La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Problemi di coppia

+32
ranocchiolina
nimue
Mairian
*Medea*
Looly
Biscuit
ZeroFantasia
spizzi
kikibk
Franza
funny81
Bibaa
Stella Omega
NekoNeko
Jlenia
Laurentina
Lahinis
Cip_
simi
moonriver
alice1569
Manu&La
Aleksija
Chiara1978
TorpedoGirl
Perenelle
closerina
Foll3ttocanoro
sbirulina
LadyVale
Fairy
ktt87
36 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Mer Giu 05, 2013 1:25 pm
Concordo con le altre, meglio lasciar perdere, anche per un rapporto occasionale ci dovrebbe essere un certo rispetto di base.
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Mer Giu 05, 2013 2:39 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Concordo con le altre, meglio lasciar perdere, anche per un rapporto occasionale ci dovrebbe essere un certo rispetto di base.
Quoto.
Se anche intendete avere un rapporto occasionale, cosa che con un individuo del genere mi auguro tu voglia fare solo questo, deve esserci un minimo di rispetto.
Almeno però sei stata onesta con il tuo fidanzato, a cui io non avrei chiesto nessuna pausa, a questo punto, ma lo avrei definitivamente mollato.
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Mer Giu 05, 2013 3:42 pm
questi ragazzi mi fanno accapponare la pelle sinceramente..il suo modo di approcciare, di voler scopare subito e per giunta così, di dire delle cose che poi puntualmente non fa, dire bugie, inventarsi cose..boh non capisco come possa suscitare un interesse anche solo per una scopata....sarà uno di quelli che scopa solo per raggiungere il suo di orgasmo; scusa se te lo dico ma credo che la sua fortuna sia stata solo di arrivare al momento giusto ovvero mentre eri in crisi con il tuo fidanzato..

cmq la tua domanda era aiutarti a decifrarlo..credo sia molto facile da decifrare, non ha nessun reale interesse per te, quando gli gira si ricorda di te e che potrebbe guadagnarci del sesso occasionale ed è anche probabile che sia fidanzato dati i suoi continui "problemi con il cellulare"
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Mer Giu 05, 2013 6:23 pm
closerina ha scritto:
cmq la tua domanda era aiutarti a decifrarlo..credo sia molto facile da decifrare, non ha nessun reale interesse per te, quando gli gira si ricorda di te e che potrebbe guadagnarci del sesso occasionale ed è anche probabile che sia fidanzato dati i suoi continui "problemi con il cellulare"
Quoto in pieno, è da manuale!!!
*Medea*
*Medea*
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 33
Località : Opera

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Mer Giu 05, 2013 6:56 pm
Io non sopporto queste persone che non hanno il coraggio di dire 'voglio solo sesso occasionale senza impegno' e quindi prima fanno i carini, poi spariscono, poi tornano, poi inventano i problemi al telefono...ma dai -.- ci vuole così poco a dire le cose come stanno ed evitare di prendere in giro la gente...
Poi riguardo all'insistere per 'farlo senza' e far saltare fuori i preservativi solo quando capisce che rischia di andare in bianco...non voglio nemmeno esprimermi perchè divento volgare
Simi capisco che più questi uomini sono pessimi più ci attraggono, ma secondo me prima lo lasci nel suo brodo e meglio è!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Mer Giu 05, 2013 9:06 pm
simi stra-quoto tutte le altre!! :zi:
nn è "buono" nemmeno per una botta e via....lascialo stare!!!!

se vuoi distrarti dalla situazione, fallo, ma guarda altrove
sono sicura che puoi trovare di meglio!!! Wink
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Mer Giu 05, 2013 9:11 pm
io quoto chi quota quelle di sopra! insomma Simi, lascia perdere! :abbr:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Gio Giu 06, 2013 4:09 pm
*Medea* ha scritto:Io non sopporto queste persone che non hanno il coraggio di dire 'voglio solo sesso occasionale senza impegno' e quindi prima fanno i carini, poi spariscono, poi tornano, poi inventano i problemi al telefono...ma dai -.- ci vuole così poco a dire le cose come stanno ed evitare di prendere in giro la gente...
Poi riguardo all'insistere per 'farlo senza' e far saltare fuori i preservativi solo quando capisce che rischia di andare in bianco...non voglio nemmeno esprimermi perchè divento volgare
Simi capisco che più questi uomini sono pessimi più ci attraggono, ma secondo me prima lo lasci nel suo brodo e meglio è!

