stanco e la sua giornata finisce lì?! eh no cavolo! Se vuoi stare con me comincia ad assumerti le tue responsabilità,senza tirare continuamente in ballo che i tuoi t'hanno rovinato la vita. Se davvero fosse così, sarebbe già fuggito.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Gio Dic 13, 2012 3:53 pm
Ci vogliono anche i soldi per fuggire purtroppo, non sempre si può.
Io comunque credo che invece di dargli un ultimatum ti conviene dirgli che vuoi una pausa e spiegare perchè: se stai bene ora che siete lontani, forse ti serve altro tempo da sola, magari capisci che non era la persona adatta a te.
Ora ti dà troppo sui nervi e, sempre a mio parere, convivendo vi dareste sui nervi a vicenda.
Ok, sei impulsiva e non vuoi prendere decisioni affrettate, ma qui hai già sopportato troppo a mio parere...
E magari, stando lontani, anche lui si rende conto di un po' di cose!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Gio Dic 13, 2012 3:58 pm
Leggendo quel che scrivi, i tuoi ultimi post in particolare, mi sembra che te senta questa relazione come un peso.

Prima di pensare ad ultimatum, mi chiedo una cosa...c'è ancora qualcosa da salvare in questa relazione?
Ti senti felice, soddisfatta? C'è qualcosa che ti da lui a cui assolutamente non puoi rinunciare perchè il dolore che ne deriverebbe sarebbe maggiore della tristezza e della rabbia che vivi oggi?
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Gio Dic 13, 2012 6:57 pm
Cip, queste sono le domande che mi pongo anche io.e non so rispondere! proviamo a "salvare il salvabile" come si dice, ma lui niente...non può!

Chiara:Io proprio di questo ho paura, che le cose non riusciamo a gestirle adesso, figurati dopo! Ora ha la scusa che studia e non ha soldi (e il lavoro non lo trova) e domani,come porti avanti un'eventuale casa?!?

Insomma ragazze io vorrei affianco un uomo,scusate, "con le palle" che prenda decisioni, e che ottenga (o almeno ci prova) quello che vuole, indipendente, non che a 30 anni mi cacci scuse di mamma che gli fa la ramanzina se torna tardi perchè "che esci a fare?!?non serve a niente!". Appresso a lui anche io sto diventando insicura :paura:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Gio Dic 13, 2012 7:00 pm
Secondo me non è lui quello che fa per te, fosse anche solo per l'ultima tua frase.
Ovviamente mi permetto di dirtelo perchè ci hai chiesto un parere.
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Sab Feb 23, 2013 9:41 pm
Ri-eccomi! Ad ora non abbiamo risolto un granchè..in un certo senso ci siamo chiariti cioè, che vuole convivere ma solo (ovviamente) dopo la laurea, dopo un lavoro "quasi fisso" ecc...boh...a voi è capitato di aspettare una persona ma nel mentre ...vi siete stancate ed è svanito ciò che desideravate? Come l'avete gestita?
kikibk
kikibk
Membro
Membro
Messaggi : 74
Stars Stars : 121
Data d'iscrizione : 01.01.13