Super-iper-mega quotone!!!!
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Ven Giu 07, 2013 1:47 pm
Non promette nulla di buono quel ragazzo!! E questa insistenza a farlo senza protezioni non delinea una grande maturità.. Se fosse capitato a me, lo avrei già mandato a quel paese! Se tu però desideri frequentarlo ancora, fallo! Però non cercherei nulla di serio, ecco..
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Sab Giu 08, 2013 12:52 am
Oh, ragazze..mi sento una merda ultimamente! Con l'amico di cui vi avevo parlato tutto sommato va bene: ci sentiamo e chiacchieriamo ma senza doppi fini.. Il mio ragazzo è tornato e lo trovo meraviglioso Smile
Però... Insomma, stasera ero ad una festa al mio paese e c'era una mia vecchia fiamma (eravamo usciti insieme un paio di volte) ed entrambi (in realtà tutti) eravamo sbronzi. L'ho accompagnato alla macchina e mi ha abbracciata forte e baciata sul collo, dicendomi che quando uscivamo insieme era in un brutto periodo della sua vita e ha sprecato l'occasione.. Io ero sbronza e quando la sono mi sento 'in calore' e gli sarei saltata addosso! Per fortuna lui è un bravo ragazzo e non se n'è approfittato!!

Sono in crisi.. Io amo il mio ragazzo e non immagino la mia vita senza lui, però ultimamente sono attratta in modo molto forte da altre persone.. Come si fa a capire cos'è giusto e cos'è sbagliato? Sto impazzendo..
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 10:10 am
Da quanto stai con il tuo ragazzo?Ti attrae ancora fisicamente?A prescindere dall'amore che provi per lui...Non gli salteresti ogni momento addosso(detto papale papale)?
Io penso possa capitare di essere attratte anche da altri ragazzi, però ecco, nulla dovrebbe concretizzarsi, tu dovresti essere la prima a girar loro alla larga e prima o poi dovrebbe passare.

spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 11:05 am
Stiamo insieme da 2 anni e mezzo e ci vediamo praticamente tutti i giorni perché facciamo entrambi medicina.. Quindi sono due anni e mezzo 'pieni'!
Io vado un po' a periodi, ci sono giorni in cui farei l'amore da mattina a sera e altri giorni in cui vorrei solo tanti abbracci!
Mi rendo conto che fisicamente non è un modello, però a me è sempre piaciuto così e ho sempre pensato fosse perfetto Smile però mi rendo conto che ultimamente sono meno presa e gli salto meno addosso, ecco..
Lui è adorabile e non posso lamentarmi perché fa di tutto per accontentarmi! Il problema sono io.. Penso ad altri ragazzi. Ieri sera c'era un nostro collega con cui ultimamente ho legato parecchio e aveva la camicia un po' aperta e il petto villoso..beh, mi faceva sangue!
E il ragazzo di cui vi parlavo..detto papale papale, sarà perché ero sbronza, però quando mi ha abbracciata e baciata sul collo mi ha eccitata e ho pensato a quello che sentivo premere sulla mia coscia (e non era il cellulare nella sua tasca).

Mi sento una vera merda, anche perché mi rendo conto che con questi ragazzi non vorrei costruire un futuro insieme. Bravissimi ragazzi, ma problematici o poco compatibili con quello che voglio dalla vita!
Da quel punto di vista il mio ragazzo è perfetto: responsabile, dolce, premuroso, intelligente, ambizioso.. La prima volta che abbiamo fatto l'amore mi ha detto che lui ci sarà qualsiasi cosa succeda, che se dovessi rimanere incinta nonostante le precauzioni, lui resterà al mio fianco. So che può sembrare stupido, ma ve lo scrivo piangendo perché nessuno prima di lui si era mai preoccupato di questo!
Mi sento uno schifo..
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 11:58 am
spizzi io sono per la sincerità: se provassi attrazione per qualcun altro vorrebbe dire che con il mio ragazzo non c'è più amore. Anche perché non trovo sia corretto, se lui facesse così con te come ti sentiresti? Scusami se sono diretta ma io non penso minimamente ad altri uomini e sto insieme al mio lui da 7 anni. Vero che non siamo tutti uguali ma se sentissi attrazione forte per qualcun altro credo che vorrebbe dire che non la provo più per lui. Se si ama qualcuno il desiderio sessuale dovrebbe andare di pari passo.
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 12:33 pm
In questi due anni e mezzo non mi era mai capitato.. E ora sono attratta da due miei amici! Non so nemmeno se con questi farei qualcosa.. A me è sempre capitato di essere attratta da più o meno tutti i miei amici, poi è sempre passato. Da quando sto con il mio ragazzo, queste cotte passeggere sono passate. Ora non so cosa mi stia succedendo!!
Vorrei parlarne con lui per cercare di capire se gli è mai capitato, però non vorrei nemmeno sobbarcarlo di un problema mio! Gli ho chiesto se si sente trascurato ma dice di no..
Io spero sia solo colpa degli ormoni Sad
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 1:14 pm
Io non sono d'accordo con folletto: siamo esseri umani con pulsioni a tutto tondo, non è xké sto insieme a qualcuno devo avere i paraocchi! La cosa basilare è capire se è l'istinto che è in noi o qualcosa di più profondo!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 1:57 pm
Evidentemente non sono un essere umano oppure la pulsione in talune persone è un po' forte.
Ho dato la mia opinione il resto è rimesso alla coscienza di ognuno.
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 2:19 pm
Ma certo folletto mica ti ho detto nulla ;-) posso semplicemente esprimere una mia opinione diversa dalla tua? :-)
La mia è una visione diversa tutto qui. non c'è nessun tipo di attacco nei tuoi confronti e tu non 6 anomala. Ovviamente bisogna capire se è il semplice istinto o qualcosa di più e qui sta come hai scritto tu Folletto, alla coscienza :-)
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 2:23 pm
Perché pensi che abbia visto un attacco nelle tue parole? Non me ne importa mica, ognuno nella sua coppia fa come vuole ma secondo me dietro l'istinto incontrollabile si nasconde spesso una giustificazione.
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 2:25 pm
Da come avevi risposto mi pareva così, ti chiedo quindi scusa :-)
X me c'è qualcosa che non va quando le pulsioni si trasformano il realtà mancando di rispetto il proprio compagno
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 6:41 pm
Io mi ripeto: queste attrazioni possono capitare, ma dovresti essere la prima ad evitare che si concretizzino, almeno non prima di averne parlato con il tuo ragazzo.

spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 8:29 pm
Non litigate per colpa mia, ragazze! Smile

Allora, sicuramente non ho intenzione di tradire il mio ragazzo! Se la voglia verso un altro fosse irrefrenabile, chiuderei prima la relazione.
Gli istinti per ora sono comunque tutt'altro che irrefrenabili! Sono solo pensieri che fa la mia mente, ma credo restanno pensieri!
Non ho intenzione di evitare questi ragazzi, prima di tutto perché sarebbe solo pararsi gli occhi e non vede il problema! Secondo, sarebbe difficile evitarli perché abbiamo amici in comune. Terzo, non ho intenzione di perderli..sono persone a cui sono affezionata e mi dispiacerebbe rompere i contatti!

Purtroppo l'istinto c'è..però come diceva il mio professore di biologia, è amore anche provare istinti sessuali per un'altra persona ma scegliere di restare con il proprio partner!
Solo che non so bene cosa fare, non mi era mai capitato e sono un po' demoralizzata ultimamente..
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 9:30 pm
Continuare a vedere i tuoi amici in gruppo è un conto, permettere loro di baciarti sul collo e appoggiarti le loro parti intime sulla gamba un altro.
Perdonami, ma sono molto schietta e se il mio ragazzo facesse una cosa del genere (provare attrazione per un'altra e flirtare con lei) io credo impazzirei.
Il rispetto prima di tutto.

Ti ripeto, provare istinti o attrazioni lo vedo del tutto normale, ma c'è una linea che non dovrebbe essere oltrepassata.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 9:42 pm
Mi sa che in fondo non ho del tutto torto a essere un po' rigida su questo aspetto. Se il mio lui provasse istinto verso un'altra pur rimanendo con me penserai a quanto sia para culo.
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 9:58 pm
spizzi ha scritto:

Purtroppo l'istinto c'è..però come diceva il mio professore di biologia, è amore anche provare istinti sessuali per un'altra persona ma scegliere di restare con il proprio partner!
Questa a mio parere è una gran cazzata.
Per me è mancanza di rispetto nei miei confronti e in quello del mio ragazzo: se io intendo andare a letto con altri ragazzi, il mio ragazzo deve saperlo.Se è d'accordo almeno lui può fare altrettanto, se non lo fosse allora ci si lascia e ci si diverte entrambi.

Io mai farei una cosa del genere.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Dom Giu 09, 2013 10:04 pm
Biscuit ha scritto:
spizzi ha scritto:

Purtroppo l'istinto c'è..però come diceva il mio professore di biologia, è amore anche provare istinti sessuali per un'altra persona ma scegliere di restare con il proprio partner!
Questa a mio parere è una gran cazzata.
Per me è mancanza di rispetto nei miei confronti e in quello del mio ragazzo: se io intendo andare a letto con altri ragazzi, il mio ragazzo deve saperlo.Se è d'accordo almeno lui può fare altrettanto, se non lo fosse allora ci si lascia e ci si diverte entrambi.

Io mai farei una cosa del genere.

Ecco.
Contenuto sponsorizzato

Problemi di coppia - Pagina 6 Empty Re: Problemi di coppia

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.