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Sab Feb 23, 2013 11:55 pm
ciao simi, mi permetto di risponderti perchè la tua/sua situazione mi ricorda molto quello che ho vissuto con il mio ex storico.
nel nostro caso, una volta finiti gli studi, lui si è messo a cercare il lavoro. dei suoi sogni non avendolo trovato subito è entrato in un gorgo di 'depressione' in cui non cercava neanche più perchè tanto non avrebbe trovato, non cercava altri lavori, non faceva niente tutto il giorno. alla sera era sempre stanco, sempre scazzato, senza un minimo di voglia di fare niente.
io, innamoratissima, cerva di aiutarlo in ogni modo, facendolo stare bene quando eravamo insieme, spronandolo ad uscire con i suoi amici o a fare volontariato (attività che condividevamo)
addirittura una volta ho risposto ad un annuncio di lavoro al posto suo, tanto per dire quanto fosse la sua passività.
e io che pensavo 'è un periodo, quando troverà lavoro migliorerà'
in realtà, quello che ho capito dopo esserci stata tanto male, è che questo non è vero. non migliorerà, nè nel mio caso nè nel tuo, perchè LUI è FATTO COSì.
una volta finita l'università ci sarò il problema del lavoro, poi del fatto che il lavoro magari non gli piace o non è stabile, poi il fatto di cercare casa, poi poi, poi...
a questo punto devi chiederti: a me va bene una persona così, una persona che si affloscia di fronte agli ostacoli della vita e aspetta passivamente che i problemi si risolvano da soli o glieli risolva qualcun altro (nel caso del mio ex, preferibilmete io)?
io mi sono risposta e ho deciso di conseguenza....scusa se sono stata dura, ma penso che tu ora non stia più bene da diverso tempo.....anche a stare male ci si abitua e non sembra più possibile stare bene
kikibk
kikibk
Membro
Membro
Messaggi : 74
Stars Stars : 121
Data d'iscrizione : 01.01.13

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Feb 24, 2013 12:01 am
altra cosa, tu parli di convivenza.
chiudi gli occhi e prova ad immaginare:
come sarebbe vivere con lui (non il lui ideale che hai in testa, ma il lui reale con cui ti confronti tuttii giorni)? la prospettiva ti fa sentire bene o male? potrebbe essere il tuo sostegno nelle difficoltà, così come tu potresti esserlo per lui?
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Feb 24, 2013 10:04 am
kikibk ha scritto:
...una volta finita l'università ci sarò il problema del lavoro, poi del fatto che il lavoro magari non gli piace o non è stabile, poi il fatto di cercare casa, poi poi, poi...

Questo è esattamente quello che mi preoccupa! cry Ne abbiamo parlato e lui "giustamente" dice che è questione di fiducia...ma non è che io non mi fidi è che dopo anni vorrei delle "risposte pratiche", insomma forse il problema è mio alla fine!

Per quanto riguarda la convivenza...beh sicuramente lui non è uno stupido, e questo è quello che mi fa più rabbia, è attento, intelligente, se si mette a fare qualcosa la fa bene..insomma da quel po che abbiamo provato è :app: (certo altro conto è convivere con lavoro,spese ecc, lo so)
kikibk
kikibk
Membro
Membro
Messaggi : 74
Stars Stars : 121
Data d'iscrizione : 01.01.13

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Feb 24, 2013 10:13 am
simi ha scritto: Ne abbiamo parlato e lui "giustamente" dice che è questione di fiducia...ma non è che io non mi fidi è che dopo anni vorrei delle "risposte pratiche", insomma forse il problema è mio alla fine!
la fiducia però va meritata, deve essere basata su comportamenti concreti, non deve essere pretesa.
e poi: il problema non è tuo, credimi.
questa era una grande capacità del mio ex, scaricare la colpa di tutti i problemi tra di noi su di me, facendomi sentire una m....a.
non è così, la colpa non è tua, è sua.
avatar
Franza
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 301
Stars Stars : 307
Data d'iscrizione : 18.10.12

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Feb 24, 2013 5:08 pm
simi ha scritto:Ri-eccomi! Ad ora non abbiamo risolto un granchè..in un certo senso ci siamo chiariti cioè, che vuole convivere ma solo (ovviamente) dopo la laurea, dopo un lavoro "quasi fisso" ecc...boh...a voi è capitato di aspettare una persona ma nel mentre ...vi siete stancate ed è svanito ciò che desideravate? Come l'avete gestita?

Non si può aspettare a vita una persona, finisce che perdi gli anni migliori e poi vivi di rimpianti sulle mille cose che avresti potuto/voluto fare ma che non hai realizzato per aspettare lui...
Mi pare che la buona volontà ce l'hai già messa a sufficienza, è da parte di lui che è mancata la volontà di far progredire il rapporto...
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Feb 24, 2013 5:27 pm
Franza ha scritto:
Non si può aspettare a vita una persona, finisce che perdi gli anni migliori e poi vivi di rimpianti sulle mille cose che avresti potuto/voluto fare ma che non hai realizzato per aspettare lui...
Mi pare che la buona volontà ce l'hai già messa a sufficienza, è da parte di lui che è mancata la volontà di far progredire il rapporto...

Questo non del tutto per fortuna, comunque ho la mia vita da portare avanti, anzi piuttosto mi "armo e parto da sola"! Quindi secondo voi dovrei "troncare" e basta? Io penso che in un rapporto si debba andare dalla stessa parte,nello stesso momento..quindi decidere se lavorare e proseguire insieme o divisi ognuno per la sua "carriera" insomma, finirà l'uni...cercherà lavoro...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Gio Mar 07, 2013 4:29 pm
Secondo me sì, dovresti chiuderla qui, non perchè lui sia cattivo ma perchè avere la buona volontà quando ti gira non è un buon presupposto per una convivenza; magari potrebbe essere un buon amico, sempre se ci riuscite.
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Gio Mar 07, 2013 5:04 pm
Simi mi spiace che sei ancora in questa situazione :abbr:

Visto che lo chiedi ti dico quel che penso...si, anche secondo me dovresti troncare. Da quello che ho capito, mi sembra che te voglia delle cose dalla tua vita e dal tuo futuro che lui non può darti.

Insomma, vale la pena aspettarlo? Cosa ti può offrire nel futuro?
Certo, ci va fiducia, ma te non puoi neanche giocare d'azzardo sulla tua vita e sul tuo futuro!

Io vedo male una possibile convivenza con una persona immatura. Te lo dico perchè convivo da 2 anni e dopo i primi mesi di "euforia" è dura, specie se si è già adulti, abituati a gestire da soli alcune cose della propria vita.
Bisogna arrivare a quel momento molto forti come coppia, perchè altrimenti è difficile superarla e uscirne più forti.

Prendi un foglio e scrivi cosa vuoi dal tuo futuro, come ti vorresti tra 10 anni? Dove vuoi essere arrivata? Lui può aiutarti ad arrivare fin li? Se ti chiedo "ti rende felice quest'uomo" come reagisci?
Se pensi che non possa aiutarti a realizzare i tuoi sogni, e se al momento non ti rende felice...bhe, direi che si, dovresti proprio troncare e cercare un uomo che invece possa aiutarti a farlo!
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 02, 2013 5:36 pm
Ragazze, lo so che vi rompo sempre con i miei stupidi castelli in aria..ma ho bisogno di sfogarmi e di avere qualche consiglio. (Se non è la sezione giusta, spostatemi pure!!!)
Sto con il mio ragazzo da 2 anni e mezzo, ho sempre pensato che fosse l'uomo della mia vita perché ha tutto quello che ho sempre cercato in un uomo!
Ultimamente però ho conosciuto meglio un ragazzo nella nostra compagnia. È alto, carino, simpatico, si impegna tanto all'università, timido e strano. Ieri sera ha organizzato una cena a casa sua e con me è stato molto gentile. Ho scoperto che è un gran cuoco, molto ordinato e pulito. Mi ha fatto vedere foto della sorella e mi ha raccontato di lei, un tenerone!! E la mazzata finale è stata sentirlo suonare la chitarra e cantare.. Credo sia in quel momento che mi sono sentita attratta!! In questi due anni e mezzo non mi era mai capitato di provare qualcosa per un ragazzo che non fosse il mio moroso Sad

Cosa devo fare?!!
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Lun Giu 03, 2013 11:25 am
Grazie per averlo spostato Smile
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Lun Giu 03, 2013 11:42 am
c'è sempre una prima volta..può capitare di sentirsi momentaneamente attratti in modo più o meno intenso da qualcun altro..ahimè! l'importante è capire fino a che punto quella persona ci interessa..se è un interesse superficiale, se ci piace al punto da mettere in discussione la nostra storia e in definitiva se siamo stanchi del nostro rapporto e di conseguenza quali sono i sentimenti che proviamo per il nostro fidanzato..
so che detto così è facile ma nella pratica è molto difficile, credo che solo il tempo ti aiuterà a capire e a rispondere a queste domande..
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Lun Giu 03, 2013 2:05 pm
Io amo ancora il mio ragazzo, credo sia solo un periodo un po' no con lui.. Questo amico è tutt'altro che perfetto, però mi piace il rapporto che si sta creando. Oggi sono riuscita a parlare un po' con lui (è qui di fianco a me) e mi fa tanta tenerezza perché è grande e grosso ma molto timido e fragile.. Spero mi passi questa cotta, non voglio rovinare tutto!!!
Certo che è difficile l'amore!!
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Lun Giu 03, 2013 2:08 pm
se lo ami ancora ed è solo un periodo no..vedrai che la cotta andrà scemando da sola e ci riderai su.. Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Lun Giu 03, 2013 2:34 pm
Non posso che quotare gli interventi di closerina Very Happy
Vedrai che è solo un periodo un po' così Very Happy
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Mer Giu 05, 2013 11:21 am
:hello: riccomi ad aggiornarvi sulla mia situazione,perdonatemi Crying or Very sad
La settimana scorsa, ho deciso almeno di prendermi un periodo da sola, senza sentirlo nè vederlo.mentre io parlavo e spiegavo lui non ha battuto ciglio,ne aperto bocca. dopodichè ha chiuso cancello e porta ed è salito a casa. potete immaginare me Shocked Stavo veramente fuori me.Non ce la facevo più!
In piu vi ricordate che vi parlai del "corriere" per il quale mi ero presa una cotta?! Ecco 3 settimane fa, dopo aver attaccato bottone durante una consegna, dopo mi manda un sms chiedendo se sono occupata, chi era..insomma ci siamo sentiti per telefono e incontrati per 10 giorni, finchè la sera stessa che presi la decisione col mio ragazzo, dopo mi vidi con lui, si era creata una bella situazione..e sul punto di farlo mi sono tirata indietro xkè voleva farlo senza.Dopo "trovò" i preservativi ma nel mentre mi ero innervosita e così finì, a fine serata lui mi fa "..ci sentiamo domani?!". ecco da quella sera è scomparso! il giorno dopo provai a chiamare ma non rispose e nè richiamò. mi chiamò il giorno successivo dicendo che fine avessi fatto,il giorno dopo ancora rimanemmo per un caffè insieme e non si fece vivo. Ieri mattina dopo 2 giorni un sms "ciao bella come stai?" "io alla grande!tu? sarebbe meglio sentirci quando puoi e se vuoi ovviamente, perchè ho problemi con gli sms" e non l'ho sentito più. Qualcuno mi aiuta a decifrarlo?! Io penso che non ci voglia niente a dire ad una persona " basta,non voglio vederti più,ciao." io vorrei rivederlo...ma non so come agire! in fondo non ci siamo mai promessi una storia..non capisco!! :arra:
ZeroFantasia
ZeroFantasia
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 313
Stars Stars : 446
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 35

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Mer Giu 05, 2013 12:36 pm
Mi infastidiscono da morire le persone così. Fossi in te io l'avrei già mandato a quel paese.... Mad
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Mer Giu 05, 2013 12:44 pm
a chi lo dici! Ma diciamo che per il momento mi fa pensare di meno all'altra situazione, in più ancora mi "interessa".. :ahgia:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Mer Giu 05, 2013 1:15 pm
Non posso che quotare Zero Fantasia.
Il modo in cui si è comportato fa presumere che sia un tipo piuttosto egoista... ci sono tanti altri ragazzi che non pretendono nulla ma sono chiari e ci tengono alla sicurezza Wink
Contenuto sponsorizzato

Problemi di coppia - Pagina 5 Empty Re: Problemi di coppia

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.